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Autore Discussione: guidacatena + protezione pompa frizione ktm  (Letto 6499 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
pajo
Utente non iscritto
« inserita:: 21 Aprile 2009, 11:40:13 »

La domanda è la seguente:

una volta montato il parapompa frizione, lo lascio montato il guidacatena o lo tolgo??

Da notare che quando c'è fango il guidacatena si imbratta di brutto!!

consigli e suggerimenti......
Registrato
Depe
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: 21 Aprile 2009, 18:01:32 »

il guidacatena quello attorno al pignone????



se quello lascalo perche nell'eventualità si rompa la catena ti salva il carter
Registrato
TENErosco03
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: 21 Aprile 2009, 21:33:40 »

Comunque lascialo,così eviterai di far infilare qualcosa tra parapompa e pignone,c'è lo spazio necessario per far uscire il fango. si si si si si si

il guidacatena quello attorno al pignone????
se quello lascialo perchè nell'eventualità si rompa la catena ti salva il carter

C'è il parapompa della frizione che protegge il tutto e per esperienza è veramente funzionale. Occhiolino
Registrato
Depe
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: 21 Aprile 2009, 22:06:11 »

si, ma ho detto perche non so come sia fatto il parapompa, ma se dici che protegge anche il carter in caso di rottura beh..



tienilo che non si sa mai, tanto pesa poco
Registrato
pajo
Utente non iscritto
« Risposta #4 inserita:: 22 Aprile 2009, 08:21:34 »

Grazie gnari......
Si per esperienza anche mia è meglio avere il guida catena che almeno in caso di rottura della trasmissione evita in qualche modo che la catena si aggrovigli zona pompa-frizione.

Il mio dubbio era solo per situazioni di fango......... che capitano di rado, ma quando ci sono sono drammatiche!
Ciao belli!
Registrato
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