mai piu' mousse sull'anteriore (sembra che la moto vada per i fatti suoi specie in discesa e appena si usura lo senti di brutto), sul posteriore va bene anche se è usurata anzi forse è meglio.
in gara è ovvio che non devi fermarti per una foratura, sono due anni che sono ritornato alle camere d'aria e l'anno scorso ho fatto zero forature girando 1.1 anteriore e circa 0.7-0.8 posteriore.
Per quanto riguarda i pneumatici direi che sull'anteiore è meglio montare il top di gamma che dal mio parere sono pirelli scorpion,goldentyre in quanto l'anteriore deve essere stabile e non scivolare su pietre/tronchi per quanto riguarda il posteriore puoi optare per quello che vuoi io monto mitas-metzeler-goldentire che anche se usurati hanno un buon grip.
Michelin è una buona gomma ma troppo cara per i miei gusti.
Mousse?? solo quella dolce a fine cena!!
se ti cambi i pneumatici da solo, certe volte impazzisci piu' del dovuto!!
Altre soluzioni come le palline, (tireball) o i tubliss sono veramente care e poco pratiche