Titolo: candela o miscela grassa^^^ Inserito da: ferea89 - 21 Novembre 2007, 17:14:14 mannaggia il beato angelico da ferentillo come dice quellu che venne li zicchi su campu santu:
oggi me so finite tutte le interrogazioni e cosi pe divertimme un po' prendo la mia belva per allenarmi nella sacra arte del monoruota _moto2 cmq dopo 15 minuti di divertimento, sento un rumore tipo quando finisce la benza, allora metto a riserva ma il rumore continua.....e alla fine...il rumore diventa simile a quello di una motosega (nn sono ammessa battute affini con le motosege[sono moderatore mi vendicherei])e me se affoga spegne.... per fortuna il sacro marsupio e con me allora smonto la candela e la trovo nera, impreganta di olio nero cambio caandela e vado a casa cosa puo essere? la mia ipotesi è che visto che è rimasta poca benza 1l o poco + sia grassissima visto che allo motognoccata o fatto la miscela abbondando un po, puo essere??? Titolo: Re: candela o miscela grassa^^^ Inserito da: TENErosco03 - 21 Novembre 2007, 17:49:27 può essere che il rimasuglio è andato ad imbrattare la candela.....
Titolo: Re: candela o miscela grassa^^^ Inserito da: marco sargiccia - 22 Novembre 2007, 13:05:27 se hai cambiato la candela e la moto va bene era la miscela grassa oppure dai uno sguardo alla carburazione ma se non ti ha dato mai problemi era solo la miscela grassa _moto1 _moto1 dajjje co ste pinne (impennate)
|