Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia

ENDURO TERNI | Promuovi anche tu la tua Pagina

ENDURO TERNI | Promuovi anche tu la tua Pagina

Pagine: 1 [2]  Tutto   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: domenica 30novembre per chi non puo'o non vuole andare al Turano  (Letto 12737 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
bradipo
Utente non iscritto
« Risposta #10 inserita:: 28 Novembre 2008, 09:30:59 »

... io sò biodegradabile ... nun me posso da bagnà sennò me trasformo in una pozzanghera de bronchite ...  si si
Utente non iscritto
« Risposta #11 inserita:: 28 Novembre 2008, 14:05:44 »

se piove e non sapete che fare io trasloco venitemi a dare una mano!  Linguaccia1 Occhiolino

un altra volta?????

o porti via soli i panni da casa de mamma????

o .....ritorni da mamma????

Ma che sei matto???!!! E' solo che fino ad ora io e Gv abbiamo vissuto in un buco.... ma adesso il tipo quì che sta arrivando.. ciuccio dove lo mettevamo??!!!
Mediomen e la tua signora che dice come sta? Ciao
Utente non iscritto
« Risposta #12 inserita:: 28 Novembre 2008, 14:10:04 »

... io sò biodegradabile ... nun me posso da bagnà sennò me trasformo in una pozzanghera de bronchite ...  si si

La meglio cosa di questa settimana è stata però l'incontro con Taipan a casa mia nuova.....arriva l'idraulico che mi deve vedere la caldaia...... mi guarda mi dice, "ahh, ecco il famoso GV......" io lo guardo..."oddio ci conosciamo???" lo guardo meglio e penso (questo tipo qua....l'ho già visto ma dove?)....
io: " sei un endurista no?".....lui: "eccome no..."
Oddio chi sei, chi sei....."aaaaah Taipan!!!!" e lui: "eeeesssì!!"
Io: "ma ti sei tagliato i capelli peròòòòò" e lui "siiiiii".
Fantastico incontro!!!!
ciao grande a presto!!!  Esultiamo ok Stavolta in moto però!!!  Bandiera Italia Bandiera Italia
Utente non iscritto
« Risposta #13 inserita:: 28 Novembre 2008, 14:23:15 »

ALLY SCRIVE:  """""Ma che sei matto???!!! E' solo che fino ad ora io e Gv abbiamo vissuto in un buco.... ma adesso il tipo quì che sta arrivando..  dove lo mettevamo??!!!
Mediomen e la tua signora che dice come sta? Ciao"""""

MEDIOMAN RISPONDE : io non ho capito bene come stà....il fatto è che sul letto CUZZUROLO sempre verso de lei!!!!! Occhiolino

a Natale andiamo a sciare....ha detto che si porta la valigia da partoriente !!!! paura paura

...poi è tanto carella ...cio' una moglie fatta per partorì......considera che sto giro manco litigamo....e Vi capisco che è un momento difficile , GV non se rende conto delle effettive problematiche spazio temporali che stai affrontando....potersela vedere solo allo specchio...è dura... Incacchiato Incacchiato

BACI BACI.....a tutte e due!!!1
Utente non iscritto
« Risposta #14 inserita:: 28 Novembre 2008, 15:14:29 »

baci a tutti e 3!
Utente non iscritto
« Risposta #15 inserita:: 29 Novembre 2008, 01:26:19 »

io spero de stacce..dipende da lillo

zeba
Utente non iscritto
« Risposta #16 inserita:: 29 Novembre 2008, 11:30:54 »

La meglio cosa di questa settimana è stata però l'incontro con Taipan a casa mia nuova.....arriva l'idraulico che mi deve vedere la caldaia...... mi guarda mi dice, "ahh, ecco il famoso GV......" io lo guardo..."oddio ci conosciamo???" lo guardo meglio e penso (questo tipo qua....l'ho già visto ma dove?)....
io: " sei un endurista no?".....lui: "eccome no..."
Oddio chi sei, chi sei....."aaaaah Taipan!!!!" e lui: "eeeesssì!!"
Io: "ma ti sei tagliato i capelli peròòòòò" e lui "siiiiii".
Fantastico incontro!!!!
ciao grande a presto!!!  Esultiamo ok Stavolta in moto però!!!  Bandiera Italia Bandiera Italia

na carrambata!!!!!!!!!!!!!!! Esultiamo
Utente non iscritto
« Risposta #17 inserita:: 01 Dicembre 2008, 14:35:40 »

ALLY SCRIVE:  """""Ma che sei matto???!!! E' solo che fino ad ora io e Gv abbiamo vissuto in un buco.... ma adesso il tipo quì che sta arrivando..  dove lo mettevamo??!!!
Mediomen e la tua signora che dice come sta? Ciao"""""

MEDIOMAN RISPONDE : io non ho capito bene come stà....il fatto è che sul letto CUZZUROLO sempre verso de lei!!!!! Occhiolino

a Natale andiamo a sciare....ha detto che si porta la valigia da partoriente !!!! paura paura

...poi è tanto carella ...cio' una moglie fatta per partorì......considera che sto giro manco litigamo....e Vi capisco che è un momento difficile , GV non se rende conto delle effettive problematiche spazio temporali che stai affrontando....potersela vedere solo allo specchio...è dura... Incacchiato Incacchiato

BACI BACI.....a tutte e due!!!1

Utente non iscritto
« Risposta #18 inserita:: 01 Dicembre 2008, 14:36:50 »

baci a tutti e 3!

amore amore amore amore amore amore
  Stampa  

Vai a: