Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia

ENDURO TERNI | Promuovi anche tu la tua Pagina

ENDURO TERNI | Promuovi anche tu la tua Pagina

Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: domenica 21 ho vinto 6punti,che bravo!  (Letto 4936 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Il Piccolo Isaia
Utente non iscritto
« inserita:: 23 Giugno 2009, 16:00:30 »

appena partito prima di Macchiafitta,ho preso un sasso con l'anteriore e mi sono ritrovato stampato a terra,sento un dolorino alla mano destra e noto una nuova apertura optionale tra mignolo e anulare tutta intorno al 5o dito che bella,tanto da vedere l'osso e i legamenti(fortunatamente integri),insieme ai ragazzi prendiamo un pezzo di camera d'aria e un fazzoletto e vado in moto al pronto soccorso,nonostante mi avessero proposto di accompagnarmi!sempre lo stesso dito che ho gia'un anno fa'pensato di accorciare 1cm asportandomi unghia e un po'di ciccia che bravo.arrivato li saluto tutti mi sento a casa mi conoscono perche'sono bravissimo!chirurgia della mano 6punti e vai!ho vinto.
Sabato riparto,speriamo di essere meno bravi.
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: 23 Giugno 2009, 16:09:56 »

.... può capitare !! ... ma è meglio non farci troppo l'abitudine ... in bocca al lupo  si si
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: 23 Giugno 2009, 20:06:27 »

Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: 23 Giugno 2009, 21:27:17 »

In bocca al lupo x la guarigione

......... sempre lo stesso dito che ho gia'un anno fa'pensato di accorciare 1cm asportandomi unghia e un po'di ciccia....
anche un'amico mio ha fatto la stessa cosa, caricando la moto s'è preso il dito in mezzo al disco e se l'è spuntato un pezzettino  Incacchiato Incacchiato
Utente non iscritto
« Risposta #4 inserita:: 24 Giugno 2009, 11:31:03 »

appena partito prima di Macchiafitta,ho preso un sasso con l'anteriore e mi sono ritrovato stampato a terra,sento un dolorino alla mano destra e noto una nuova apertura optionale tra mignolo e anulare tutta intorno al 5o dito che bella,tanto da vedere l'osso e i legamenti(fortunatamente integri),insieme ai ragazzi prendiamo un pezzo di camera d'aria e un fazzoletto e vado in moto al pronto soccorso,nonostante mi avessero proposto di accompagnarmi!sempre lo stesso dito che ho gia'un anno fa'pensato di accorciare 1cm asportandomi unghia e un po'di ciccia che bravo.arrivato li saluto tutti mi sento a casa mi conoscono perche'sono bravissimo!chirurgia della mano 6punti e vai!ho vinto.
Sabato riparto,speriamo di essere meno bravi.

6 punti??? si dice cosi'?? Ma era un sei pieno o un 5+1 senza jolly???? Occhiolino
Adesso hai un motivo per cambiare mano......cosi' i calli su questa si possono attenuare Linguaccia1
Utente non iscritto
« Risposta #5 inserita:: 24 Giugno 2009, 16:37:22 »

ma cavolini Bambolo ...ti lascio solo 5 minuti tenti di espropriarmi i titoli tanto sudati sul campo...e soprattutto al pronto soccorso????

Linguaccia1 Linguaccia1

bè ...te li lascio tutti

Stampa  

Vai a: