Benvenuto!
Accedi
o
registrati
.
EnduroItalia
Indice
Aiuto
Arcade
Ricerca
Accedi
Registrati
Notizia
:
CERCHI IL PROGRAMMA DELLE GARE E DEGLI EVENTI PER IL FINE SETTIMANA CHE STA' ARRIVANDO? LO TROVI DENTRO LA SEZIONE ENDURO.
ENDURO ITALIA
|
Promuovi anche tu la tua Pagina
Follow @EnduroItalia
ENDURO ITALIA
|
Promuovi anche tu la tua Pagina
Follow @EnduroItalia
EnduroItalia
>
Officina & Co.
>
Motore
>
carter
>
Sono sempre io...aiuto carter.
Pagine: [
1
]
Vai giù
« precedente
successivo »
Stampa
Autore
Discussione: Sono sempre io...aiuto carter. (Letto 12491 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
fedeklx
Utente non iscritto
Sono sempre io...aiuto carter.
«
inserita::
04 Ottobre 2010, 21:01:37 »
Ciao ragazzi...sono sempre io mi servono di nuovo dei consigli per il carter...questa volta non è del klx 300 ma di klx450r del 2009.
Come vedete dalla foto è partita la sede filettata della vite che tiene il parapignone.
Questo è successo perchè mi si è strappata la catena....
Volevo chiedere il carter in questione si può saldare?Con cosa?
La mia idea era quella di riuscire a riempirci ribucare e rifilettare.
Secondo voi a blocco montato si può?
Potrei smontare il semicarter volano per arrivarci meglio.
Aspetto consigli dai più esperti.
Grazie.
Copia di carter kawa.JPG
(40.25 kB, 448x336 - visualizzati 852 volte.)
Registrato
TENErosco03
Utente non iscritto
Re: Sono sempre io...aiuto carter.
«
Risposta #1 inserita::
05 Ottobre 2010, 11:53:22 »
Se i carter sono in alluminio puoi farci un riporto di saldatura e rifilettare la sede,altrimenti la vedo dura....
Registrato
fedeklx
Utente non iscritto
Re: Sono sempre io...aiuto carter.
«
Risposta #2 inserita::
05 Ottobre 2010, 19:11:32 »
Cosa dici se mi prendessi due elettodi ad alluminio ci do due punti giusto da riportare un pò di alluminio e poi buco e filetto...
Registrato
TENErosco03
Utente non iscritto
Re: Sono sempre io...aiuto carter.
«
Risposta #3 inserita::
05 Ottobre 2010, 21:44:05 »
Si ma ricordati di staccare tutte le centraline sennò c'è rischio di "svampata"!!
Registrato
fedeklx
Utente non iscritto
Re: Sono sempre io...aiuto carter.
«
Risposta #4 inserita::
06 Ottobre 2010, 21:58:00 »
Si quello li sicuro....allora proverò.. un altra cosa che volevo chiedervi però non riguerda il carter..
Vorrei semplificare il mio impianto elettrico...
Vorrei riuscire a togliere tutti i fili in eccesso...
Vorrei tenere il pulsante del motorino di avviamento, una sola luce il pulsante spegnimento e il contakilometri che fa pure da conta ore.
Da cosa potrei iniziare?
Se vi dessi lo schema elettrico saremo in grado qui insieme sul forum a concludere qualcosa?
Grazie..
Registrato
TENErosco03
Utente non iscritto
Re: Sono sempre io...aiuto carter.
«
Risposta #5 inserita::
06 Ottobre 2010, 22:11:52 »
Se vuoi un consiglio non ti inoltrare in meandri sconosciuti...e poi a che serve togliere tutto?
Secondo me non vale la pena e ci vuole una marea di tempo a partire da 0,prova a vedere se già esiste come ricambio(x ktm basta prendere quello del modello americano xc),a meno che non hai il blocchetto/commutatore rotto e devi sostituirlo....
Registrato
Pagine: [
1
]
Vai su
Stampa
« precedente
successivo »
Vai a:
Scegliere una destinazione:
-----------------------------
Enduro
-----------------------------
=> News Enduro
=> Fiere Moto
=> Recensioni
=> EnduroDonna
-----------------------------
Gare e Competizioni Enduro
-----------------------------
=> Competizioni Internazionali
=> Competizioni Nazionali
=> ISDE International Six Days Enduro
=> Competizioni Extreme Enduro
=> Enduro Indoor
=> Rally
=> Regolarità d'Epoca
=> Campionato Nazionale Cross Country
=> Mini Enduro-Cross-Trial
-----------------------------
Motocross
-----------------------------
=> Generale Motocross
=> Gare & Competizione Motocross
-----------------------------
Trial
-----------------------------
=> Generale Trial
=> Gare & Competizione Trial
-----------------------------
Motard
-----------------------------
=> Generale Motard
=> Gare & Competizione Motard
-----------------------------
Quad
-----------------------------
=> Generale Quad
=> Gare & Competizioni Quad
-----------------------------
E-Bike
-----------------------------
=> Generale E-Bike
=> Gare & Competizioni E-bike
-----------------------------
Motocavalcate
-----------------------------
=> Estero
=> Nord Italia
=> Centro Italia
=> Sud Italia
-----------------------------
Regioni D'Italia
-----------------------------
=> Valle d'Aosta
=> Trentino Alto Adige
=> Friuli Venezia Giulia
=> Lombardia
=> Veneto
=> Piemonte
=> Liguria
=> Emilia Romagna
=> Toscana
=> Marche
=> Umbria
=> Lazio
=> Abruzzo
=> Molise
=> Campania
=> Basilicata
=> Puglia
=> Calabria
=> Sardegna
=> Sicilia
-----------------------------
ENDURO CAMP
-----------------------------
=> Generale
=> Enduro Trip
=> Enduro School
=> Tecnica
-----------------------------
MENTAL COACH & PERSONAL TRAINER
-----------------------------
=> Generale
=> Alimentazione
=> Preparazione Fisica
-----------------------------
Officina & Co.
-----------------------------
=> Trip & tricks Moto Enduro
=> Ruote
===> Gomme
===> Dischi Freno
===> Cuscinetti
===> Freni
===> Cerchi
===> Raggi
=> Motore
===> Carburazione
===> Pompa Acqua
===> Rodaggio
===> Accensione
===> Olio
===> Candele
===> Consumi
===> Filtro Aria
===> Filtro Motore
===> carter
===> Olio Motore
===> Radiatore
===> Cambio
===> Cilindro
===> Centralina
=> Manuale Officina
=> Scarico e Terminale
=> Sospensioni
===> Setting
=> Telaio
===> Sterzo
=> Selle
=> Manubrio Comandi e Leve
=> Trasmissione
===> Frizione
===> Catena Corona Pignone
=> Illuminazione e Fari
=> Marsupio e dintorni
=> Cavalletti e Co.
=> Plastiche e Adesivi
=> Lavaggio Moto
-----------------------------
VIDEO GAMES
-----------------------------
=> Giochi
Powered by SMF 1.1.21
|
SMF © 2006-2007, Simple Machines
XHTML
|
CSS
|
Aero79
design by
Bloc
Caricamento in corso...