Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia
Notizia: SITI FMI REGIONALI
Motoclub in Italia ecco come potete ricercarli, utile soprattutto per chi inizia ad andare in moto da poco, alle riunione del motoclub di zona si trovano sempre persone con cui uscire il fine settimana!
CLICCA QUI RICERCA I MOTOCLUB DELLA TUA REGIONE PIU' VICINI ALLA TUA CITTA'

ENDURO TERNI | Promuovi anche tu la tua Pagina

ENDURO TERNI | Promuovi anche tu la tua Pagina

Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: domenica 21 ho vinto 6punti,che bravo!  (Letto 4950 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Il Piccolo Isaia
Utente non iscritto
« inserita:: 23 Giugno 2009, 16:00:30 »

appena partito prima di Macchiafitta,ho preso un sasso con l'anteriore e mi sono ritrovato stampato a terra,sento un dolorino alla mano destra e noto una nuova apertura optionale tra mignolo e anulare tutta intorno al 5o dito che bella,tanto da vedere l'osso e i legamenti(fortunatamente integri),insieme ai ragazzi prendiamo un pezzo di camera d'aria e un fazzoletto e vado in moto al pronto soccorso,nonostante mi avessero proposto di accompagnarmi!sempre lo stesso dito che ho gia'un anno fa'pensato di accorciare 1cm asportandomi unghia e un po'di ciccia che bravo.arrivato li saluto tutti mi sento a casa mi conoscono perche'sono bravissimo!chirurgia della mano 6punti e vai!ho vinto.
Sabato riparto,speriamo di essere meno bravi.
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: 23 Giugno 2009, 16:09:56 »

.... può capitare !! ... ma è meglio non farci troppo l'abitudine ... in bocca al lupo  si si
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: 23 Giugno 2009, 20:06:27 »

Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: 23 Giugno 2009, 21:27:17 »

In bocca al lupo x la guarigione

......... sempre lo stesso dito che ho gia'un anno fa'pensato di accorciare 1cm asportandomi unghia e un po'di ciccia....
anche un'amico mio ha fatto la stessa cosa, caricando la moto s'è preso il dito in mezzo al disco e se l'è spuntato un pezzettino  Incacchiato Incacchiato
Utente non iscritto
« Risposta #4 inserita:: 24 Giugno 2009, 11:31:03 »

appena partito prima di Macchiafitta,ho preso un sasso con l'anteriore e mi sono ritrovato stampato a terra,sento un dolorino alla mano destra e noto una nuova apertura optionale tra mignolo e anulare tutta intorno al 5o dito che bella,tanto da vedere l'osso e i legamenti(fortunatamente integri),insieme ai ragazzi prendiamo un pezzo di camera d'aria e un fazzoletto e vado in moto al pronto soccorso,nonostante mi avessero proposto di accompagnarmi!sempre lo stesso dito che ho gia'un anno fa'pensato di accorciare 1cm asportandomi unghia e un po'di ciccia che bravo.arrivato li saluto tutti mi sento a casa mi conoscono perche'sono bravissimo!chirurgia della mano 6punti e vai!ho vinto.
Sabato riparto,speriamo di essere meno bravi.

6 punti??? si dice cosi'?? Ma era un sei pieno o un 5+1 senza jolly???? Occhiolino
Adesso hai un motivo per cambiare mano......cosi' i calli su questa si possono attenuare Linguaccia1
Utente non iscritto
« Risposta #5 inserita:: 24 Giugno 2009, 16:37:22 »

ma cavolini Bambolo ...ti lascio solo 5 minuti tenti di espropriarmi i titoli tanto sudati sul campo...e soprattutto al pronto soccorso????

Linguaccia1 Linguaccia1

bè ...te li lascio tutti

Stampa  

Vai a: