FONTE: MOTO.ITTre appuntamenti per vivere la spiaggia da motociclisti... con le ruote tassellate. Tre meravigliose location della riviera ligure ospiteranno le spettacolari gare di enduro su sabbia.
La Hard Race Ligurio (HRL), giunta alla seconda edizione, è una serie di tre gare divise per categoria che si svolgeranno nei mesi invernali sulla riviera ligure. Una formula che coniuga la valorizzazione del territorio con la passione per le due ruote. Il 27 gennaio la prima tappa a Chiavari, a seguire il 10 febbraio a Sori e il 24 febbraio a Recco (le singole giornate potranno essere posticipate a data da destinarsi in caso di maltempo).
La HRL è una manifestazione promossa e calendarizzata dalla Federazione Motociclistica Italiana e destinata a tutti gli atleti in possesso della licenza federale.
Le procedure di iscrizione saranno effettuabili online sul sito
www.divisioneenduro.it dal 08 gennaio 2013 alle ore 15.00 fino a 3 giorni prima di ogni singola manifestazione, presso la sede del Motoclub in via della Collinetta 8 a Rapallo (GE) appuntamento al 328 48 78 242, fino a 3 giorni prima di ogni singola manifestazione, oppure direttamente in loco durante le giornate di gara dalle ore 08.30 alle ore 09.30 (con una maggiorazione 5 €). Per la singola gara la quota è di 50 euro per il pacchetto di tre gare 140.
Per leggere il regolamento e maggiori informazioni sull’iscrizione
scarica il PDF.