GIà confermo che anche io quando avevo il kappa 450 ho notato, per quanto ne sò io anche Rosco, Valentino ed altri dei nostri si sono spesso fermati ai box per sostituirli.......posso solo dirvi che da quando ho Honda non è mai successo di cambiarne perchè oltre al semplice cuscinetto le ruote hanno un ottimo parapolvere (polvere e accumulo di sporco partecipano alla rottura). A prescindere da questo piccolo aspetto tecnico alla ruota la ktm oltre 400cc è molto potente e visto che vanno guidate con molta grinta non credo che sia facile trovare una soluzione diversa da una buona scorta di cuscinetti. Comunque con i soldi si risovlono tutti i problemi sicuramente in commercio qualcosa esister per migliorare la situazione se trovo qualche aggiornemento vi comunico.......
Passso e chiudo.
Le ruote sono provviste di un buon parapolvere ma non è che serva a molto.....sai quando fai qualche guado o lavi la moto...l'acqua subentra e dai una volta e due.......
So che molti montano i mozzi rinforzati con cuscinetti a rullo....ma non cambia di molto!!