mentre cambiavo non tornava al centro la leva del cambio e per capire cosa era successo ho aperto il carter della moto ho dovuto smentare la frizione per sfilare il perno del cambio e c'era la molla spezzata che fortunatamente tornando a casa è rimasta sotto il carter senza rompere niente. Rimontando il tutto ho avuto un pò di problemi nel rimontare le frizione senza accorgermi della posizione dei vari ingranaggi(posteriori) ho rimontato tutto e ora ho paura che possa esserci qual'cosa fuori fase. Può essere possibile che gli ingranaggi hanno dei punti di posizione obbligati? o quando metto in moto piego qualche cosa?
Forse è il caso che senti un meccanico......io non mi fiderei ad accendere.....
si ci è successo anche in slovacchia.....una yamaha guarda caso.....si è spenta e non si accendeva +.
Hanno una posizione già, si era rotto un pezzo dentro l'accensione per la cronaca.
Appunto Gv,come solito non ce capisci na ceppa...ne de motori,ne de quello che leggi!!!!
Era la chiavetta che tiene fermo il volano (quello dell' accensione elettronica) sull'albero motore, invece Antonio ha un problema con la molla del ritorno della leva del cambio.... _mumble