C'e un gruppo di protezione civile che sta' cercando di creare una rete su tutto il territorio italiano in caso di necessita' con le moto, se vuoi ti invio contatti
Per le radioline io opterei per quelli liberalizzati, economici e a medio raggio, saltando i 144 MHz che se usati privi di patente potrebbero dare grossi problemi.
Sto' cercando di diseppellire una vecchia legge, e cercare di capire se fosse possibile trovare un cavillo per ogni regione e far si' che almeno in parte il terrorismo cessi
Il mese scorso per la seconda volta sono stata a fare off in Sardegna, posso dire di non aver incontrato nessuno
Lo stesso discorso vale per Lamoli e Urbino, mai avuto problemi, credo di essere stata fortunata
scusa Aros, ma non volevo essere polemica, e non credo di esserlo stata, ma sai a volte si diventa permalosi, pero' scusa, io tutto questo odio non lo vedo.
Io mi sono arrabbiata una volta solo per il mototrip......
perche' dopo il giro non hanno tolto tutte quelle dannate fettuccie legate agli alberi.....poi ho lasciato perdere e le ho raccolte io....un sacco intero ne ho raccolte...