Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia
Notizia: SITI FMI REGIONALI
Motoclub in Italia ecco come potete ricercarli, utile soprattutto per chi inizia ad andare in moto da poco, alle riunione del motoclub di zona si trovano sempre persone con cui uscire il fine settimana!
CLICCA QUI RICERCA I MOTOCLUB DELLA TUA REGIONE PIU' VICINI ALLA TUA CITTA'

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina


Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Lutto nel mondo del Rally.  (Letto 3406 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
REDAZIONE ENDURO
ENDUROITALIA
Staff
Endurista
*****

Reputazione 11807
Messaggi: 16742



WWW Oscar
« inserita:: 03 Luglio 2012, 08:46:47 »

domenica 1 luglio, è venuto a mancare, a soli 41 anni, in seguito ad un incidente durante una gara, il pilota valdostano Alberto Brunod.

Incidente mortale al rally di moto Baja Carpathia, in Polonia, perde la vita il valdostano Andrea Brunod, 41 anni. «Il pilota – spiega Jacek Kocan, il portavoce della polizia – ha perso il controllo della moto, è uscito di strada sbattendo contro un albero. È deceduto sul posto, nonostante i tentativi dei medici di rianimarlo». La tragedia è avvenuta nella 4^ tappa speciale della competizione, interrotta dagli organizzatori: il centauro valdostano indossava il pettorale numero 3, ha subito traumi in più organi.

Soprannominato “Bubu”, faceva il commerciante di rottami ferrosi, correva dal 2010, in sella a Honda Crf 450 X, con l’Ab Rally Team, era iscritto pure al Moto club Africa Twin. Brunod era appassionato di rally, velocità e fuoristrada, aveva cominciato la stagione a marzo, con la partecipazione alla coppa del mondo Baja. «La mia passione per le due ruote è sbocciata 4 anni fa – raccontava -, davanti a una birra con amici. Acquistammo una vecchia Super Ténéré del 1990 e partimmo per un tour offroad in Tunisia. Fu un’esperienza unica, mi trasmise la passione per il deserto e la navigazione».

Axiver e il mondo dell’Enduro si stringe alla famiglia porgendo le più sentite condoglianze per la perdita.
Registrato

Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
XHTML | CSS | Aero79 design by Bloc