Titolo: 4^ PROVA TROFEO KTM A SALICE D'ULZIO (TO) 6 SETTEMBRE 2015 Inserito da: REDAZIONE ENDURO - 21 Agosto 2015, 15:03:11 CALENDARIO TROFEO KTM ITALIA 2015 (http://www.enduroitalia.com/smf/index.php?topic=8187.0)
CLASSIFICHE DA SITO KTMINFOSERVICE.IT (http://www.ktminfoservice.it/event_classifiche.php?id=2) FONTE KTMINFOSERVICE.IT (http://www.ktminfoservice.it/event_news_dett.php?id=49) Davvero da capogiro la quarta tappa di Trofeo. Scenari incantevoli e panorami mozzafiato a Sauze d'Oulx. Spettacolo in alta Val Susa ha attraversato paesaggi incantati e vissuto davvero una magica atmosfera. A dire il vero tanto ci ha messo anche il tempo, con un sole brillante che ha accompagnato i partecipanti al Trofeo e il numeroso pubblico accorso per l’intero week end. Quartier generale la Piazza principale di Sauze d’Oulx. Con ogni tassello al suo posto ed un risultato assai soddisfacente. Chiaro, non abbiamo attraversato le mulattiere che in luoghi come questo sono “terra sacra”, ma il giro della gara non ha di certo mandato a casa i 162 partenti con l’amaro in bocca. Due le prove speciali disputate per 4 giri di gara. Una “Linea” all’interno di un tracciato di down hill tra le splendide piste da sci ora totalmente verdi, e il “fettucciato” in uno degli stadi naturali in cui si sono disputate le Olimpiadi invernali nel 2006. Nel Village KTM, proprio al centro di Sauze, si è tenuto sabato il consueto Briefing con tanto di gara di Hula Hopp vinta a mani basse dalla Concessionaria di Torino Elena Cavazzana! Al termine tutti i partecipanti hanno potuto apprezzare i famosi “Gofri” piemontesi in tutte le loro varianti. A seguire Musica live con la Blues Band Garze e Cerottihttps://www.youtube.com/watch?v=B_sEvz2xAis Impeccabile il lavoro dei Moto Club Organizzatori: il Freeride Racing dell’indomabile Nicola Dutto (vera e propria anima della gara) e Vittorio Alfieri di Asti con una “squadra” di competenti lavoratori che nulla hanno “ciccato” per questa prova. Il Via puntuale alle 9.00, quando il sole iniziava a farsi vedere sulle alte vette della Val Susa, con il tracciato che si arrampicava fino a quota 2.500 mt imponendo un abbigliamento non propriamente estivo ed un obbligatorio riscaldamento pre-partenza. Prima prova speciale la Linea e poi, a fine giro, l’arrivo in fettucciato dove si è subito capito che per la classifica assoluta sarebbe stata un questione tra Milani e Bichicchi. Alla fine migliore somma di tempi per Fabio Milani che ha regolato Marchesi con meno di 5 secondi di distacco. Nelle classi vittorie per: E1 2 T Davide Marchetti; E1 4 T Daniele Mazzocchi; E2 Fabio Milani; E3 Simone Bichicchi; Super Luca Gandolfo; Iron Giancarlo Lenzotti; Vintage Pieralberto Picotti; Amatori Andrea Morotti. Vittoria con dedica a “Nonno” Bianchetti per le Squadre di Club Mentre Moto Race Modena si è ancora imposto tra i Dealer Team. Per la penultima prova in programma conquisteremo l’appenino tosco emiliano facendo base a Castel di Casio (BO), terra di confine tra Emilia e Toscana, per una gara che si preannuncia all’altezza del nostro “magico” Trofeo. Report fotografico sulla pagina facebook di KTM Italia KTM Ready To Race Italy e su www.abmlab.com (http://www.abmlab.com) Classifiche on line su www.enduro.ficr.it (http://www.enduro.ficr.it) e ovviamente report completi sul sito www.ktminfoservice.it (http://www.ktminfoservice.it) RISULTATI DA SITO FICR (http://enduro.ficr.it/default.asp?p=Ym9keV9zdGFnZXRpbWVzLmFzcD9wX0Fubm89MjAxNSZwX0NvZGljZT0yNSZwX01hbmlmZXN0YXppb25lPTUmcF9HYXJhPTEmcF9MaW5ndWE9SVRB) Stage km Leader prova Leader generale status ET1 ENDURO TEST 1 100 ITA F.Milani 100 ITA F.Milani status CT2 CROSS TEST 2 100 ITA F.Milani 100 ITA F.Milani status ET3 ENDURO TEST 3 101 ITA S.Bichicchi 100 ITA F.Milani status CT4 CROSS TEST 4 100 ITA F.Milani 100 ITA F.Milani status ET5 ENDURO TEST 5 101 ITA S.Bichicchi 100 ITA F.Milani status CT6 CROSS TEST 6 103 FRA P.Marchesi 100 ITA F.Milani status ET7 ENDURO TEST 7 101 ITA S.Bichicchi 100 ITA F.Milani status CT8 CROSS TEST 8 104 ITA A.De Vecchi 100 ITA F.Milani ASSOLUTA: P. No. Concorrente Moto Tempo Dist. 1 100 ITA F.Milani 450 Exc 25'02.37 2 101 ITA S.Bichicchi 300 Exc-e 25'11.75 9.38 3 103 FRA P.Marchesi Husaberg Te 250 25'33.65 31.28 4 104 ITA A.De Vecchi 250 Exc 25'45.64 43.27 5 317 ITA L.Gandolfo 250 Exc-f 25'51.91 49.54 6 321 ITA M.Ravetta 250 Exc 25'56.10 53.73 7 324 ITA D.Marchetti 125 Exc 25'58.82 56.45 8 107 ITA J.Pirola 125 Exc Factory Edition 26'02.16 59.79 9 110 ITA N.Arizzi 125 Exc 26'06.50 1'04.13 10 313 ITA F.Perletti 250 Exc 26'07.77 1'05.40 11 121 ITA S.Mazzoleni 300 Exc 26'09.25 1'06.88 12 122 ITA A.Sonzogni 300 Exc Six-days 26'09.61 1'07.24 13 108 ITA M.Gaffuri 125 Exc Six-days 26'11.91 1'09.54 14 105 ITA M.Colombo 350 Exc-f 26'14.01 1'11.64 15 132 ITA F.Venturi 250 Exc 26'17.76 1'15.39 16 124 ITA M.Occhio 125 Exc 26'21.24 1'18.87 17 115 ITA G.Giovanardi 250 Exc 26'24.70 1'22.33 18 112 ITA D.Mazzocchi 250 Exc-f Factory Edition 26'26.40 1'24.03 19 109 ITA K.Diamante 250 Exc-f Six Days 26'27.34 1'24.97 20 329 ITA F.Ferla 250 Exc-f 26'34.98 1'32.61 21 111 ITA E.Rimini 450 Exc-r Six-days 26'39.90 1'37.53 22 123 ITA D.Mazzetti 250 Exc 26'41.57 1'39.20 23 136 ITA W.Rota 250 Exc-f Six Days 26'48.47 1'46.10 24 117 ITA S.Carrara 350 Exc-f 26'49.39 1'47.02 25 113 ITA M.Zorzettig 250 Exc-f 26'50.72 1'48.35 26 133 ITA S.Durante 300 Exc Six-days 26'52.01 1'49.64 27 135 ITA J.Delbono 350 Exc-f 26'54.34 1'51.97 28 328 ITA A.Oliveri 250 Exc Factory 27'00.25 1'57.88 29 304 ITA M.Pittaluga 300 Exc 27'00.96 1'58.59 30 139 ITA M.Ghislandi 250 Exc 27'01.62 1'59.25 31 114 ITA M.Bonato 300 Exc Six-days 27'14.68 2'12.31 32 125 ITA P.Ghislandi 250 Exc-f 27'15.70 2'13.33 33 330 ITA C.Rhode 350 Exc-f 27'15.72 2'13.35 34 316 ITA A.Besagno 125 Exc Six-days 27'17.25 2'14.88 35 200 ITA F.Casadei Rossi Husaberg Fe 570 27'21.12 2'18.75 36 140 ITA L.Cambianica 250 Exc 27'22.02 2'19.65 37 325 ITA M.Merlo 350 Exc-f Six Days 27'25.66 2'23.29 38 234 ITA A.Radice 125 Exc Six-days 27'25.90 2'23.53 39 131 ITA L.Barchi 350 Exc-f 27'26.19 2'23.82 40 116 ITA P.Eremo 250 Exc-f 27'27.06 2'24.69 41 129 ITA G.Pastorutti 250 Exc Factory 27'30.55 2'28.18 42 203 ITA A.Vetricini 300 Exc-e Six-days 27'31.15 2'28.78 43 144 ITA J.Resinelli 350 Exc-f Factory Edition 27'42.13 2'39.76 44 318 ITA E.Gasperini 350 Exc-f Six Days 27'46.81 2'44.44 45 163 ITA S.Marongiu 350 Exc-f 27'49.09 2'46.72 46 137 ITA M.Campoduni 125 Exc Six-days 27'55.03 2'52.66 47 128 ITA S.Campoduni 250 Exc-f 27'55.29 2'52.92 48 142 ITA M.Boarolo 250 Exc-f 27'57.46 2'55.09 49 138 ITA G.Invernizzi Husaberg Fe 501 28'03.91 3'01.54 50 309 ITA A.Pellegrinelli 350 Exc-f Six Days 28'05.50 3'03.13 51 156 ITA F.Bonomo Husaberg Fe 450 28'09.23 3'06.86 52 170 ITA A.Rossi 125 Exc 28'13.92 3'11.55 53 158 ITA G.De Battisti 125 Exc Six-days 28'20.19 3'17.82 54 130 ITA L.Groppo 250 Exc-f 28'22.03 3'19.66 55 235 ITA L.Gelosa 125 Exc Six-days 28'23.37 3'21.00 56 134 ITA G.Mancinelli 350 Exc-f Six Days 28'28.09 3'25.72 57 141 ITA A.Barbanti 250 Exc-f Six Days 28'28.99 3'26.62 58 307 ITA N.Biagetti 125 Exc Six-days 28'40.44 3'38.07 59 168 ITA A.Samorani 300 Exc 28'44.72 3'42.35 60 155 ITA A.Morotti 350 Exc-f Six Days 28'46.11 3'43.74 61 213 ITA F.Sartori 250 Exc Six-days 28'47.14 3'44.77 62 145 ITA G.Persiani 250 Exc-f 28'49.50 3'47.13 63 153 ITA S.Paradisi 250 Exc-f 28'49.53 3'47.16 64 127 ITA M.Consolini 350 Exc-f 28'54.39 3'52.02 65 143 ITA A.Meliddo 250 Exc-f 28'54.86 3'52.49 66 314 ITA R.Derocchi 125 Exc 28'57.72 3'55.35 67 119 ITA P.Valentini 350 Exc-f Six Days 28'58.96 3'56.59 68 246 ITA M.Petazzini 125 Exc 29'01.61 3'59.24 69 167 ITA R.Mezzanotte Husaberg Fe 450 29'03.17 4'00.80 70 319 ITA U.Veggetti 350 Exc-f 29'11.30 4'08.93 71 164 ITA L.Buscaroli 250 Exc-f Six Days 29'14.01 4'11.64 72 169 ITA A.Toumaniantz 250 Exc 29'17.99 4'15.62 73 323 ITA S.Pario 300 Exc Six-days 29'23.38 4'21.01 74 159 ITA G.Consolandi 350 Exc-f 29'29.66 4'27.29 75 150 ITA R.Sala 250 Exc-f Six Days 29'31.93 4'29.56 76 320 ITA L.Viglio 350 Exc-f 29'37.42 4'35.05 77 152 ITA A.Perfetti 250 Exc 29'38.55 4'36.18 78 166 ITA C.Gentilini 250 Exc 29'43.20 4'40.83 79 160 ITA A.Zocca 250 Exc-f Six Days 29'47.56 4'45.19 80 197 ITA D.Magagnoli 250 Exc-f Six Days 29'48.61 4'46.24 81 162 ITA B.Mazzanti 250 Exc-f Six Days 29'55.60 4'53.23 82 173 ITA L.Lanzarini 350 Exc-f 29'56.36 4'53.99 83 221 ITA A.Verri 300 Exc 29'57.89 4'55.52 84 177 ITA A.Ramella 350 Exc-f Factory Edition 30'06.49 5'04.12 85 310 ITA P.Boerio 350 Exc-f 30'10.14 5'07.77 86 147 ITA G.Baraccani 300 Exc Six-days 30'10.71 5'08.34 87 315 ITA M.Agrati 300 Exc 30'12.75 5'10.38 88 303 ITA L.Ferioli 250 Exc Six-days 30'20.33 5'17.96 89 171 GER S.Gastaldi 450 Exc 30'21.32 5'18.95 90 230 ITA F.Marchese 450 Exc Factory Racing 30'21.51 5'19.14 91 326 ITA G.Astori 450 Exc Six Days 30'35.54 5'33.17 92 195 ITA A.Di Martino 250 Exc Six-days 30'38.60 5'36.23 93 172 ITA F.Flori 450 Exc Six Days 30'42.17 5'39.80 94 305 ITA M.Ferreri 500 Exc 30'44.01 5'41.64 95 185 ITA R.Pavanello 450 Exc 30'52.15 5'49.78 96 180 ITA D.Medri 350 Exc-f 30'54.90 5'52.53 97 194 ITA A.Crippa 250 Exc-f Factory Edition 31'01.82 5'59.45 98 178 ITA G.Seccafieno Husaberg Fe 390 31'09.65 6'07.28 99 176 ITA M.Montorsi 350 Exc-f Six Days 31'34.51 6'32.14 100 198 ITA F.Pavan 350 Exc-f Six Days 31'39.20 6'36.83 101 179 ITA D.Farina 350 Exc-f 31'44.59 6'42.22 102 181 ITA M.Bertoni 350 Exc-f Six Days 32'03.90 7'01.53 103 327 ITA C.Pattono 125 Exc Six-days 32'36.43 7'34.06 104 308 ITA G.Melli 350 Exc-f 32'40.10 7'37.73 105 189 ITA M.Bonetti 125 Exc Six-days 33'14.52 8'12.15 106 188 ITA T.Gatti 500 Exc Six Days 33'24.30 8'21.93 107 306 ITA D.Ambrogio 125 Exc 33'29.16 8'26.79 108 184 ITA A.Macellari 450 Exc 33'29.87 8'27.50 109 192 ITA B.Alunni 300 Exc-e 33'34.21 8'31.84 110 301 ITA A.Melega 125 Exc 33'50.10 8'47.73 111 300 ITA B.Curletto 350 Exc-f 34'13.24 9'10.87 112 207 ITA N.Di Martino 125 Exc Six-days 34'35.21 9'32.84 113 191 ITA P.Milesi 300 Exc 35'44.95 10'42.58 114 199 ITA S.Gragnani 300 Exc-e Six-days 36'23.24 11'20.87 115 201 ITA A.Lemmi 300 Exc Six-days 38'59.27 13'56.90 116 202 ITA D.Melega 125 Exc Factory Edition 41'01.82 15'59.45 RIT 196 ITA M.Carraro 400 Exc ET1 RIT 208 ITA D.Giannini 250 Exc ET1 RIT 212 ITA F.Contenti 125 Exc Six-days ET3 RIT 204 ITA F.Meroni 125 Exc ET1 RIT 205 ITA P.Calcagno 300 Exc Six-days ET1 RIT 226 ITA M.Girardi 350 Exc-f ET1 RIT 247 ITA M.Zanetti 300 Exc ET7 RIT 248 ITA M.Taviano 250 Exc Six-days ET7 RIT 249 ITA M.Arturi 450 Exc Six Days ET7 RIT 250 ITA P.Busolini 350 Exc-f Six Days ET1 RIT 251 ITA F.Gaffuri 125 Exc Factory Edition ET7 RIT 252 ITA G.Mastrotto 250 Exc Six-days ET1 RIT 253 ITA P.Picotti Altro ET7 RIT 255 ITA S.Gibertoni Altro ET7 RIT 257 ITA E.Cambianica X-bow 2008 ET7 RIT 258 ITA S.Zinutti 250 Exc-f ET7 RIT 260 ITA F.Palazzo 350 Exc-f Six Days ET7 RIT 261 ITA G.Derocchi 250 Exc Factory ET7 RIT 262 ITA G.Gaffuri 250 Exc Six-days CT2 RIT 263 ITA C.Zanotti 250 Exc Six-days ET1 RIT 264 ITA A.Crespi Perellino 250 Exc-f Six Days ET7 RIT 272 ITA M.Casati Altro ET7 RIT 273 ITA P.Tinti 400 Exc Racing ET7 RIT 274 ITA F.Poggi 250 Exc Six-days ET7 RIT 275 ITA G.Lenzotti 450 Exc Six Days ET7 RIT 276 ITA G.Tamiatto Freeride 350 2012 ET7 RIT 278 ITA G.Citterio 350 Exc-f Six Days ET7 RIT 279 ITA D.Barzaghi 125 Exc Six-days ET7 RIT 280 ITA V.Campione 300 Exc Six-days ET7 RIT 302 ITA V.Levaggi 350 Exc-f ET1 RIT 311 ITA A.Natali 250 Exc Factory ET7 RIT 312 ITA F.Gusmini 350 Exc-f Factory Edition ET1 RIT 322 ITA S.Cappello 125 Exc Six-days ET1 RIT 193 ITA G.Bentivogli 500 Exc ET1 RIT 183 ITA F.Pasini 300 Exc-e ET1 RIT 175 ITA M.Peressini 250 Exc E-starter ET1 RIT 149 ITA G.Gentilini 350 Exc-f Six Days ET1 RIT 165 ITA M.Dellapasqua 125 Exc ET5 RIT 106 ITA G.Bruzzone 250 Exc ET1 RIT 146 ITA N.Vaia 350 Exc-f Six Days ET1 CLASSI: CLASS: A 1. Morotti (350 Exc-f Six Days) in 28'46.11; 2. Petazzini (125 Exc) a 15.50; 3. Consolandi (350 Exc-f) a 43.55; 4. Ramella (350 Exc-f Factory Edition) a 1'20.38; 5. Pavan (350 Exc-f Six Days) a 2'53.09; 6. Bertoni (350 Exc-f Six Days) a 3'17.79; 7. Pattono (125 Exc Six-days) a 3'50.32; 8. Curletto (350 Exc-f) a 5'27.13; CLASS: E1 2T 1. Marchetti (125 Exc) in 25'58.82; 2. Pirola (125 Exc Factory Edition) a 3.34; 3. Arizzi (125 Exc) a 7.68; 4. Gaffuri (125 Exc Six-days) a 13.09; 5. Occhio (125 Exc) a 22.42; 6. Besagno (125 Exc Six-days) a 1'18.43; 7. Radice (125 Exc Six-days) a 1'27.08; 8. Campoduni (125 Exc Six-days) a 1'56.21; 9. Rossi (125 Exc) a 2'15.10; 10. De Battisti (125 Exc Six-days) a 2'21.37; 11. Gelosa (125 Exc Six-days) a 2'24.55; 12. Biagetti (125 Exc Six-days) a 2'41.62; 13. Derocchi (125 Exc) a 2'58.90; 14. Bonetti (125 Exc Six-days) a 7'15.70; 15. Ambrogio (125 Exc) a 7'30.34; 16. Melega (125 Exc) a 7'51.28; 17. Di Martino (125 Exc Six-days) a 8'36.39; 18. Melega (125 Exc Factory Edition) a 15'03.00; CLASS: E1 4T 1. Mazzocchi (250 Exc-f Factory Edition) in 26'26.40; 2. Diamante (250 Exc-f Six Days) a 0.94; 3. Ferla (250 Exc-f) a 8.58; 4. Rota (250 Exc-f Six Days) a 22.07; 5. Zorzettig (250 Exc-f) a 24.32; 6. Oliveri (250 Exc Factory) a 33.85; 7. Ghislandi (250 Exc) a 35.22; 8. Ghislandi (250 Exc-f) a 49.30; 9. Eremo (250 Exc-f) a 1'00.66; 10. Campoduni (250 Exc-f) a 1'28.89; 11. Boarolo (250 Exc-f) a 1'31.06; 12. Groppo (250 Exc-f) a 1'55.63; 13. Barbanti (250 Exc-f Six Days) a 2'02.59; 14. Persiani (250 Exc-f) a 2'23.10; 15. Paradisi (250 Exc-f) a 2'23.13; 16. Meliddo (250 Exc-f) a 2'28.46; 17. Buscaroli (250 Exc-f Six Days) a 2'47.61; 18. Sala (250 Exc-f Six Days) a 3'05.53; 19. Zocca (250 Exc-f Six Days) a 3'21.16; 20. Magagnoli (250 Exc-f Six Days) a 3'22.21; 21. Mazzanti (250 Exc-f Six Days) a 3'29.20; 22. Crippa (250 Exc-f Factory Edition) a 4'35.42; CLASS: E2 1. Milani (450 Exc) in 25'02.37; 2. Marchesi (Husaberg Te 250) a 31.28; 3. De Vecchi (250 Exc) a 43.27; 4. Ravetta (250 Exc) a 53.73; 5. Perletti (250 Exc) a 1'05.40; 6. Colombo (350 Exc-f) a 1'11.64; 7. Venturi (250 Exc) a 1'15.39; 8. Giovanardi (250 Exc) a 1'22.33; 9. Rimini (450 Exc-r Six-days) a 1'37.53; 10. Mazzetti (250 Exc) a 1'39.20; 11. Carrara (350 Exc-f) a 1'47.02; 12. Delbono (350 Exc-f) a 1'51.97; 13. Rhode (350 Exc-f) a 2'13.35; 14. Cambianica (250 Exc) a 2'19.65; 15. Merlo (350 Exc-f Six Days) a 2'23.29; 16. Barchi (350 Exc-f) a 2'23.82; 17. Pastorutti (250 Exc Factory) a 2'28.18; 18. Resinelli (350 Exc-f Factory Edition) a 2'39.76; 19. Gasperini (350 Exc-f Six Days) a 2'44.44; 20. Marongiu (350 Exc-f) a 2'46.72; 21. Pellegrinelli (350 Exc-f Six Days) a 3'03.13; 22. Bonomo (Husaberg Fe 450) a 3'06.86; 23. Mancinelli (350 Exc-f Six Days) a 3'25.72; 24. Sartori (250 Exc Six-days) a 3'44.77; 25. Consolini (350 Exc-f) a 3'52.02; 26. Valentini (350 Exc-f Six Days) a 3'56.59; 27. Mezzanotte (Husaberg Fe 450) a 4'00.80; 28. Toumaniantz (250 Exc) a 4'15.62; 29. Perfetti (250 Exc) a 4'36.18; 30. Gentilini (250 Exc) a 4'40.83; 31. Lanzarini (350 Exc-f) a 4'53.99; 32. Boerio (350 Exc-f) a 5'07.77; 33. Ferioli (250 Exc Six-days) a 5'17.96; 34. Gastaldi (450 Exc) a 5'18.95; 35. Marchese (450 Exc Factory Racing) a 5'19.14; 36. Astori (450 Exc Six Days) a 5'33.17; 37. Di Martino (250 Exc Six-days) a 5'36.23; 38. Flori (450 Exc Six Days) a 5'39.80; 39. Pavanello (450 Exc) a 5'49.78; 40. Medri (350 Exc-f) a 5'52.53; 41. Seccafieno (Husaberg Fe 390) a 6'07.28; 42. Montorsi (350 Exc-f Six Days) a 6'32.14; 43. Farina (350 Exc-f) a 6'42.22; 44. Melli (350 Exc-f) a 7'37.73; 45. Macellari (450 Exc) a 8'27.50; CLASS: E3 1. Bichicchi (300 Exc-e) in 25'11.75; 2. Mazzoleni (300 Exc) a 57.50; 3. Sonzogni (300 Exc Six-days) a 57.86; 4. Durante (300 Exc Six-days) a 1'40.26; 5. Pittaluga (300 Exc) a 1'49.21; 6. Bonato (300 Exc Six-days) a 2'02.93; 7. Casadei Rossi (Husaberg Fe 570) a 2'09.37; 8. Vetricini (300 Exc-e Six-days) a 2'19.40; 9. Invernizzi (Husaberg Fe 501) a 2'52.16; 10. Samorani (300 Exc) a 3'32.97; 11. Veggetti (350 Exc-f) a 3'59.55; 12. Pario (300 Exc Six-days) a 4'11.63; 13. Viglio (350 Exc-f) a 4'25.67; 14. Verri (300 Exc) a 4'46.14; 15. Baraccani (300 Exc Six-days) a 4'58.96; 16. Agrati (300 Exc) a 5'01.00; 17. Ferreri (500 Exc) a 5'32.26; 18. Gatti (500 Exc Six Days) a 8'12.55; 19. Alunni (300 Exc-e) a 8'22.46; 20. Milesi (300 Exc) a 10'33.20; 21. Gragnani (300 Exc-e Six-days) a 11'11.49; 22. Lemmi (300 Exc Six-days) a 13'47.52; CLASS: S 1. Gandolfo (250 Exc-f) in 25'51.91; |