Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia

ENDURO TERNI | Promuovi anche tu la tua Pagina

ENDURO TERNI | Promuovi anche tu la tua Pagina

Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Enduro in 2.  (Letto 3420 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
mausse
Utente non iscritto
« inserita:: 15 Marzo 2009, 20:55:08 »

Gv e Taipan finalmente sono riusciti ad uscire insieme! Una bella cavalcata su per la madonna dell'ulivo, tralicci e altro ancora. Dalle 10 alle 13 per un bel giro, come sempre uscire in 2 è una favola.....sempre in moto poche soste e tante soddisfazioni! Un salutone ai ragazzi del club Quad di Terni, daje Giorgione grande Cicerone!!!!!!
Taipan davvero un gregario apprezzabile!!! Soprattutto visto che è uscito con una frattura al mignolo del piede!!! In bocca al lupo auguroni!!! Un uscita nata soprattutto per festeggiare la nascita dei nostri due bambini, Matilde e Cristian.
Che dire speriamo di bissare presto questa "3 ore toccata e fuga!"
Allego foto dell'uscita, un salutone a tutto il gruppo spero di tornare presto ad uscire con tutti!

[Spazio Eccessivo]
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: 16 Marzo 2009, 08:43:58 »

Bravvvvi buteleti! ok
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: 16 Marzo 2009, 09:36:11 »

si si si si si si
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: 16 Marzo 2009, 09:41:56 »

… Belle zone  si si, fatte in condizione ottimale credo siano molto divertenti  si si , peccato che senza poter forzare sulle pedane ho fatto tutto il giro con il peso ( culo ) sulla sella  No Non è OK … in pratica dopo 10 minuti avevo gli avambracci acciaiati … ( anche perché sono troppo basso per guidare seduto )  Incacchiato … così GV è stato costretto a soste d’intervallo in attesa che le mie pessime condizioni di forma recuperassero un minimo per proseguire  ok … in pratica sono stato fermo come un paracarro  No Non è OK … senza contare che ogni tre bivi ne sbaglio quattro e la cosa non migliora la situazione …  No Non è OK

p.s. da notare come da queste parti giri un sacco di gente per le montagne
 si si
  Stampa  

Vai a: