Benvenuto!
Accedi
o
registrati
.
EnduroItalia
Indice
Aiuto
Arcade
Ricerca
Accedi
Registrati
Notizia
:
CERCHI IL PROGRAMMA DELLE GARE E DEGLI EVENTI PER IL FINE SETTIMANA CHE STA' ARRIVANDO? LO TROVI DENTRO LA SEZIONE ENDURO.
ENDURO ITALIA
|
Promuovi anche tu la tua Pagina
Follow @EnduroItalia
ENDURO ITALIA
|
Promuovi anche tu la tua Pagina
Follow @EnduroItalia
EnduroItalia
>
Officina & Co.
>
Trasmissione
>
Catena Corona Pignone
>
Corona e Pignone?
Pagine: [
1
]
Vai giù
« precedente
successivo »
Stampa
Autore
Discussione: Corona e Pignone? (Letto 5315 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
gv77 mausse
Utente non iscritto
Corona e Pignone?
«
inserita::
11 Settembre 2008, 16:40:25 »
C'è chi dice che il pignone và lasciato orginale della casa e cambiato solo la corona per non creare casini.......secondo voi è giusto dire così?
Io penso che anche questo argomento sia soggettivo al modo di guida, al modo d'uso del mezzo e alla sua cilindrata......che dite?
Registrato
ferea89
Utente non iscritto
Re: Corona e Pignone?
«
Risposta #1 inserita::
11 Settembre 2008, 21:41:00 »
secondo me cambi quello che ti senti cambiare io so che un dente del pignon e sono circa tre della corona, poi dipenmde dal pilota dalla moto dai rapporti, pero il linea di massima quello che ci trovi di serie dovrebbe essere il compromesso per tutti
poi pero te lo puoi personalizzare a seconda delle tue esigenze
Registrato
pajo
Utente non iscritto
Re: Corona e Pignone?
«
Risposta #2 inserita::
11 Settembre 2008, 21:42:42 »
Citazione di: GV'77 Maussè - 11 Settembre 2008, 16:40:25
C'è chi dice che il pignone và lasciato orginale della casa e cambiato solo la corona per non creare casini.......secondo voi è giusto dire così?
Io penso che anche questo argomento sia soggettivo al modo di guida, al modo d'uso del mezzo e alla sua cilindrata......che dite?
hai già detto tutto caro....le modifiche pero' vanno fatte dopo un periodo di uso del mezzo e sotto consiglio di un buon meccanico
Registrato
Speedy
Utente non iscritto
Re: Corona e Pignone?
«
Risposta #3 inserita::
12 Settembre 2008, 23:19:22 »
mha ! .............. sempre per sentito dire si cambia la corona .......... perchè se metti un pignone + piccolo si va a "stressare" la catena, nel senso che deve percorrere un cerchio + piccolo e ... diciamo lavora di più ...... non so se mi sono spiegato (disse la vela al vento
)
Registrato
Pagine: [
1
]
Vai su
Stampa
« precedente
successivo »
Vai a:
Scegliere una destinazione:
-----------------------------
Enduro
-----------------------------
=> News Enduro
=> Fiere Moto
=> Recensioni
=> EnduroDonna
-----------------------------
Gare e Competizioni Enduro
-----------------------------
=> Competizioni Internazionali
=> Competizioni Nazionali
=> ISDE International Six Days Enduro
=> Competizioni Extreme Enduro
=> Enduro Indoor
=> Rally
=> Regolarità d'Epoca
=> Campionato Nazionale Cross Country
=> Mini Enduro-Cross-Trial
-----------------------------
Motocross
-----------------------------
=> Generale Motocross
=> Gare & Competizione Motocross
-----------------------------
Trial
-----------------------------
=> Generale Trial
=> Gare & Competizione Trial
-----------------------------
Motard
-----------------------------
=> Generale Motard
=> Gare & Competizione Motard
-----------------------------
Quad
-----------------------------
=> Generale Quad
=> Gare & Competizioni Quad
-----------------------------
E-Bike
-----------------------------
=> Generale E-Bike
=> Gare & Competizioni E-bike
-----------------------------
Motocavalcate
-----------------------------
=> Estero
=> Nord Italia
=> Centro Italia
=> Sud Italia
-----------------------------
Regioni D'Italia
-----------------------------
=> Valle d'Aosta
=> Trentino Alto Adige
=> Friuli Venezia Giulia
=> Lombardia
=> Veneto
=> Piemonte
=> Liguria
=> Emilia Romagna
=> Toscana
=> Marche
=> Umbria
=> Lazio
=> Abruzzo
=> Molise
=> Campania
=> Basilicata
=> Puglia
=> Calabria
=> Sardegna
=> Sicilia
-----------------------------
ENDURO CAMP
-----------------------------
=> Generale
=> Enduro Trip
=> Enduro School
=> Tecnica
-----------------------------
MENTAL COACH & PERSONAL TRAINER
-----------------------------
=> Generale
=> Alimentazione
=> Preparazione Fisica
-----------------------------
Officina & Co.
-----------------------------
=> Trip & tricks Moto Enduro
=> Ruote
===> Gomme
===> Dischi Freno
===> Cuscinetti
===> Freni
===> Cerchi
===> Raggi
=> Motore
===> Carburazione
===> Pompa Acqua
===> Rodaggio
===> Accensione
===> Olio
===> Candele
===> Consumi
===> Filtro Aria
===> Filtro Motore
===> carter
===> Olio Motore
===> Radiatore
===> Cambio
===> Cilindro
===> Centralina
=> Manuale Officina
=> Scarico e Terminale
=> Sospensioni
===> Setting
=> Telaio
===> Sterzo
=> Selle
=> Manubrio Comandi e Leve
=> Trasmissione
===> Frizione
===> Catena Corona Pignone
=> Illuminazione e Fari
=> Marsupio e dintorni
=> Cavalletti e Co.
=> Plastiche e Adesivi
=> Lavaggio Moto
-----------------------------
VIDEO GAMES
-----------------------------
=> Giochi
Powered by SMF 1.1.21
|
SMF © 2006-2007, Simple Machines
XHTML
|
CSS
|
Aero79
design by
Bloc
Caricamento in corso...