Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia

ENDURO TERNI | Promuovi anche tu la tua Pagina

ENDURO TERNI | Promuovi anche tu la tua Pagina

Pagine: [1] 2   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: PUBBLICA PRESAPERILCULO sab 8-11  (Letto 13683 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
TENErosco03
Utente non iscritto
« inserita:: 11 Novembre 2008, 01:05:16 »

Il venerdi sera lo passo con Quilluperterra ed alcuni suoi amici enduristi rimanendo d'accordo per il sabato di fare un'uscita insieme.

Come mi aspettavo il sabato appena pranzato mi arriva un sms da parte del suddetto canchero Quilluperterra con scritto non mi aspettare. si si si si si si

Tornato dal giro,nel mentre ero nell'ingrassaggio e nel benzinamento moto alle ore 18,00 in pieno buoi mi arriva una telefonata,chi era???? Quilluperterra!!!! No Non è OK No Non è OK No Non è OK

Mi dice: Aho,dopo avè fatto li tralicci,so sceso giù verso Valle noce,ma quale canalone bisogna pijà pe annà giù la fontana??? io ho imboccato un sentiero ma ce stanno salti di un metro l'uno..... paura paura paura

Questa chiamasi giustizia divina,così impara a non presentarsi alle uscite serie e sicure tra amici..... Linguaccia1 Linguaccia1 Linguaccia1 Linguaccia1

P.S: gli amici presenti il venerdi sera hanno commentato dicendo: ma hai il coraggio di chiamarlo dopo che gli hai dato buca??? Af bene ad insultarti!!! Esultiamo Esultiamo Esultiamo

P.S2: se non era x me col ca@@o che magnavano a casa sabato sera!!!!  paura paura paura paura

Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: 11 Novembre 2008, 11:55:11 »

Si, c'hai proprio ragione......in una macchia lontana lontana.....macchia wars.....e vissero tutti felici e contenti....... Band Rosc Leprewalker, Jan Sola-V e Ciubbecca Isaillo.....prenotate i biglietti.
Umbria
Serie B
*

Reputazione 300

Oscar
« Risposta #2 inserita:: 11 Novembre 2008, 12:07:04 »

Si, c'hai proprio ragione......in una macchia lontana lontana.....macchia wars.....e vissero tutti felici e contenti....... Band Luke Leprewalker, Jan Sola e Ciubbecca Isaillo.....prenotate i biglietti.

TU almeno EVITA di intrometterti in discorsi che parlano di SOLE ... sei SFACCIATO !  Linguaccia1
< "in questo mondo di guerre e violenza anche i fiori piangono...
e noi continuiamo a credere che sia rugiada...">
gv77 mausse
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: 11 Novembre 2008, 12:25:05 »

Guerre Stellari
Umbria
Serie B
*

Reputazione 300

Oscar
« Risposta #4 inserita:: 11 Novembre 2008, 12:53:28 »

Laser

Che ce volì fà?
< "in questo mondo di guerre e violenza anche i fiori piangono...
e noi continuiamo a credere che sia rugiada...">
pajo
Utente non iscritto
« Risposta #5 inserita:: 11 Novembre 2008, 13:02:41 »

La prox volta che uscite...fallo sclerare Rosco!! ok Esultiamo ok
Umbria
Serie A
*

Reputazione 389

lo Staff Mototripppe

Oscar
« Risposta #6 inserita:: 11 Novembre 2008, 15:56:49 »

allora... prima ti insulto......
bastardo...testa di c....... pezze'mmmer......
 Linguaccia1 Linguaccia1 Linguaccia1 Linguaccia1 Linguaccia1 Linguaccia1
po rispondo...maniaco:
1 - non me so perso...in quanto con il buoi pesto ho solo preso il fosso 10 mt prima!!!
2 - sono uscito egragiamente dall'impaccio... andando ad esplorare nel buoi totale la macchia alla mia destra...trovando a circa 10 mt il sentiero principale!
3 - ho detto kiamo rosco e de sicuro me insulta xkè non semo scappati co lui... e leo ha detto "e fa bene"... ho kiamato te in momento di panico (che raramente me succede)
4 - non ti ho dato buca... ma gli altri quelli...che dopo parlano bene...non avevno voglia di fare tardi... ma per quello ci ho pensato io!
5 - il grande errore è stato non valutare quanto tempo  ci voleva a scendere dal traliccio a madonna dell'ulivo... erano le 4.45 ed era già al tramonto
6 - sei un testa C.a.z.z.O
Daje il GAS!!! che l'ossigeno te lo danno l'infermieri
TENErosco03
Utente non iscritto
« Risposta #7 inserita:: 11 Novembre 2008, 16:22:37 »

Frustata Frustata Frustata Frustata ohhh jeaaaaaahhhh,mi piace quando mi maltratti!!!!! Roscolo Roscolo Roscolo Roscolo
Umbria
Serie A
*

Reputazione 389

lo Staff Mototripppe

Oscar
« Risposta #8 inserita:: 11 Novembre 2008, 16:24:23 »

Frustata Frustata Frustata Frustata ohhh jeaaaaaahhhh,mi piace quando mi maltratti!!!!! Roscolo Roscolo Roscolo Roscolo
Afro Afro Afro Bastard Inside Bastard Inside Bastard Inside Bastard Inside Bastard Inside
Daje il GAS!!! che l'ossigeno te lo danno l'infermieri
gv77 mausse
Utente non iscritto
« Risposta #9 inserita:: 11 Novembre 2008, 16:29:34 »

5 - il grande errore è stato non valutare quanto tempo  ci voleva a scendere dal traliccio a madonna dell'ulivo... erano le 4.45 ed era già al tramonto

.......ci metto 30 minuti a fare madonna dell'ulivo, pisciarelle e 3 moschettieri!
  Stampa  

Vai a: