REGOLAMENTO ENDURO ITALIANO FMI 2014Confermato quello che viene scritto nel seguente articolo:
FONTE: GPENDURO.COMEnduristi in fermento per la Norma del Regolamento 2014 delle manifestazioni dei tricolori e regionali che prevede una serie di penalizzazioni per chi dovesse smarrire la targa della moto in gara.
Come previsto dal Regolamento, la moto deve infatti essere obbligatoriamente munita di targa originale e fissata in modo permanente per tutta la durata della gara.
La violazione comporterà nel corso del campionato: 10 secondi di penalizzazione alla prima infrazione, 30” alla seconda infrazione, 1 minuto alla terza infrazione, squalifica alla quarta infrazione.
Non è ammessa la partecipazione di moto con targa di prova.
Viene autorizzata la partecipazione di moto che non siano provviste di targa originale solo dopo la presentazione di denuncia di smarrimento in originale applicando sulla moto una riproduzione della targa con regolari dimensioni.
Nelle gare di due giorni, in caso di smarrimento della targa originale durante la prima giornata, si dovrà presentare denuncia di smarrimento.
Ricordiamo che in caso di smarrimento dopo la regolare denuncia presso l'aRma dei Carabinieri, il costo del duplicato della targa è di circa 200,00 Euro.