SONO ENTUSIASTA!!!!!!!
Ho provato come suggerito gentilmente dal Sig. Ramon il faro led da casco.
Impressioni: FANTASTICO!
La luce è pressochè costante nel tempo e di intensità notevole, la durata è veramente impressionante, con 1 euro di batterie fai piu' di 50 ore di funzionamento luce (l'ho lasciata accesa per oltre due giorni!!!!)
Ho provato il faro sulla neve e precisamente in uscite notturne con snowboard-slittino e ciaspole.
Il faro led di cui stiamo parlando non ha nulla a che fare con i fari in commercio: leggero, si piazza facilmente e la luce è ottima. L'ho utilizzato anche ieri per cambiare le pastiglie del freno moto, in quanto in garage non ho una luce intensa. Posizionato il faro in testa e regolato alla prima intensità di luce (quella piu' bassa) e vi assicuro che di luce ce nè a sufficienza!!!.
L'ho provato anche in una breve un'uscita notturna con l'enduro, non si ha una visibilità ottimale con la velocità di percorrenza ma sicuramente da un grandissimo aiuto e la differenza si nota alla grande!!
Visto le eccellenti prestazioni e il prezzo veramente abordabile a tutti, non ho esitato a comprarla, la sicurezza di guida che mi ha trasmesso questa lampada è lampante.
Non immagino i risultati del faro per moto...... se quello da casco mi ha dato enormi soddisfazioni, il kit da moto sicuramente soddisferà appieno le mie esigenze.
Bravo Ramon.....otiimo lavoro!!
ps: a breve mettero' delle fotografie dimostrative.