un augurio di buon anno a tutti gli enduristi che frequentano il forum di enduroitalia.
anche quest'anno, abbiamo in previsione dei bei giretti su e giù per l'appennino con diversi gruppi divisi per difficoltà, l'anno passato, ci ha regalato giornate magnifiche di enduro e amicizia, nessun si è fatto male .....va be, qualche bottarella fa parte del gioco, ma niente di grave, e questo è quello che più conta.
scusate se ritorno sempre su questo concetto, ma credo sia molto importante, quando si fanno uscite in enduro, cercare di pensare sempre a divertirsi senza "esagerare" (con i soliti annessi e connessi) , cosa che spesso viene spontanea per vari motivi che non stiamo a sindacare.
il ns. è comunque uno sport che per ovvi motivi si deve fare in compagnia, dove bisogna fare tantissima attenzione sia per propria incolumità e sia per non mettere in difficoltà gli altri componenti del gruppo.
un saluto particolare alla banda di lombardi che spesso viene a condividere giornate di divertimento anche a tavola...
...
per quest'anno come per gli altri, il programma delle uscite si svilupperà sempre secondo l'evoluzione del meteo nel corso dei mesi a venire e quindi, tutto viene deciso a breve termine (10/15 giorni max.).
tranne il mese di agosto, dove ci può essere qualche problema di sistemazione per dormire, per tutti gli altri mesi, si può organizzare anche in 2,3 giorni.
se tutto procede bene ,verso l'inizio di giugno, faremo la settimana dell'enduro, da lunedì a domenica tutti i giorni in moto, zainetto e vita da zingari, passando per 4 province PV/AL/PC/PR......ovvio che chi si stanca per qualsiasi motivo, non verrà fustigato...