Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia
Notizia: SITI FMI REGIONALI
Motoclub in Italia ecco come potete ricercarli, utile soprattutto per chi inizia ad andare in moto da poco, alle riunione del motoclub di zona si trovano sempre persone con cui uscire il fine settimana!
CLICCA QUI RICERCA I MOTOCLUB DELLA TUA REGIONE PIU' VICINI ALLA TUA CITTA'

ENDURO TERNI | Promuovi anche tu la tua Pagina

ENDURO TERNI | Promuovi anche tu la tua Pagina

Pagine: 1 [2] 3 4   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Domenica 26 Ottobre 2008  (Letto 17265 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Dadd91
Utente non iscritto
« Risposta #10 inserita:: 27 Ottobre 2008, 20:39:48 »

un in bocca al lupo al papà di lorenzo!!!
Utente non iscritto
« Risposta #11 inserita:: 27 Ottobre 2008, 20:46:14 »

tranquillo,e'meno peggio di cio'che sembra,e'gonfio a causa dell'edema.
Stai vicino a papa'e pensa a lui non essere egoista,potresti rimpiangere i tuoi pensieri.
Qualunque cosa dira'sara'per il tuo bene sta'a te conquistare la sua fiducia ed aiutarlo a capire che e'un episodio non il capolinea e che un uomo forte come lui puo'ancora vincere le sue sfide e risalire in sella.
Ama chi ti ama piu'di te stesso e troverai la gioia nella  sua felicita'.
Un abbraccio,e per qualunque cosa sono qui.
Saluta il guerriero ferito.
Isaia.
Utente non iscritto
« Risposta #12 inserita:: 27 Ottobre 2008, 21:08:33 »

Grazie raga..grazie a tutti..Isaia come sempre con i suoi discorsi mi fà rimanere a bocca aperta...complimenti sul serio... ok ok
Utente non iscritto
« Risposta #13 inserita:: 28 Ottobre 2008, 21:59:08 »

Purtroppo papà regà oggi ha fatto l'ecografia...è stato visitato da una dottoressa rinomata a Terni...dice che sia arecchio in gamba...questa gli ha detto che non riesce a capire cosa sia successo al muscolo..è dovuta andarsi ad informare su dei libri...ma invana...domani dovrà fare l'ennesima ecografia a Todi...GIovedì lo operano ma gli hanno detto che non potrà recuperare del tutto... No Non è OK No Non è OK No Non è OK No Non è OK No Non è OK Inkazzatissimo no e poi no
Utente non iscritto
« Risposta #14 inserita:: 29 Ottobre 2008, 09:27:53 »

cavolo, ma non ho ancora capito come è successo!
Utente non iscritto
« Risposta #15 inserita:: 29 Ottobre 2008, 15:14:12 »

ca**o mi dispiace, se non mi sbaglio gli è successo per tirare su la moto ke era caduta,cmq questa nn ci voleva speriamo almeno ke riescano a risovere al meglio il problema xkè avere un braccio cosi è veramente micidiale, in bocca al lupo per l'operazione
Utente non iscritto
« Risposta #16 inserita:: 29 Ottobre 2008, 17:02:36 »

pe tira su la moto s'è fatto male, peccato

daje boss senior
Utente non iscritto
« Risposta #17 inserita:: 29 Ottobre 2008, 20:04:07 »

in bocca al lupo

è stato un grillo, appena ha appoggiato la moto la ritirata su subito, nn ha fatto in tempo a toccar terra che gia l'aveva ritirata su, e   probabilmente questo movimento cosi rapido potrebbe essere stata la causa

rimettiti presto BIG BOSSi
Utente non iscritto
« Risposta #18 inserita:: 31 Ottobre 2008, 15:36:58 »

anche con una lesione totale del bicipite brachiale il recupero puo'essere decente,il lavoro del bicipite viene coadiuvato con una trofia del supinatore lungo.
Ci sara'sicuramente una riduzione della forza,ma credimi si recupera ho visto persone devastate da incidenti tornare a fare cio'che facevano prima.
Puo'accadere purtroppo che in uno sforso intenso e veloce,a carico di una struttura tendinea o muscolare deficitaria ci possa essere un cedimento della stessa.
Il sistema muscolo tendineo e'una unita'funzionale con dei limiti di carico,non e'strano cio'che e'successo a tuo padre,probabilmente il suo bicipite ha avuto un prestiramento durante la caduta(si e'allungato al massimo per tenere la moto)quando ha contratto il muscolo per risollevarala ha trovato il tendine iperesteso e privo di elasticita.la forza contrattile unita all'eccessiva tensione ha determinato il cedimento strutturale.
Ad alcuni calciatori come a Ronaldo e'accaduto al tendine del quadricipite femorale.
E'per questo che si consiglia un buon riscaldamento prima di ogni sforzo.
Vai tranquillo,ti do la mia parola che si recupera,fatta l'operazione fatevi dare tutto il materiale necessario per intervenire e vi aiuto io.
Isaia.
Utente non iscritto
« Risposta #19 inserita:: 31 Ottobre 2008, 16:26:14 »

Novità: ho parlato con papà...stà bene...appena fatta la nestesia locale lo hanno inciso ma momenti non je ribalta il lettino per il dolore....quindi hanno dovuto fargli la nestesia totale...ha dormito da ieri pomeriggio fino a stamattina...il muscolo glielo hanno ricucito su 1 altro tendine perchè su quello " originale" ormai non era + possibile...gli hanno detto che sicuramente avrà meno forza e dovrà appunto fare una bella riabilitazione... ok
  Stampa  

Vai a: