Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia

ENDURO TERNI | Promuovi anche tu la tua Pagina

ENDURO TERNI | Promuovi anche tu la tua Pagina


Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: 4^ PROVA CRE UMBRIA/ 5^ PROVA CRE MARCHE A GUBBIO (PG) 5 LUGLIO 2015  (Letto 5560 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Juri Simoncini
Marche
Endurista
*

Reputazione 2126
Messaggi: 2098



Oscar
« inserita:: 30 Giugno 2015, 14:52:06 »

CALENDARIO REGIONALE ENDURO MARCHE 2015

CALENDARIO CAMPIONATO REGIONALE ENDURO UMBRIA 2015

TROFEO INTERREGIONALE ENDURO CENTRO ITALIA 2015


CAMPIONATO REGIONALE UMBRIA MARCHE - TROFEO CENTRO ITALIA

GUBBIO (PG) 05 luglio 2015



Federazione Motociclistica Italiana   

DESCRIZIONE PERCORSO
Partenza e Paddock a Gubbio presso impianti sportivi.
Totale percorso cross test ed enduro test esclusi 40 KM.

Il percorso si articola su un percorso tecnico di sottobosco non molto veloce alternato a tratti di strada sterrata più scorrevoli. Si parte dalla città pertanto il tratto iniziale e finale (complessivamente di circa 5 km) saranno percorsi su strada asfaltata.

Nel primo settore, dopo circa 9 Km si svolge il CROSS TEST, in località MADONNA DELLA CIMA, prova speciale fettucciata su un campo in piano con qualche dislivello. 

Si percorre tutto il secondo settore per arrivare a fine giro dove c’è l’ENDURO TEST che si articola su un sentiero di sottobosco caratterizzato da tratti misti rocciosi/sabbiosi, di lunghezza di circa 3000 mt. La prima parte dell’Enduro Test è in forte salita per poi continuare su percorso pianeggiante caratterizzato da sentiero molto accidentato e con presenza di molti canali, anche molto profondi, scavati dall’acqua.
Si percorrono ancora altri 5 km circa di sottobosco e sterrati fino al termine del giro.

E’ possibile visionare iI CROSS TEST da Sabato mattina percorrendo la strada che da Gubbio porta a SCHEGGIA. Per visionare invece l’ENDUIRO TEST occorre percorrere la statale della Contessa fino al KM 3, e, dopo il ristorante ‘La Valle’, girare a sinistra al primo incrocio per proseguire sulla strada bianca per circa 3 KM fino al raggiungimento del percorso.

Il numero dei giri sono 3 più il quarto giro da percorrere fino al CROSS TEST. Per tutte le classi sono previste 7 prove speciali valide, eccetto le classi con licenza amatoriale e i 50 codice che percorreranno 2 giri + il terzo fino al CROSS TEST, con 5 prove speciali valide.
I Minienduro utilizzeranno il cross test (senza riduzioni salvo maltempo) ed effettueranno circa 15 prove speciali valide.

Orari di partenza: ore 9.00 Minienduro con giro di prova tassativo alle ore 8.50; ore 10.30 gara Enduro.
Verifiche tecniche domenica mattina dalle 07:00 alle 09:00, orario insindacabile di chiusura delle Operazioni Preliminari. Chi non manda la preiscrizione paga 10 euro in più.

Per evitare problemi di gestione della gara vi prego cortesemente di rispettare gli orari e tempi di iscrizione e preiscrizione indicati.
Operazioni Preliminari: sabato dalle 14:30 alle 19:00, domenica dalle 07:00 alle 9,00.
INFO ISCRIZIONI

Le iscrizione devo pervenire a mezzo e-mail all’indirizzo mail gminciotti@libero.it entro il giorno 02 luglio 2015.
Sarà possibile pagare in loco al momento delle operazioni preliminari.

Info: Giovanni 347/3648799  -  Matteo: 333.1619922

 
OPERAZIONI PRELIMINARI

Le operazioni preliminari saranno eseguite nella segreteria allestita in zona impianti sportivi


dalle ore 14:30 alle ore 19:00 del giorno 04/07/2015
dalle ore 07:00 alle ore 09:00 del giorno 05/07/2015

PAGAMENTO

Bonifico Bancario intestato a MOTOCLUB GUBBIO Presso
Banca Popolare di Spoleto Filiale di Gubbio – IBAN – IT38V0570438480000000004979

DOVE ALLOGGIARE

Il Moto Club Gubbio organizzatore dell’evento, non ha stipulato nessun tipo di accordo con nessuna struttura ricettiva, pertanto gli importi richiesti dalle varie strutture ricettive sono esclusivamente frutto delle politiche aziendali delle stesse.

Hotel Sporting: Via del Bottagnone, Gubbio - 075.9220753
Hotel San Marco: Via Campo di Marte, 2 - 075.9220234
Hotel Oderisi: Via Mazzatinti - 075.9220662
Hotel tre ceri: Via Benamati 6/8 - 075.9277543
Agrituriusmo villamagna Palazzo: loc. Villamagna Gubbio - 075.9221809/335.5756329


* gubbio.jpg (803.07 kB, 765x1077 - visualizzati 1039 volte.)
Registrato
REDAZIONE ENDURO
ENDUROITALIA
Staff
Endurista
*****

Reputazione 11807
Messaggi: 16742



WWW Oscar
« Risposta #1 inserita:: 06 Luglio 2015, 12:02:19 »

RISULTATI DA SITO FICR

Stage       km         Leader prova    Leader generale    
status     PS1        FETTUCCIATO 1       1,55         166     ITA     O.Chiatti    166     ITA     O.Chiatti    
status     PS2        LINEA 1       3,00             Prova Annullata    
status     PS3        FETTUCCIATO 2       1,55         117     ITA     R.Bazzurri    117     ITA     R.Bazzurri    
status     PS4        LINEA 1       3,00         137     ITA     M.Giulietti    117     ITA     R.Bazzurri    
status     PS5        FETTUCCIATO 3       1,55         117     ITA     R.Bazzurri    117     ITA     R.Bazzurri    
status     PS6        LINEA 2       3,00         137     ITA     M.Giulietti    117     ITA     R.Bazzurri    
status     PS7        FETTUCCIATO 4       1,55         117     ITA     R.Bazzurri    117     ITA     R.Bazzurri

ASSOLUTA:

P.    No.     Concorrente    Moto    Tempo    Dist.
1    117     ITA R.Bazzurri    BETA 430 4T    23'43.07     
2    137     ITA M.Giulietti    HUSQUARNA 300 2T    23'48.80     5.73
3    166     ITA O.Chiatti    HUSKY 300 2T    24'10.64     27.57
4    143     ITA F.Mancinelli    KTM 300 2T    24'12.80     29.73
5    167     ITA F.Grimani    HUSKY 125 2T    24'36.02     52.95
6    103     ITA F.Ulissi    -    24'36.41     53.34
7    118     ITA M.Fiorgentili    -    24'38.39     55.32
8    122     ITA M.Antonella    KTM    24'48.87     1'05.80
9    170     ITA A.Pirilli    KTM 125    24'49.47     1'06.40
10    138     ITA M.Rughi    BETA 480 4T    24'55.07     1'12.00
11    142     ITA M.Ravagli    TM 300 2T    24'58.69     1'15.62
12    121     ITA A.Moriconi    KTM 250 2T    24'59.78     1'16.71
13    139     ITA R.Cantenne    BETA 300 2T    25'02.71     1'19.64
14    105     ITA P.Radicchi    HONDA 250 4T    25'04.89     1'21.82
15    169     ITA P.Pignani    KTM 125 2T    25'05.20     1'22.13
16    172     ITA F.Moriconi    KTM 125 2T    25'05.77     1'22.70
17    104     ITA L.Moriconi    HUSKY 125 2T    25'06.78     1'23.71
18    124     ITA F.Carizia    HONDA 450 4T    25'11.47     1'28.40
19    141     ITA M.Brisigotti    TM 300 2T    25'17.84     1'34.77
20    109     ITA A.Torresi    SUZUKI 250 4T    25'20.15     1'37.08
21    106     ITA C.Capriotti    HUSQUARNA 250 4T    25'24.38     1'41.31
22    116     ITA A.Pellegrini    KTM 450 4T    25'31.14     1'48.07
23    190     ITA M.Fiorucci    HUSKY 250 4T    25'32.66     1'49.59
24    157     ITA L.Chiavini    BETA 350 4T    25'34.19     1'51.12
25    175     ITA E.Parlanti    BETA 350    25'36.77     1'53.70
26    107     ITA L.Rastelletti    KTM M01881    25'38.10     1'55.03
27    140     ITA D.Bagaglia    SHERCO 300 2T    25'38.43     1'55.36
28    101     ITA N.Mancinelli    HUSKY 250 4T    25'41.85     1'58.78
29    129     ITA F.Scattolini    -    25'42.34     1'59.27
30    115     ITA M.Marcellini    BETA 400 4T    25'42.44     1'59.37
31    134     ITA R.Celesti    BETA 300 2T    25'44.31     2'01.24
32    177     ITA M.Coloccioni    HUSQUARNA 125 2T    25'46.15     2'03.08
33    136     ITA G.Castellani    BETA 300 2T    25'48.37     2'05.30
34    191     ITA A.Brunotti    BETA    25'49.22     2'06.15
35    195     ITA S.Morosi    HONDA 250 2T    25'49.36     2'06.29
36    173     ITA M.Genangeli    HUSKY 125 2T    25'52.34     2'09.27
37    150     ITA M.Bisciotti    KTM 350 4T    25'54.25     2'11.18
38    125     ITA E.Paganelli    HUSQVARNA 350 4T    25'58.51     2'15.44
39    171     ITA A.Beccafichi    KTM 125 2T    26'02.06     2'18.99
40    212     ITA M.Gobbetti    HONDA 250 4T    26'12.06     2'28.99
41    102     ITA L.Chialli    HONDA 250 4T    26'12.35     2'29.28
42    145     ITA F.Muccioli    KTM 300 2T    26'18.02     2'34.95
43    156     ITA C.Lanci    BETA 250 4T    26'18.41     2'35.34
44    193     ITA S.Giacobbi    KTM 250 2T    26'31.08     2'48.01
45    153     ITA E.Cappa    BETA 430 4T    26'31.69     2'48.62
46    194     CHI R.Bizzarri    KTM 200 2T    26'33.91     2'50.84
47    154     ITA A.Santioni    TM 300 2T    26'37.84     2'54.77
48    210     ITA N.Sciabola    BETA 450 4T    26'40.71     2'57.64
49    161     ITA F.Stolfi    HUSQUARNA 250 2T    26'49.55     3'06.48
50    179     ITA M.Piersigilli    KTM 125 2T    26'56.53     3'13.46
51    158     ITA G.Mancinelli    KTM 300 2T    26'58.53     3'15.46
52    216     ITA L.Bartoccetti    KTM 450 4T    26'59.49     3'16.42
53    213     ITA A.Resparambia    KTM 500 4T    27'08.13     3'25.06
54    220     ITA A.Casali    KTM 250 4T    27'15.03     3'31.96
55    119     ITA A.Pagliacci    BETA 250 2T    27'17.20     3'34.13
56    217     ITA C.Resparambia    KTM 500 4T    27'17.30     3'34.23
57    180     ITA A.Caselli    HUSQUARNA 125 2T    27'22.40     3'39.33
58    221     ITA L.Rastelli    TM 250 4T    27'28.37     3'45.30
59    165     ITA G.Proietti    HUSKY 300 2T    27'29.78     3'46.71
60    114     ITA A.Barbonari    HUSQVARNA    27'47.96     4'04.89
61    181     ITA F.Salaris    BETA 250 2T    27'50.23     4'07.16
62    178     ITA M.Vigna    KTM 250 2T    27'53.25     4'10.18
63    168     ITA G.Alessandrini    HONDA 250 4T    27'55.56     4'12.49
64    197     ITA F.Massoli    TM 250 4T    28'21.17     4'38.10
65    201     ITA M.Valentini    HONDA CRF 250 4T    28'26.24     4'43.17
66    183     ITA R.Budellini    KTM 125 2T    29'26.67     5'43.60
67    160     ITA P.Gaia    HUSKY 300 2T    29'38.23     5'55.16
68    151     ITA A.Macellari    KTM EXC 450    30'56.40     7'13.33
RIT    152     ITA A.Ragni    NON ISCRITTO    Start
RIT    144     ITA M.Maggi    TM 300 2T    Start
RIT    155     ITA C.Volpi    KTM 450 4T    PS5
RIT    159     ITA C.Onesini    BETA 400 4T    Start
RIT    162     ITA R.Valbusa    HONDA 450 4T    Start
RIT    192     ITA G.Guida    BETA 250 2T    PS4
RIT    176     ITA J.Traini    KTM 125 2T    PS5
RIT    174     ITA G.Angeloni    KTM 125 2T    Start
RIT    110     ITA D.Cardinali    KTM    Start
RIT    120     ITA M.Cantoni    BETA 250 4T    Start
RIT    108     ITA A.Traini    HUSKY 250 4T    PS5
RIT    126     ITA F.Milli    HUSQUARNA 250 2T    PS5
RIT    127     ITA R.Rosoni    -    PS4
RIT    128     ITA L.Resparambia    KTM 350 4T    Start
RIT    123     ITA F.Castagnoli    HUSKY 350 4T    Start
RIT    196     ITA A.Petella    -    Start
RIT    198     ITA D.Mancini    HONDA    Start
RIT    199     ITA M.Iannone    TM 300 2T    Start
RIT    200     ITA M.Corbelli    BETA 250 2T    PS3
RIT    240     ITA A.Neri    BETA 50 2T    Start
RIT    253     ITA L.Bulgherini    KTM 250 2T    Start
RIT    256     ITA A.Borelli    KTM 4T    Start
RIT    257     ITA E.Riccardi    HONDA 250 4T    PS6
RIT    261     ITA P.Falzetti    KTM 350 4T    Start
RIT    262     ITA C.Conti    HONDA 250 4T    Start
RIT    280     ITA D.Lilli    KTM 500 4T    Start
RIT    284     ITA M.Cofani    KTM 350 4T    PS5
RIT    285     ITA D.Ricci Pacifici    GAS GAS 300 2T    PS4
RIT    291     ITA S.Luciani    FANTIC 125 2T    PS4
RIT    211     ITA M.Fuso    HUSABERG 350    CO1

CLASSI:

CLASS: E1  1. Ulissi (-) in 24'36.41; 2. Radicchi (HONDA 250 4T) a 28.48; 3. Moriconi (HUSKY 125 2T) a 30.37; 4. Torresi (SUZUKI 250 4T) a 43.74; 5. Capriotti (HUSQUARNA 250 4T) a 47.97; 6. Rastelletti (KTM M01881) a 1'01.69; 7. Mancinelli (HUSKY 250 4T) a 1'05.44; 8. Chialli (HONDA 250 4T) a 1'35.94; 9. Barbonari (HUSQVARNA) a 3'11.55;
 
CLASS: E2  1. Bazzurri (BETA 430 4T) in 23'43.07; 2. Fiorgentili (-) a 55.32; 3. Antonella (KTM) a 1'05.80; 4. Moriconi (KTM 250 2T) a 1'16.71; 5. Carizia (HONDA 450 4T) a 1'28.40; 6. Pellegrini (KTM 450 4T) a 1'48.07; 7. Marcellini (BETA 400 4T) a 1'59.37; 8. Paganelli (HUSQVARNA 350 4T) a 2'15.44; 9. Pagliacci (BETA 250 2T) a 3'34.13;
 
CLASS: E3  1. Giulietti (HUSQUARNA 300 2T) in 23'48.80; 2. Rughi (BETA 480 4T) a 1'06.27; 3. Ravagli (TM 300 2T) a 1'09.89; 4. Cantenne (BETA 300 2T) a 1'13.91; 5. Brisigotti (TM 300 2T) a 1'29.04; 6. Bagaglia (SHERCO 300 2T) a 1'49.63; 7. Scattolini (-) a 1'53.54; 8. Celesti (BETA 300 2T) a 1'55.51; 9. Castellani (BETA 300 2T) a 1'59.57; 10. Muccioli (KTM 300 2T) a 2'29.22;
 
CLASS: OS  1. Chiatti (HUSKY 300 2T) in 24'10.64; 2. Mancinelli (KTM 300 2T) a 2.16; 3. Grimani (HUSKY 125 2T) a 25.38; 4. Proietti (HUSKY 300 2T) a 3'19.14; 5. Alessandrini (HONDA 250 4T) a 3'44.92;
 
CLASS: TM  1. Gobbetti (HONDA 250 4T) in 26'12.06; 2. Sciabola (BETA 450 4T) a 28.65; 3. Bartoccetti (KTM 450 4T) a 47.43; 4. Resparambia (KTM 500 4T) a 56.07; 5. Casali (KTM 250 4T) a 1'02.97; 6. Resparambia (KTM 500 4T) a 1'05.24; 7. Rastelli (TM 250 4T) a 1'16.31;
 
CLASS: TS  1. Fiorucci (HUSKY 250 4T) in 25'32.66; 2. Brunotti (BETA) a 16.56; 3. Morosi (HONDA 250 2T) a 16.70; 4. Giacobbi (KTM 250 2T) a 58.42; 5. Bizzarri (KTM 200 2T) a 1'01.25; 6. Massoli (TM 250 4T) a 2'48.51; 7. Valentini (HONDA CRF 250 4T) a 2'53.58;
 
CLASS: TU  1. Pirilli (KTM 125) in 24'49.47; 2. Pignani (KTM 125 2T) a 15.73; 3. Moriconi (KTM 125 2T) a 16.30; 4. Parlanti (BETA 350) a 47.30; 5. Coloccioni (HUSQUARNA 125 2T) a 56.68; 6. Genangeli (HUSKY 125 2T) a 1'02.87; 7. Beccafichi (KTM 125 2T) a 1'12.59; 8. Piersigilli (KTM 125 2T) a 2'07.06; 9. Caselli (HUSQUARNA 125 2T) a 2'32.93; 10. Salaris (BETA 250 2T) a 3'00.76; 11. Vigna (KTM 250 2T) a 3'03.78; 12. Budellini (KTM 125 2T) a 4'37.20;
 
CLASS: V  1. Chiavini (BETA 350 4T) in 25'34.19; 2. Bisciotti (KTM 350 4T) a 20.06; 3. Lanci (BETA 250 4T) a 44.22; 4. Cappa (BETA 430 4T) a 57.50; 5. Santioni (TM 300 2T) a 1'03.65; 6. Stolfi (HUSQUARNA 250 2T) a 1'15.36; 7. Mancinelli (KTM 300 2T) a 1'24.34; 8. Gaia (HUSKY 300 2T) a 4'04.04; 9. Macellari (KTM EXC 450) a 5'22.21;
Registrato

Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
XHTML | CSS | Aero79 design by Bloc