Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia

ENDURO TERNI | Promuovi anche tu la tua Pagina

ENDURO TERNI | Promuovi anche tu la tua Pagina


Pagine: [1] 2  Tutto   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: 30 Agosto sabato pomeriggio.......  (Letto 12133 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
gv77 mausse
Utente non iscritto
« inserita:: 01 Settembre 2008, 10:29:37 »

Sono le ore 14,30 di sabato, solite faccie solita gente, al bar Moroni sotto il tendone del bar dove ci raduniamo.......
Si consumano i racconti della fine dell'estate e dei soliti commenti sulle vacanze e tutto il resto insoma.......
Ci sono Mediman, Martino e Ciccio al Bar.......io arrivo alle 14,29!!!! Record assoluto di precisione di GV ad una uscita in moto del sabato!!!!!! Cose da far nevicare ad agosto insomma........il tempo di ammirare il camper di Giovanni che stava partendo per "non sò dove", un camper che sembrava la casa di Barbie sopra le ruote formato reality però! Aveva nascosto l'asilo che c'è dall'altra parte della strada per farvi capire quanto era grande!!!!
Arriva Rosco poco dopo, dopo i convenevoli saluti con i baci in bocca, no che avete capito alla barrista non a noi......le solite 4 strunzat delle 3 meno un quarto volano fitte come il caldo, sopraggiunge da lontano l'akrapovic sound del 525 di Isaia ("il piccolo" di ritorno dopo 30 giorni di moto in islanda!!!! una notte insonne a fari il buttafuori nelle periferie di terni si presenta nelle condizioni fisiche + pessime che un normale essere umano potrebbe sopportare......bè lui è uscito per fare enduro con noi!!!! Grandeeeeee!!!)
Il tempo di farci un caffè corretto con la sambuca e sigaretta......pronti si parte!!!
Ore 14,50 circa siamo in moto per andare a prendere l'ultimo del gruppo con cui dobbiamo incontrarci il mitico Carpi!!!!
All'arrivo in piazza a Colle una sorpresa ci attende, Carpi si presenta con il tm300 Kappatiemmizzato con mascherina e parafango cross blu!!!!!
Il tempo di darsi quattro paraculate tutti quanti ed eccoci alle prese con il solito "Carpit" (giro guidato da Sergio, detto "Carpi", in mezzo alla macchia selvaggia dove lo stradello c'è anche se non si vede!!! in mezzo a rami, spini etc.....).
Presenza numero 3 in moto per me, in quasi 2 mesi, approfitto dell'uscita per provare la yamaha wr250 leovincizzata 2007.....ottimo mezzo davvero! A proposito se non cambio pignone e corona non capisco + che marce mettere, da quando ho messo la 290 la mia moto è diventata mono marcia.....ti ritrovi a staccare in 5 e ti sembra di stare in 3° o 2°.......provvederò molto presto!
Tra una mulattiera ed un altra ci divertiamo alla grande e non manca occasione alla corta del cimitero di moggio per sfogarsi tra un tornante ed un altro in discesa!!!! Questa si che è musica!
Poco + in giù, piccolo trasferimento su asfalto......rimango all'imbocco di una mulattiera direzione macchiafitta, Medioman ed Isaia rimasti indietro un pò attardati.......sicuro che avrebbero seguito la strada asfaltata mi fermo all'imbocco dello stradello per salire insieme.......con mio stupore vedo la superstrada in costruzione che segue parallela la nostra strada, è ancora uno stradone sterrato bianco immenso.....non faccio a tempo a pensare...."non sarà che vedono stò stradone e ci si buttano dentro, tanto la polvere alzata non la vedono seguiranno dritti"..... che vedo sfrecciare la yamaha di Medioman seguito dal kappa di Isaia alzare una colonna di polvere proprio sullo stradone!!!! Mi sbraccio, fischio....ma niente......sembrano Marc Coma e  Cyril Despres alla volata finale della parigi dakar......
Mi tocca tornare indietro e prendere lo stradone sperando che escano prima del casello!!! mi butto su questo stradone sembra proprio una pista africana.....giusto il tempo di arrivare alla fine e li trovo a fare su e giù per la strada asfaltata.....così posso riprenderli e ci riuniamo con il gruppo poco dopo.
Giusto il tempo di spararci un pò di mule e scendere a Marmore, dove ci aspetta ai campacci un bel giro di birra con gazzosa!!!!!
Giro finito, rientro a casa gran bella giornata!

ciauz a tutti.
GV
Registrato
bradipo
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: 01 Settembre 2008, 11:15:56 »


... sabato pomeriggio anche io e Luca abbiamo fatto un minigiro in zona ... ma siamo partiti alle 18.30 ... giusto il tempo di fargli fare Ciabbuschi che non aveva mai fatta e siamo tornati ... in piazza a Miranda c'erano un pò di moto ma non ci siamo fermati, era tardi e le signore avevano già telefonato innervosite !!! ... 
Registrato
TENErosco03
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: 01 Settembre 2008, 15:19:41 »

Disgraito di un Taipan...potevi fare uno squillo,ci saremmo beccati x la birra...... si si si si si si si si
Registrato
pajo
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: 01 Settembre 2008, 15:41:17 »

Disgraito di un Taipan...potevi fare uno squillo,ci saremmo beccati x la birra...... si si si si si si si si

aveva paura che tu andassi a scrocco!! Occhiolino
Registrato
gv77 mausse
Utente non iscritto
« Risposta #4 inserita:: 01 Settembre 2008, 15:48:46 »

+ che a scrocco a Scrondo.  Linguaccia1
Registrato
TENErosco03
Utente non iscritto
« Risposta #5 inserita:: 01 Settembre 2008, 15:51:44 »

...che non è la stessa cosa!!!!!!! Linguaccia1 Linguaccia1 Linguaccia1
Registrato
gv77 mausse
Utente non iscritto
« Risposta #6 inserita:: 01 Settembre 2008, 15:54:20 »

Per i + digiuni ecco grafico a colori in prospezione intercalare......

<a href="http://www.youtube.com/v/OXqruhYBXNQ&rel=0" target="_blank">http://www.youtube.com/v/OXqruhYBXNQ&rel=0</a>
Registrato
bradipo
Utente non iscritto
« Risposta #7 inserita:: 01 Settembre 2008, 18:24:54 »


... era una uscita non programmata, della serie stavamo badando ai cani è s'è detto un'ora alla cena ci esce un minigiro ... altrimenti sarei stato entusiasta di uscire con chi conosce bene la zona ... specie con Rosco ... almeno per provare strade nuove anche se non al suo passo  ok alla prossima  ok
Registrato
ale
Utente non iscritto
« Risposta #8 inserita:: 01 Settembre 2008, 21:16:16 »

per gv ...mesa che ci  siamo anche incrociati a miranda perche nel gruppo che ho incontrato c'era un tm io ero vestito di bianco e nero(non sono juventino)con un ktm ....ho provato a seguirvi ma siete spariti come fulmini in mezzo al bosco Esultiamo
Registrato
gv77 mausse
Utente non iscritto
« Risposta #9 inserita:: 01 Settembre 2008, 21:49:35 »

ecco chi eraaaaaa!!!! io sono tornato anche indietro perchè avevo visto un kappa all'inizio della strada!!!! pensavo fosse uno di noi rimasto indietro!!!! e sì ci siamo incrociati!!!!! io tenevo il gregge ero alla fine mi sono infilato su per quella salitina!!!!! eh ma allora eri anche quello alla fontana che ha tirato dritto???? potevi sbracciare e venire con noi no????  Bandiera Italia
Registrato
Pagine: [1] 2  Tutto   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
XHTML | CSS | Aero79 design by Bloc