Titolo: Sono sempre io...aiuto carter. Inserito da: fedeklx - 04 Ottobre 2010, 21:01:37 Ciao ragazzi...sono sempre io mi servono di nuovo dei consigli per il carter...questa volta non è del klx 300 ma di klx450r del 2009.
Come vedete dalla foto è partita la sede filettata della vite che tiene il parapignone. Questo è successo perchè mi si è strappata la catena.... Volevo chiedere il carter in questione si può saldare?Con cosa? La mia idea era quella di riuscire a riempirci ribucare e rifilettare. Secondo voi a blocco montato si può? Potrei smontare il semicarter volano per arrivarci meglio. Aspetto consigli dai più esperti. Grazie. Titolo: Re: Sono sempre io...aiuto carter. Inserito da: TENErosco03 - 05 Ottobre 2010, 11:53:22 Se i carter sono in alluminio puoi farci un riporto di saldatura e rifilettare la sede,altrimenti la vedo dura....
Titolo: Re: Sono sempre io...aiuto carter. Inserito da: fedeklx - 05 Ottobre 2010, 19:11:32 Cosa dici se mi prendessi due elettodi ad alluminio ci do due punti giusto da riportare un pò di alluminio e poi buco e filetto...
Titolo: Re: Sono sempre io...aiuto carter. Inserito da: TENErosco03 - 05 Ottobre 2010, 21:44:05 Si ma ricordati di staccare tutte le centraline sennò c'è rischio di "svampata"!!
Titolo: Re: Sono sempre io...aiuto carter. Inserito da: fedeklx - 06 Ottobre 2010, 21:58:00 Si quello li sicuro....allora proverò.. un altra cosa che volevo chiedervi però non riguerda il carter..
Vorrei semplificare il mio impianto elettrico... Vorrei riuscire a togliere tutti i fili in eccesso... Vorrei tenere il pulsante del motorino di avviamento, una sola luce il pulsante spegnimento e il contakilometri che fa pure da conta ore. Da cosa potrei iniziare? Se vi dessi lo schema elettrico saremo in grado qui insieme sul forum a concludere qualcosa? Grazie.. Titolo: Re: Sono sempre io...aiuto carter. Inserito da: TENErosco03 - 06 Ottobre 2010, 22:11:52 Se vuoi un consiglio non ti inoltrare in meandri sconosciuti...e poi a che serve togliere tutto?
Secondo me non vale la pena e ci vuole una marea di tempo a partire da 0,prova a vedere se già esiste come ricambio(x ktm basta prendere quello del modello americano xc),a meno che non hai il blocchetto/commutatore rotto e devi sostituirlo.... |