Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia
Notizia: SITI FMI REGIONALI
Motoclub in Italia ecco come potete ricercarli, utile soprattutto per chi inizia ad andare in moto da poco, alle riunione del motoclub di zona si trovano sempre persone con cui uscire il fine settimana!
CLICCA QUI RICERCA I MOTOCLUB DELLA TUA REGIONE PIU' VICINI ALLA TUA CITTA'

Motocavalcate | Promuovi anche tu la tua Pagina

Motocavalcate | Promuovi anche tu la tua Pagina


Pagine: [1]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: ENDURISSIMO 2013 A MOTTA CAMASTRA (ME) 12-13 GENNAIO 2013  (Letto 5389 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
REDAZIONE ENDURO
ENDUROITALIA
Staff
Endurista
*****

Reputazione 11807
Messaggi: 16742



WWW Oscar
« inserita:: 16 Gennaio 2013, 12:03:42 »



Nome:    23° ENDURISSIMO 2013
     Categoria evento:    Motocavalcate
     Organizzato da:    MOTO CLUB AIELLO
     
Paese:
   ITALIA
     Luogo:    MOTTA CAMASTRA.
     Provincia-Regione:    ME (Sicilia)
     Data evento:    12 Gennaio 2013

PAGINA FACEBOOK EVENTO



"23° ENDURISSIMO 2013"

Nello splendido scenario della Valle Alcantara , luogo ormai conosciuto per le tanti competizioni come’ : campionato italiano, europeo e mondiale , e’ lo stesso Moto Club Aiello ovvero la macchina da guerra che ogni anno regala emozioni nuove ai tanti appassionati del fuoristrada .
Ancora una volta puntuale come sempre e’ il Mc Aiello di Acireale ad aprire le porte, brindando al nuovo anno con l’ormai famoso ENDURISSIMO . Il raduno non è assolutamente competitivo , tutti possono partecipare, basta avere una moto da Enduro in regola con il codice stradale e la patente di guida, l’abbigliamento idoneo e una GRANDE PASSIONE PER L’ENDURO. FACCIAMO PRESENTE A TUTTI GLI AMICI CHE CI VORRANNO ONORARE CON LA PRESENZA, CHE QUESTO E’ UN RADUNO HARD CON PASSAGGI DURI MA NON IMPOSSIBILI, BASTA AVERE UN MINIMO DI ESPERIENZA E TANTA VOGLIA DI AVVENTURA E FARE DEL VERO ENDURO. Troverete un percorso MOLTO VARIO, Mulattiere antichissime, Torrenti con pietre fisse, Torrenti con pietre rotonde, guadi, Sentieri, Pietra lavica, Fango, Sabbia e tutto quello che la natura e il territorio da noi scelto offrirà. Un percorso sicuramente con tantissimi punti molto tecnici e impegnativi che vi impegnerà al massimo. Tutto questo, sempre nell’ottica quasi trentennale della ns. esperienza che coniuga FRUIZIONE, SICUREZZA, RISPETTO PER I PILOTI E PER I LUOGHI CHE SI TOCCHERANNO ALLE MOLTEPLICI PARTICOLARITA’ STORICHE, ARCHITETTONICHE, PAESAGISTICHE, ANTROPOLOGICHE ED AMBIENTALI DEI PERCORSI ATTRAVERSATI.

Ebbene siamo gia’ pronti per presentarvi la 23° edizione di questa manifestazione iniziando a darvi i primi dettagli sull’organizzazione e lo svolgimento , ma soprattutto anticiparvi idee e novita’ che abbiamo preparato per i nostri ospiti ….

ORGANIZZAZIONE :
Lo staff organizzativo di comune accordo hanno deciso di separarsi in due squadre ( A-B) mettendosi quasi in competizione fra’ di loro a tal fine, che solo i partecipanti possano goderne dei benefici. Lavoreranno individualmente ma si raggrupperanno ambo le giornate dell’evento per accompagnare ed aiutare i concorrenti nei punti più hard.

Ma andiamo a vedere lo svolgimento di ambe due le giornate:

1° GIORNO SABATO 12 GENNAIO 2013
Ad aprire le danze a questa manifestazione e’ il gruppo A che mostrera’ a tutti i presenti il panorama e i paesaggi che riguardano la provincia di Catania , durante il percorso gli organizzatori sottoporranno i piu’ esperti con una prova ( mulattiera in salita non obbligatoria) che vedra’ premiata solo la migliore prestazione con medaglia, si continua il percorso fino al completamento per far rientro al luogo di partenza . Il percorso sarà segnalato con due diverse colorazioni di frecce, il primo indicherà percorso Hard il secondo soft.

NEWS, INTERMEZZO SERATA DI SABATO 12 GENNAIO 2013:
Il Moto Club Aiello e i suoi sostenitori hanno pensato anche a chi viene da lontano e pernotterà il sabato. Organizzeremo una serata nel ristorante all'interno dell'azienda valle alcantara, regalando
una liete serata denominata ( la notte magica dell'Endurissimo) con giochi e spettacoli vari ma soprattutto tanta musica fino a notte fonda ….

2° GIORNO DOMENICA 13 GENNAIO 2013
La partenza e’ sempre dallo stesso punto come il rientro. I piloti toccheranno percorsi totalmente differenti dal sabato, cioe’ la provincia di Messina, anche se ci sara’ possibilità, anche in questa giornata sarà inserita una prova di abilita’ o piu’, che altro una prova di resistenza ( non obbligatoria). Il percorso sarà totalmente inedito e spettacolare.
Registrato

Pagine: [1]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
XHTML | CSS | Aero79 design by Bloc