ho ordinato il tutto su internet, costo totale di raddrizzatore di tensione e stabilizzatore di corrente 30 euro, me li costrusce un amico elettronico in un unico case, ha detto che il tutto verrà grande come 1 pacchetto di sigarette ma con spessore doppio, da una parte collego i fili dei fari e dall'altra collegoi led yahhuuuuuuu.
ora resta solo da prendere 3 p7, recuperare 3 dissipatori di calore da dei vecchi computer, la ventola ce l'ho già, ed il grasso al litio (serve come conduttore di calore da mettere tra dissipatore e base dei led) pure, il case per contenere i led lo si ricava facilmente da un amplificatore da macchina inutilizzato che ho in garage. quindi oltre che essere a cavallo sono pure al trotto
Dipende che configurazione di led prendi,se prendi quelli con già la basetta saldata devi metterci due viti tra basetta e dissipatore e strip teroconduttivo( o grasso per CPU) se non con le vibrazioni li fumi in due minuti, se prendi quelli senza basetta devi incollarli con una pasta bicomponente termoconduttiva e isolare bene le due estremità di collegamento se no li metti in corto,per il resto buon lavoro......
.
Se puoi postarmi il regolatore cosi faccio delle prove anche io.....grazie.....hehehe.
Se vuoi ti posto il mio di regolatore con il link della pasta che ho utilizzato,per ora tiene bene (dopo svariate prove),il regolatore un po meno ,e sto provvedendo a modificarlo con uno swithcing che scalda molto meno di uno lieare,sempre dopo che ha passato il collaudo,