Taddy Blazusiak non sarà della partita quest'anno in Austria, impegnato nelle gare USA non potrà difendere il titolo conquistato nel 2011.
Taddy Blazusiak non sarà della partita quest'anno in Austria, gli impegni USA del campione Polacco forse danno più suspance al risultato finale dell'Erzberg Rodeo 2012. Strada spianata per Graham Jarvis? Potrebbe essere.......dato che è l'unica competizione estrema che manca nel palmares del campione Britannico, ma gli avversari tosti non mancano di sicuro.
In Italia però all'Hell's Gate si era già visto un gap tecnico quasi imbarazzante quando il gioco si è fatto veramente duro, quest'anno c'è anche Knight ma il day 1 è saltato visto che non è in classifica (commenti nel web dall'austria dicono: Knight oggi portato via con l'elicottero....magari non si è fatto niente però..... ) staremo a vedere domani......9 giugno 2012 nella seconda giornata di prologo cosa succede.
7 GIUGNO 2012KÄRCHER ROCKET RIDE 2012:
1. Seppi Fally (AUT/Kawasaki)
2. Gilles Dejong (BEL/KTM)
3. Mario Hirschmugl (AUT/KTM)
4. Michael Salbrechter (AUT/Suzuki)
5. Jimmy Verburgh (BEL/KTM)
6. Michael Hirschmugl (AUT/KTM)
RISULTATI QUALIFICHE PRELIMINARI / Rocket Ride - Qualifying
RISULTATI QUALIFICHE SEMINIFINALI / Rocket Ride - Half final
RISULTATI FINALE / Rocket Ride - FinalLA GARA CONSISTE IN UNA PARTENZA STILE CROSS AL CANCELLETTO, IL TRACCIATO E' COMPOSTO DA UNA SERIE DI RAMPE VINCE CHI ARRIVA PER PRIMO IN CIMA.....
8 GIUGNO 2012
RESULTS DAY 1RISULTATI IRON ROAD PROLOGO - MONOCILINDRICIRISULTATI IRON ROAD PROLOGO Twin Zylinder - BICILINDRICIRISULTATI IRON ROAD PROLOGO LADYRISULTATI IRON ROAD PROLOGO QUAD