Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia
Notizia: SITI FMI REGIONALI
Motoclub in Italia ecco come potete ricercarli, utile soprattutto per chi inizia ad andare in moto da poco, alle riunione del motoclub di zona si trovano sempre persone con cui uscire il fine settimana!
CLICCA QUI RICERCA I MOTOCLUB DELLA TUA REGIONE PIU' VICINI ALLA TUA CITTA'

ENDURO TERNI | Promuovi anche tu la tua Pagina

ENDURO TERNI | Promuovi anche tu la tua Pagina

Pagine: [1] 2 3 4   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Domenica 26 Ottobre 2008  (Letto 17230 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
BOSSETTO
Utente non iscritto
« inserita:: 26 Ottobre 2008, 15:25:28 »

Oggi bell'uscita. ...peccato papà che si è fatto male  paura ...
Naturalmente è andato al pronto soccorso ed essendo domenica, l'ortopedico non c'era...i medici presenti però, gli hanno detto che si è strappato, ma non completamente, il bicipide destro...dovrà subire 1 operazione a cui seguirà un bel pò di convalescenza....nemmeno potrà guidare...
Le sue parole prima al telefono: Lorè, come è andata ? Tutto Ok ? Io stò alquanto acciaccato...una cosa del genere non mi era mai successa e oggi non me l'aspettavo proprio...il fatto è che uno a 50 anni può solo che smettere di fare ENDURO...specie io che ho problemi di schiena e di ginocchia... Barella  No Non è OK Barella

Dopo "l'incidente" di oggi, mi farà 1000 pippe mentali sull'ENDURO.....proverà a vendermi la moto, a farmi smettere.....ma io non mollerò... Incacchiato Incacchiato Inkazzatissimo Che ce volì fà? Fanculo Bla, Bla Bla, Bla
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: 26 Ottobre 2008, 20:55:19 »

lorè nn di cazzate

secondo te tuo padre che ama l'enduro, nn ti ci manderà + a te????? sei matto

io l'ho sperimentato con papa, fulvio, skippa, di giovanni tutti di qual gruppetto che guarda vaso i figli vanno (o sono andati ) in moto con gran soddisfazione dei padri

nnti fara mai smettere di andare in moto,si rivede in te solo che loro le moto se le dovevano mantenere da soli, fare i vari lavoretti da soli tra amici....cosi ha iniziato montanari....nei loro garage a smontare le moto degli amici

cmq mi disp molto per tuo padre

spero che si rimetta presto

Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: 26 Ottobre 2008, 21:45:11 »

Un grande in bocca al lupo.......e tranquillo,non cambierà nulla,la passione va oltre queste disavventure... Incrociamo Incrociamo Incrociamo
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: 26 Ottobre 2008, 23:21:53 »

...e anche oggi qualche foto l'abbiamo fatta in onore del grande MESSIE' CHICCHIETTI' che ha compiuto i magici,come direbbe "lu Lupo" , 50 anni e quale miglior modo se non festeggiarli con gli amici di avventura???

Utente non iscritto
« Risposta #4 inserita:: 27 Ottobre 2008, 09:20:09 »

rosco mandami i video e le foto che faccio il video ufficiale
Utente non iscritto
« Risposta #5 inserita:: 27 Ottobre 2008, 11:06:41 »

Bravi bardasci!!!!
Auguri a Morenetto!!!
Speriamo di imparare ad andare in moto come lui!!! Piccolo grande uomo!  ok
Il Merriman della conca ternana!
Utente non iscritto
« Risposta #6 inserita:: 27 Ottobre 2008, 11:18:57 »

abbattiamoci le mani 
Utente non iscritto
« Risposta #7 inserita:: 27 Ottobre 2008, 15:15:24 »

Un grande in bocca al lupo.......e tranquillo,non cambierà nulla,la passione va oltre queste disavventure... Incrociamo Incrociamo Incrociamo

Ha ragione federico, vedrai...  Occhiolino
Utente non iscritto
« Risposta #8 inserita:: 27 Ottobre 2008, 17:13:54 »

Aggiornamenti da papà si si: stamattina è andato al pronto soccorso...lo hanno visitato e gli hanno detto che non si è staccato del tutto il muscolo  Esultiamo infatti lui riesce, anche se con molto dolore, a muoverlo il braccio...sicuramente neanche c'è bisogno di operarlo..ora per essere sicuri, gli hanno segnato una ecografia da fare a breve...da quella decideranno se operarlo si o no... Incrociamo sparamo bene
Io il braccio l'ho visto e vi giuro che fà impressione !!! paura
Utente non iscritto
« Risposta #9 inserita:: 27 Ottobre 2008, 17:47:26 »

in bocca al lupo ed auguri per una pronta guarigione!!!!!!!! Esultiamo  Esultiamo  Esultiamo     
  Stampa  

Vai a: