Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina


Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Sono sempre io...aiuto carter.  (Letto 12507 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
fedeklx
Utente non iscritto
« inserita:: 04 Ottobre 2010, 21:01:37 »

Ciao ragazzi...sono sempre io mi servono di nuovo dei consigli per il carter...questa volta non è del klx 300 ma di klx450r del 2009.
Come vedete dalla foto è partita la sede filettata della vite che tiene il parapignone.
Questo è successo perchè mi si è strappata la catena....
Volevo chiedere il carter in questione si può saldare?Con cosa?
La mia idea era quella di riuscire a riempirci ribucare e rifilettare.
Secondo voi a blocco montato si può?
Potrei smontare il semicarter volano per arrivarci meglio.
Aspetto consigli dai più esperti.
Grazie.


* Copia di carter kawa.JPG (40.25 kB, 448x336 - visualizzati 852 volte.)
Registrato
TENErosco03
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: 05 Ottobre 2010, 11:53:22 »

Se i carter sono in alluminio puoi farci un riporto di saldatura e rifilettare la sede,altrimenti la vedo dura....
Registrato
fedeklx
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: 05 Ottobre 2010, 19:11:32 »

Cosa dici se mi prendessi due elettodi ad alluminio ci do due punti giusto da riportare un pò di alluminio e poi buco e filetto...
Registrato
TENErosco03
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: 05 Ottobre 2010, 21:44:05 »

Si ma ricordati di staccare tutte le centraline sennò c'è rischio di "svampata"!!
Registrato
fedeklx
Utente non iscritto
« Risposta #4 inserita:: 06 Ottobre 2010, 21:58:00 »

Si quello li sicuro....allora proverò.. un altra cosa che volevo chiedervi però non riguerda il carter..
Vorrei semplificare il mio impianto elettrico...
Vorrei riuscire a togliere tutti i fili in eccesso...
Vorrei tenere il pulsante del motorino di avviamento, una sola luce il pulsante spegnimento e il contakilometri che fa pure da conta ore.
Da cosa potrei iniziare?
Se vi dessi lo schema elettrico saremo in grado qui insieme sul forum a concludere qualcosa?
Grazie..
Registrato
TENErosco03
Utente non iscritto
« Risposta #5 inserita:: 06 Ottobre 2010, 22:11:52 »

Se vuoi un consiglio non ti inoltrare in meandri sconosciuti...e poi a che serve togliere tutto?
Secondo me non vale la pena e ci vuole una marea di tempo a partire da 0,prova a vedere se già esiste come ricambio(x ktm basta prendere quello del modello americano xc),a meno che non hai il blocchetto/commutatore rotto e devi sostituirlo....
Registrato
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
XHTML | CSS | Aero79 design by Bloc