Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia
Notizia: SITI FMI REGIONALI
Motoclub in Italia ecco come potete ricercarli, utile soprattutto per chi inizia ad andare in moto da poco, alle riunione del motoclub di zona si trovano sempre persone con cui uscire il fine settimana!
CLICCA QUI RICERCA I MOTOCLUB DELLA TUA REGIONE PIU' VICINI ALLA TUA CITTA'

ENDURO TERNI | Promuovi anche tu la tua Pagina

ENDURO TERNI | Promuovi anche tu la tua Pagina

Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: enduroterni in Abruzzo  (Letto 7050 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Il Piccolo Isaia
Utente non iscritto
« inserita:: 08 Aprile 2009, 15:52:25 »

sono solito parlare poco,voglio solo dire che poteva capitare a noi.
Questa sere dalle 19,alle 20si raccolgono al palazzetto dell'Itis coperte cibo acqua e giocattoli per le vittime del sisma,e si cercano volontari che con i propri mezzi portino tali risorse all'Aquila.
Io personalmente mi offro con il mio fuoristrada per venerdi mattina o per il giorno di pasquetta,se riusciamo a raccogliere per conto nostro tali beni di prima necessita',mi rivolgo a tutti voi,proprietari di forni,ristoranti,negozi di alimentari e privati di cuore,sarebbe una pasqua speciale,chiunque avesse un fuoristrada capiente e volesse aggiungersi a questa trasferta o semplicemente accompagnarmi.vi prego di rispondere.ci incontriamo domani alle 21.00o se si deve rimandare a lunedi domenica alle 19 davanti al Tulipano per caricare alle 9di venerdi o alle 10di lunedi si parte per l'Aquila,per favore sfanculate l'ennesima pasquetta a strafogarvi e accompagnatemi,trovate auto carrelli per trasportare oggetti e acqua,cibo coperte vestiti e giochi per i piu'piccoli diamo un senso a questa pasqua,aiutatemi ad aiutare,venerdi sarebbe meglio.chi e'disponibile risponda con urgenza.Isaia.
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: 08 Aprile 2009, 16:25:59 »

c'e'la probabilita'che non si possa andare,in tal caso c'e'un centro di raccolta stasera dalle 19alle 20 all'itis oppure raccogliamo un po di soldi con il forum!se G.v risponde!
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: 08 Aprile 2009, 17:50:18 »

da quel che ho capito su un'altro forum dicono che c'è addirittura una località irraggiugibile con ruspe, gru e quant'altro ma solamente con moto da enduro, o trial.

volevo andare ma non ne ho la possibilità, x chi volesse non perda tempo e vada
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: 08 Aprile 2009, 22:21:01 »

voglio ringraziare Giovanni che ha messo subito a disposizione pacchi di tasca propria,Brugnetta che si e'offerto di venire con me e Mediomen che ha prontamente dimostrato interesse e tutti voi a cui non e'fregato un c....o.
Comunque grazie a Dio gli altri non sono come noi e hanno gia'tutto cio'che necessitano,anche in eccesso e nessuno che non sia della protezione civile o di altri enti addestrati puo'entrare nella citta'blindata,terro'chi vuole sapere al corrente su questo post su eventuali centri di raccolta,intanto mi sto'organizzando per mandare soldi con le chiese.
Meditate bamboli e siate meno egoisti.
Utente non iscritto
« Risposta #4 inserita:: 09 Aprile 2009, 08:50:04 »

N.B.

per i ritardatari della nostra citta' voglio aggiungere che se avessero indumenti,alimenti a lunga conservazione o quant'altro altro possa essere utile da inviare nelle zone terremotate,possono anche rivolgersi per il lascito alla CROCE ROSSA ITALIANA in VIALE TRIESTE,penseranno loro stessi a farli giungere a destinazione....nn siate menefreghisti......

Utente non iscritto
« Risposta #5 inserita:: 09 Aprile 2009, 09:25:09 »

... PRECISAZIONE ...

... NON PROCEDETE INDIVIDUALMENTE IN DIREZIONE DELLE ZONE INTERESSATE DAL SISMA ...
... IL NUCLEO NCPC DI TERNI E' ALLERTATO ( OPERIAMO IN REPERIBILITA' 365 GIORNI L'ANNO IN SQUADRE ) ...
... L'ELENCO DEI CONVOCATI E' STATO RESO IMMEDIATAMENTE DISPONIBILE AL COORDINAMENTO REGIONALE DELLA PROTEZIONE CIVILE ...
... LE UNITA' TECNICHE ATTIVATE INIZIANO LE OPERAZIONI IN LOCO SECONDO LE DIRETTIVE DELL'UNITA' DI CRISI ...
... L'ATTUALE FASE DI RICERCA E RECUPERO DELLE PRIME 120 ORE IMPEGNA ESCLUSIVAMENTE LE UNITA' OPERATIVE ... PERSONALE CHE OPERI AL DI FUORI DEL COORDINAMENTO GENERALE NON E' AMMISSIBILE E CAUSEREBBE SOLO INTRALCIO E CONFUSIONE ...
... MATERIALI ED ATTREZZATURE SONO GESTITE DAL COORDINAMENTO, SE NON PROCEDURATE E' MEGLIO INVIARE FONDI ...
... L'AREA DEL SISMA E' ISPEZIONATA NON CI SONO ZONE INACCESSIBILI ( STANNO OPERANDO -VVF- ED -EI- NON HANNO CERTO PROBLEMI DI MOBILITA' ...

... COME GIA' NEL 97 L'APPUNTO E' CHE L'UNICA COSA CHE IL SINGOLO CITTADINO DEVE FARE E' PREVENIRE L'AMPLIFICAZIONE DELL'EVENTO PONENDO IN ESSERE TUTTE LE MISURE NECESSARIE E NORMATE IN FASE COSTRUZIONE E/O RISTRUTTURAZIONE EDILIZIA PERCHE' VENGANO MINIMIZZATI GLI EFFETTI DI EVENTI, COME QUELLI SISMICI, CUI SI E' TUTTI TEORICAMENTE ESPOSTI ...
...
Utente non iscritto
« Risposta #6 inserita:: 09 Aprile 2009, 12:25:30 »

si si
Utente non iscritto
« Risposta #7 inserita:: 09 Aprile 2009, 13:39:49 »

a terni per consegnare cose come alimenti e altro potete rivolgervi anche alla croce rossa
Utente non iscritto
« Risposta #8 inserita:: 09 Aprile 2009, 19:03:25 »

a terni per consegnare cose come alimenti e altro potete rivolgervi anche alla croce rossa

vi rimando per questo al post

[Umbria] COMUNICAZIONE PER AIUTI TERREMOTO ABRUZZO C.R.I. TERNI 
Utente non iscritto
« Risposta #9 inserita:: 09 Aprile 2009, 20:57:46 »

se ancora puo servire io ho un carrello....fatemi sapere
  Stampa  

Vai a: