Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia

ENDURO TERNI | Promuovi anche tu la tua Pagina

ENDURO TERNI | Promuovi anche tu la tua Pagina

Pagine: [1] 2 3   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: hard enduroterni...solo terrestri..01/03/09  (Letto 13709 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
medioman
Utente non iscritto
« inserita:: 02 Marzo 2009, 08:19:21 »

...mentre quelli che si sentivano EXTRATERRESTRI se ne sono andati su giove...dove lo sport preferito sembra quello de fumasse una bella sigaretta....

...NOI TERRESTRI ( io medesimo, spoletino, ciccio, mirtillo e qualche chilometro con " lu pou fabbri), abbiamo rispcoperto L'ENDURO HARD....QELLO RASING...
 percorso :
bar Agip, lu fosso , la palestra hard 2, girettino sopra se riscende, fosso de grilli, palestra hard 1, se ritorna al fosso della somma  tutto fino a strettura (nessuna sosta), san mamiliano, da li' percorso fino ad arrone, (abbiamo evistato lo stradone in discesa che porta a ferentillo), sosta caffè, piccola baita 2, mazzelvetta fino ai campacci, cibbuschi (tutto), girettino per sciogliersi zona miranda, con italiano a scende, fangara a salì, corta della gara a scende....

BAMBOLI....quato è enduro....

PS. ce semo giocati fabbri quasi subito per un back flip mal riuscito... addio

Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: 02 Marzo 2009, 09:17:32 »

... causa impegni familiari, anche io e luca eravamo in zona ... ma proprio non era giornata  No Non è OK
... siamo partiti alle 13.00 ... già dice tutto ... ...
... perticara, miranda, ciabbuschi a scendere ( ma gli alberi li abbattono volontariamente ?  si si ) e proseguo per il giro del trasferimento mondiale al contrario ( fillandia ? ) non ricordo il nome  si si ... fino al gradone in pietra ( quei 2 metri che a salire  dx sx dx )  Incacchiato , ...carino, carina anche la protezione posticcia realizzata con i rami  si si ... e la terrazzina di terra, peccato che dato il gradino subito prima della base e la pietra che la invade, non si riesca ad arrivare lanciati  No Non è OK , così partendo da fermo ( dalla base ), complice l'età, la forma fisica e la scarsezza  Incacchiato ... ( oltre alla pioggia ) per tre volte sono rimasto appeso tra la base ed il primo balzo  ... tra le risate di luca  Incacchiato ( che si è offerto di prepararmi il libretto della pensione, ma ha evitato di provare, tanto io non salivo !!! ) ... che amarezza  No Non è OK ... dopo il terzo tentativo l'affanno ha vinto e ho dichiarato la mesta resa ...
... ( che momento triste !!! che amarezza !!! ) ... quindi siamo risaliti per ciabbuschi, miranda, piefossato, valenza, e via a casa, a pranzo ...
... p.s. cerco consigli da chi passa in zona sul lato ideale per affrontare il ( banale ma, nel mio caso insuperabile ) ostacolo ... dato che ( c'ero passato altre volte ma le pietre ad invito alla base non ci sono più ) non finisce mica qui ...
... così mi tocca ammettere che mi sono piantato come un paletto ...  si si
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: 02 Marzo 2009, 16:14:33 »

e bravi bamboli!
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: 02 Marzo 2009, 19:12:53 »

...mentre quelli che si sentivano EXTRATERRESTRI se ne sono andati su giove...dove lo sport preferito sembra quello de fumasse una bella sigaretta....

...NOI TERRESTRI ( io medesimo, spoletino, ciccio, mirtillo e qualche chilometro con " lu pou fabbri), abbiamo rispcoperto L'ENDURO HARD....QELLO RASING...
 percorso :
bar Agip, lu fosso , la palestra hard 2, girettino sopra se riscende, fosso de grilli, palestra hard 1, se ritorna al fosso della somma  tutto fino a strettura (nessuna sosta), san mamiliano, da li' percorso fino ad arrone, (abbiamo evistato lo stradone in discesa che porta a ferentillo), sosta caffè, piccola baita 2, mazzelvetta fino ai campacci, cibbuschi (tutto), girettino per sciogliersi zona miranda, con italiano a scende, fangara a salì, corta della gara a scende....

BAMBOLI....quato è enduro....

PS. ce semo giocati fabbri quasi subito per un back flip mal riuscito... addio

SEMPRE QUANDO NON TI VEDONO GLI ALTRI FAI IL FENOMENO!!!!!! Occhiolino
Utente non iscritto
« Risposta #4 inserita:: 03 Marzo 2009, 09:02:32 »

... ma quale fenomeno amico mio ... me sò piantato come una rapa !!!  No Non è OK

... e ho pure bloccato luca che stava dietro ... roba da andare in esilio nel cesso !!!  Incacchiato

... p.s. se eri lì ridevi una settimana  si si per la figuraccia che ho fatta ...  addio

[Spazio Eccessivo]
Utente non iscritto
« Risposta #5 inserita:: 03 Marzo 2009, 10:06:19 »

... perticara, miranda, ciabbuschi a scendere ( ma gli alberi li abbattono volontariamente ?  si si ) e proseguo per il giro del trasferimento mondiale al contrario ( fillandia ? ) non ricordo il nome  si si ... fino al gradone in pietra ( quei 2 metri che a salire  dx sx dx ) 

Ma stà fillandia finlandia scandinavia (ma come si chiama?) non la conosce nessuno?
Salita di ciabbuschi, dopo la prima curva a sx, c'è una stradina a sx che sale.
Eppure questo è il Vs. territorio! Come si passa su quel gradone Rosco e compagnia?
Dai che per la prima volta ho visto taipan bloccato  Linguaccia1, quindi deve essere proprio ostico il punto!
Utente non iscritto
« Risposta #6 inserita:: 03 Marzo 2009, 10:50:33 »

... ma quale fenomeno amico mio ... me sò piantato come una rapa !!! ; No Non è OK

... e ho pure bloccato luca che stava dietro ... roba da andare in esilio nel cesso !!! ; Incacchiato

... p.s. se eri lì ridevi una settimana ; si si per la figuraccia che ho fatta ... ; addio

Era rivolta a Medioman la mia pubblicapresaperilculo!!!! Occhiolino

... perticara, miranda, ciabbuschi a scendere ( ma gli alberi li abbattono volontariamente ? ; si si ) e proseguo per il giro del trasferimento mondiale al contrario ( fillandia ? ) non ricordo il nome ; si si ... fino al gradone in pietra ( quei 2 metri che a salire ; dx sx dx ) ;

Ma stà fillandia finlandia scandinavia (ma come si chiama?) non la conosce nessuno?
Salita di ciabbuschi, dopo la prima curva a sx, c'è una stradina a sx che sale.
Eppure questo è il Vs. territorio! Come si passa su quel gradone Rosco e compagnia?
Dai che per la prima volta ho visto taipan bloccato ; Linguaccia1, quindi deve essere proprio ostico il punto!

Di solito la Fillandia/Finlandia si fa di seconda reggendosi forte al manubrio....ecco un video fatto in passato....

<a href="http://www.youtube.com/v/msYITUooktY&rel=0" target="_blank">http://www.youtube.com/v/msYITUooktY&rel=0</a>

Cmq con tutta l'acqua di domenica non so come fosse ridotta......
....ci sono passato mercoledi a scendere ed era divertemente asciutta!!! si si

Utente non iscritto
« Risposta #7 inserita:: 03 Marzo 2009, 10:59:56 »

... a salire dalla base bagnata e da fermo, di seconda più che reggermi al manubrio devo votarmi a qualche santo ...  paura
... ammesso che si riesca a partire ...  si si ... con il trial la facevo sul lato dx, ma per l'enduro è troppo ravvicinato non sono riuscito a guadagnare quel minimo di velocità che serve ... ( ma non la mollo mica !!! )  Occhiolino

... voglio il video da studiare  si si
Utente non iscritto
« Risposta #8 inserita:: 03 Marzo 2009, 11:03:45 »

... visto video ... le condizione erano decisamente diverse ... la monovra del video domenica era decisamente improponibile, 
...
Utente non iscritto
« Risposta #9 inserita:: 03 Marzo 2009, 11:11:46 »

allora spiego mejo....

va bene de seconda....

va bene reggersi forte al manubrio......

....MA....

RICORDARSI DI LEGARE FORTE LE MANOPOLE COL FIL DI FERRO...e non cu 'u filu de ferro (non so' se si scriva cosi') quello sardo!!!

TANTO PER CONTROPROVA ...DOMENICA SULL'HARD 2 DELLA PALESTRA (1^ curva a sinistra in contropendenza) ...MI SI E' SFILATA QUELLA DEL GASS......GRAN VOLO IN SUPER BACK FLIP NEL FRATTONE SOTTOSTANTE!!!! Esultiamo Esultiamo

meditate gente ...meditate!!!
  Stampa  

Vai a: