Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia

ENDURO TERNI | Promuovi anche tu la tua Pagina

ENDURO TERNI | Promuovi anche tu la tua Pagina

Pagine: [1] 2  Tutto   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: sabato 30giro della conca seconda parte  (Letto 8519 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Il Piccolo Isaia
Utente non iscritto
« inserita:: 25 Maggio 2009, 17:41:02 »

ci vediamo alle 14,15al bar New York,120km circa hard e guidati.non mancate,scrivete chi viene.
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: 26 Maggio 2009, 08:26:43 »

ci vediamo alle 14,15al bar New York,120km circa hard e guidati.non mancate,scrivete chi viene.

Azzo Isa.... ogni volta che proponi un "giretto" nessuno si fà avanti !!

Forse nell'annuncio devi mettere la parola "medio hard" in sostituzione ad Hard oppure:
ci vediamo alle 14,15al bar New York, 90km abbondanti qualche tratto "simpatico come un calcio in culo" e vari guidati soft da bicilindriche (ci sarà anche Medioman).......non mancate!!
Ovviamente nel marsupio portatevi corda di traino, almeno una pinta di acqua,sali minerali,maglia di ricambio, asciugamanino da viaggio (si sà mai che il giro possa subire variazioni per qualche "imprevisto") Occhiolino)
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: 26 Maggio 2009, 08:31:07 »

....Pajo...sti ragazzetti senza di me so' finiti....

lo scrondo (rosco)oramai è in fase calanete non se ricorda + le strade !!!!

mirtillo ...che le strade già non se le ricordava ora ha il perido mare-picchia.....ha la testa fra....le nuovole !!!!

carpi...( che te non conosci) ma è reduce da un Tour turistico in quel di Romania ....

non abbiate paura sabato torno!!!! Esultiamo

Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: 26 Maggio 2009, 09:39:59 »

...  ...

... se il giro è quello che mi dicevi ...  si si ... la componente fisica ha il suo ... rilievo  si si

... divertitevi, ... io sarò ancora a Brescello,tra Peppone e Don Camillo  No Non è OK ... ( ma nel furgone c'ho piazzato anche la moto ...  Occhiolino ... non si vive mica di solo lavoro !  si si

Utente non iscritto
« Risposta #4 inserita:: 26 Maggio 2009, 19:29:16 »

per medioman:

IO ALLE 2 DE POMERIGGIO CON VOI PIVELLONI NN CE ESCO

IO E DICO IO IO IO, ESCO DOMANI POMERIGGIO CON IL PILOTA  KTM PIMPOLARI A FA ENDURO QUELLO VERO MI QUELLO CHE FAI TE SU A GARDALANDDD Bandiera Italia Bandiera Italia Bandiera Italia Bandiera Italia Bandiera Italia Esultiamo Esultiamo Esultiamo Esultiamo Esultiamo Esultiamo Esultiamo Esultiamo Esultiamo Esultiamo Esultiamo

E GUIDO PURE PERCHE LE STRADE ME LE RICORDO TUTTE ( QUASI) Linguaccia1 Linguaccia1 Linguaccia1 Linguaccia1
Utente non iscritto
« Risposta #5 inserita:: 26 Maggio 2009, 20:49:07 »

boni,state boni!
Sabato giro da paura,prima parte testata con messer Brugnetta,seconda con Rosco.
Ha ragione Pajo chi non viene fa enduro parlato e si caga nei pantaloni da enduro!alle 14,15al NEW YORK....DAJE!
Utente non iscritto
« Risposta #6 inserita:: 27 Maggio 2009, 15:11:24 »

...  ...

... se il giro è quello che mi dicevi ...  si si ... la componente fisica ha il suo ... rilievo  si si

... divertitevi, ... io sarò ancora a Brescello,tra Peppone e Don Camillo  No Non è OK ... ( ma nel furgone c'ho piazzato anche la moto ...  Occhiolino ... non si vive mica di solo lavoro !  si si

Brescello?!?!sei vicino a me allora....fino a quando sei giù!??!
Utente non iscritto
« Risposta #7 inserita:: 30 Maggio 2009, 10:37:49 »

e come disse il prete andate in pace......il post è finito!  Bandiera Italia
Utente non iscritto
« Risposta #8 inserita:: 30 Maggio 2009, 11:50:45 »

e come disse il prete andate in pace......il post è finito!  Bandiera Italia
Utente non iscritto
« Risposta #9 inserita:: 30 Maggio 2009, 22:23:55 »

giro da paura come l'avevo immaginato,madonna dell'ulivo completa,pinetina,ponte romano,poi giuncano,lo schioppo,polenaco,no motocros fino a strettura poi svalico fino ad Arrone e ancora la piccola Baita difficile,masselvetta fino a marmore,ciabbuschi dove salutiamo gli altri e continuo con Bossetto fino alla corta della gara,pezzi di linea del mondiale e tavolara fino a cimitelle qualche altra mula e francescano a scendere fino al fosso di colle.
110km da paura.
Un augurio ad Andrea Bossi che purtroppo si e'fatto male,rimettiti e dacci tue notizie.
Daje bamboli.
  Stampa  

Vai a: