Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia
Notizia: SITI FMI REGIONALI
Motoclub in Italia ecco come potete ricercarli, utile soprattutto per chi inizia ad andare in moto da poco, alle riunione del motoclub di zona si trovano sempre persone con cui uscire il fine settimana!
CLICCA QUI RICERCA I MOTOCLUB DELLA TUA REGIONE PIU' VICINI ALLA TUA CITTA'

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina


Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Yamaha WR450F 2012: enduro tutta nuova con iniezione, ciclistica derivata dalla cross YZ250F  (Letto 6530 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Motodistrutta.it
Umbria
Serie A
*

Reputazione 54
Messaggi: 1398


www.motodistrutta.it


WWW Oscar
« inserita:: 21 Dicembre 2011, 22:22:57 »

      La versione 2012 della WR450F della Yamaha è una moto tutta nuova, che stravolge le vecchie caratteristiche delle enduro a tre diapason, perché è pensata per l’utilizzo racing. Ha il motore con l'iniezione e il telaio a doppio trave in alluminio derivato dalla YZ250F.   Yamaha presenta la enduro WR450F 2012, che è una moto tutta nuova, con caratteristiche racing. A renderla così votata alle competizioni sono due elementi fondamentali: la ciclistica derivata dalla cross 250 e il motore quattro e mezzo alimentato ad iniezione. Anche l’estetica lascia subito pensare alle gare. La WR450F 2012 è una moto che taglia radicalmente con le produzioni di enduro tipiche del passato di Yamaha, ottime sì, ma non competitive.   Il motore è un monocilindrico di 450 cc, quattro tempi a cinque valvole (in titanio), con distribuzione a doppio albero a camme in testa, un rapporto di compressione di 12,3:1, raffreddato a liquido. Il cambio è a cinque marce. La lubrificazione è a carter secco, con serbatoio dell’olio da 1,2 litri integrato nel basamento. Il serbatoio del carburante ha una capacità di 7,2 litri e la spia indica la riserva quando restano due litri. La pompa dell’iniezione è la stessa adottata per le YZ da cross.

Registrato

REDAZIONE ENDURO
ENDUROITALIA
Staff
Endurista
*****

Reputazione 11807
Messaggi: 16742



WWW Oscar
« Risposta #1 inserita:: 21 Dicembre 2011, 23:55:48 »

<a href="http://www.youtube.com/v/QSKBUM35CXM&rel=0" target="_blank">http://www.youtube.com/v/QSKBUM35CXM&rel=0</a>

<a href="http://www.youtube.com/v/G2G8KjMsPMc&rel=0" target="_blank">http://www.youtube.com/v/G2G8KjMsPMc&rel=0</a>
Registrato

ghelgo
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: 22 Dicembre 2011, 08:41:43 »

........mi sa tanto che je tocca!!!!!! Esultiamo si si
Registrato
pajo
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: 22 Dicembre 2011, 11:09:13 »

io l'ho già provata  Linguaccia1
Registrato
ghelgo
Utente non iscritto
« Risposta #4 inserita:: 22 Dicembre 2011, 12:27:23 »

 
Registrato
#20#222
Utente non iscritto
« Risposta #5 inserita:: 22 Dicembre 2011, 21:48:16 »

Sicuramente avrà fatto un passo avanti per le competizioni, ma preferisco sempre la mia Austrica  si si
Registrato
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
XHTML | CSS | Aero79 design by Bloc