Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia
Notizia: SITI FMI REGIONALI
Motoclub in Italia ecco come potete ricercarli, utile soprattutto per chi inizia ad andare in moto da poco, alle riunione del motoclub di zona si trovano sempre persone con cui uscire il fine settimana!
CLICCA QUI RICERCA I MOTOCLUB DELLA TUA REGIONE PIU' VICINI ALLA TUA CITTA'

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina

Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Camera d'aria, quale??  (Letto 7965 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Dieghito@
Utente non iscritto
« inserita:: 23 Luglio 2011, 00:27:39 »

Salve ragazzi, sono nuovo, ho un beta 50 (la PETA) che mi fa dannare parecchio, e son gia due volte che buco, quale camera d'aria mi consigliate magari un pò + robusta? CIAO
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: 24 Luglio 2011, 11:03:06 »

controlla il cerchio smonta tutta la goma e ripassalo col dito per vedere se è scheggiato o se presenta imperfezioni che possono danneggiare una camera d'aria nuova. Secondo rinforza la camera d'aria con un altra spaccata come si fà per la mousse o investi 40 euro e prendi quelle da 25-30 mm. Oppure passi alla mousse, 130 euro la coppia technomousse è molto valida e ci fai parecchio.  Bandiera Italia
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: 24 Luglio 2011, 13:17:08 »

Grazie mille, a quanto sembra è la valvola che perde  Incacchiato comunque penso che prenderò delle camere rinforzate o rinforzerò qelle che ho accoppiandocene un'altra sopra come mi hai consigliato  Occhiolino .
Ciao!
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: 30 Dicembre 2011, 17:45:42 »

ciao..
Prima di mettere le mousse la soluzione DEFINITIVA :) della Metzeler, avevo montato la camera d'aria Continental 4,5 mm spettacolo!!! con 26 euro mene sono uscito! adesso le vendono a 25,00.

saluti.

Utente non iscritto
« Risposta #4 inserita:: 02 Gennaio 2012, 09:38:03 »

EH! Mica male! Grazie mille!!!
Utente non iscritto
« Risposta #5 inserita:: 02 Gennaio 2012, 17:38:12 »

Controlla che non sia rovinata la fascia in plastica che copre i nipples dei raggi,se così fosse eliminala e fai 2 giri con del nastro americano,spesso non ci si fa caso ma è la causa di molte forature....
Utente non iscritto
« Risposta #6 inserita:: 03 Gennaio 2012, 22:31:51 »

Mha, sinceramente ora ho risolto cambiandola e non da problemi. Probabilmente era solo bucata...
Utente non iscritto
« Risposta #7 inserita:: 04 Gennaio 2012, 02:41:10 »

ok ok ok ok
  Stampa  

Vai a: