Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia
Notizia: SITI FMI REGIONALI
Motoclub in Italia ecco come potete ricercarli, utile soprattutto per chi inizia ad andare in moto da poco, alle riunione del motoclub di zona si trovano sempre persone con cui uscire il fine settimana!
CLICCA QUI RICERCA I MOTOCLUB DELLA TUA REGIONE PIU' VICINI ALLA TUA CITTA'

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina


Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: [EWC ENDURO] CRISTOBAL GUERRERO STAGIONE A RISCHIO.  (Letto 3029 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
REDAZIONE ENDURO
ENDUROITALIA
Staff
Endurista
*****

Reputazione 11807
Messaggi: 16742



WWW Oscar
« inserita:: 22 Febbraio 2013, 14:04:20 »

FONTE: BEFURIOUS.COM

L'infortunio di Guerrero alla Isde 2012 in Germania (proprio alla fine della stagione) ha fatto perdere il mondiale E2 al pilota spagnolo e ora stà mettendo a rischio anche la stagione 2013 visto che dovrà rinunciare alla 1^ prova del campionato spagnolo e probabilmente alla 1^ gara del Mondiale di Enduro Cile.

Cristobal non si è potuto nemmeno allenare al meglio durante il periodo invernale...... seguiremo gli sviluppi di questa brutta notizia per l'Enduro mondiale che vede a rischio la presenza di uno dei più forti piloti di Enduro al mondo. [2012 2^ classificato nella Classe E2]

Cristobal Guerrero: "Tutto è iniziato alla ISDE in Germania l'anno scorso, in una chicane, in particolare, non sono riuscito ad evitare un albero e lo ho preso in pieno con la spalla. Sono tornato ad allenarmi al caldo, ma la spalla continuava a farmi male ed il dolore mi toglie forsa a tutto il braccio."

Cristóbal Guerrero: “Todo tiene su raíz en aquella jornada de los ISDE de Alemania del año pasado, en una chicane en una especial no pude sortear el árbol que estaba en medio y me lo llevé con el hombro. En caliente me volví a subir en la moto pero no pude continuar porque vi que tenía el hombro fuera y ya sabéis lo que supone ese dolor e inmediatamente pierdas toda la fuerza en el brazo. Luego parecía recuperado y me volvía a caer entrenando el 25 de diciembre, eso fue la guinda ya. Ahí ya se me volvió a salir y vi que la cosa era seria”.





Registrato

Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
XHTML | CSS | Aero79 design by Bloc