Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia
Notizia: SITI FMI REGIONALI
Motoclub in Italia ecco come potete ricercarli, utile soprattutto per chi inizia ad andare in moto da poco, alle riunione del motoclub di zona si trovano sempre persone con cui uscire il fine settimana!
CLICCA QUI RICERCA I MOTOCLUB DELLA TUA REGIONE PIU' VICINI ALLA TUA CITTA'

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina


Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: LA CASCATA DELLE MARMORE ASSEDIATA DALLE FIAMME: FERMATI I PRESUNTI PIROMANI  (Letto 2845 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
admin
Utente non iscritto
« inserita:: 19 Agosto 2012, 14:57:08 »

   Terni 18 Agosto 2012:   FONTE: TERNI MAGAZINE      
(La foto più triste che si possa mai vedere!!!! Valnerina in fiamme..... tra quei sentieri che tanto amiamo.......In umbria- Terni (TR) si stà consumando uno dei massacri più cruenti del verde d'Italia, se ne stanno andando sentieri che hanno fatto da sfondo a campionati Mondiali, Europei ed Assoluti D'Italia.....di Enduro — a Terni, Umbria.)   

Ancora fiamme in Umbria. Squadre di Vigili del fuoco di Terni sono impegnate in un incendio divampato nei pressi della Cascata delle Marmore, e in altre zone del ternano, le fiamme alimentate da un un forte vento rovente si stanno propagando rapidamente. Alcuni testimoni avrebbero avvistato i piromani a bordo di un motorino.

Sta bruciando,   La polizia municipale ha fermato alcune persone sulle quali gravano forti sospetti. in più punti , un pezzo del costone di macchia e roccia che sovrasta la statale Valnerina in una zona dove sono stituati alcuni tralicci dell’alta tensione. Sul posto a monitorare la situazione anche tecnici di Terna.
   
Resta chiusa fino a nuova disposizione la statale Valnerina. All’altezza della rotatoria, prima della centrale E.On, infatti, è obbligatorio immettersi sulla galleria nuova della Terni-Rieti che conduce a San Carlo. Si procede lungo la Flaminia fino al bivio di Montefranco per poter immettersi di nuovo sulla Valnerina. IL rogo più devastante è quello che sta distruggendo ettari di bosco in una zona compresa tra le frazioni di Colle Sant’Angelo e Buonacquisto, nelle colline che sovrastano il lago di Piediluco.

Sul posto stanno operando decine di uomini dei vigili del fuoco e del Corpo forestale dello Stato. L’incendio ha un fronte esteso e minaccia alcune abitazioni di Buonacquisto.

Registrato
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
XHTML | CSS | Aero79 design by Bloc