Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia

ENDURO TERNI | Promuovi anche tu la tua Pagina

ENDURO TERNI | Promuovi anche tu la tua Pagina

Pagine: 1 [2] 3   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: sabato 3gennaio hard vertigine 2a edizione  (Letto 13814 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
BOSSETTO
Utente non iscritto
« Risposta #10 inserita:: 03 Gennaio 2009, 13:47:38 »

Rosco sottomessooooooooooooooo........ Linguaccia1 Linguaccia1 Linguaccia1 Linguaccia1 Linguaccia1
Utente non iscritto
« Risposta #11 inserita:: 03 Gennaio 2009, 17:52:31 »

Rosco sottomessooooooooooooooo........ Linguaccia1 Linguaccia1 Linguaccia1 Linguaccia1 Linguaccia1
Te tocca Te tocca Cattivo Cattivo Sodomita Sodomita Sodomita Sodomita
Utente non iscritto
« Risposta #12 inserita:: 03 Gennaio 2009, 18:40:08 »

uscita memorabile,una vera hard da paura.li bamboli,madonna...,valle N...e tante altre paurose mule a passo al limite del lepre.purtroppo mirtillo ha rotto il karter,levato questo intoppo,memorabile.ringrazio,Mirtillo,Carpi,Valentino,Luca e Marco per avermi seguito in questa bella prova.
A presto video e foto
Utente non iscritto
« Risposta #13 inserita:: 03 Gennaio 2009, 19:25:16 »

me so divertito tantissimo Esultiamo
buonissima la compagnia, qualcuno lo conoscevo gia', ma sono stato davvero bene con voi... Bandiera Italia
isaia è stato un ottimo "cicerone", si vede ke cè la scuola di carpi,(carpi ma ke hai combinato...hai creato un mostro)... isaia m'ha fatto fatica' una cifra, avevo la lingua come un rotolone reggina No Non è OK
grande valentino, in ottima forma fisica e sopratutto dopo l'incidente gia' in moto.
luca lo vedo bene al regionale quest'anno(sempre ke decida di iscriversi), il manopolone lo gira il ragazzo Bandiera Italia
peccato per mirtillo, il carter non ci voleva, ma meglio quello ke una fucilata Esultiamo, avevamo pensato male Incacchiato

ps. tornato a casa l'amara sorpresa: primo bollo sull' espansione nuova Incacchiato

Utente non iscritto
« Risposta #14 inserita:: 03 Gennaio 2009, 22:14:24 »

Brutti zotici mi vendicherò prima o poi!!!! Te tocca Te tocca Te tocca

E bravi ragazzi,continuate così....però non me li consumate tutti questi posticini hard,altrimenti diventano facili....

ps. tornato a casa l'amara sorpresa: primo bollo sull' espansione nuova Incacchiato

Ecco a cosa serve il paramarmitta,visto che tutti dicono che non serve a nulla!!! Linguaccia1
Utente non iscritto
« Risposta #15 inserita:: 04 Gennaio 2009, 08:23:01 »

Brutti zotici mi vendicherò prima o poi!!!! Te tocca Te tocca Te tocca

E bravi ragazzi,continuate così....però non me li consumate tutti questi posticini hard,altrimenti diventano facili....

Ecco a cosa serve il paramarmitta,visto che tutti dicono che non serve a nulla!!! Linguaccia1
zotico sarai te Linguaccia1
peccato non sei venuto...
si, in effetti ho preso il six days per avere da subito tutte le protezioni, ma il paramarmitta sti zoticoni dell'austriaci non te lo danno, è l'unica cosa ke manca...
poi vai a ritirare la moto, te ne accorgi, ma non ce l'ha nessuno e tocca ordinarlo...
porca zozza Incacchiato

Utente non iscritto
« Risposta #16 inserita:: 04 Gennaio 2009, 15:48:49 »

L'originale costa un botto,i più usati sono i Ciarlo,però ho anche un contatto di un tizio che li fa artigianali.....in caso fammi sapere.....spedisce subito.......e costano qualcosa in meno.....
Ti mando il mio num in Mp..... ciao sa ciao sa ciao sa
Umbria
Serie A
*

Reputazione 389

lo Staff Mototripppe

Oscar
« Risposta #17 inserita:: 07 Gennaio 2009, 09:40:42 »

e adesso so ca..i!!!!
sicuramente il vecchio caro bastardo sente messa in discussione la sua leadership, e appena possibile sferrerà un attacco micidiale, come il lupo  quando nel suo branco lotta per non essere scalzato dal più giovane... non vorrei essere nei panni di Isa!!!

Daje il GAS!!! che l'ossigeno te lo danno l'infermieri
TENErosco03
Utente non iscritto
« Risposta #18 inserita:: 07 Gennaio 2009, 15:46:55 »

e adesso so ca..i!!!!
sicuramente il vecchio caro bastardo sente messa in discussione la sua leadership, e appena possibile sferrerà un attacco micidiale, come il lupo  quando nel suo branco lotta per non essere scalzato dal più giovane... non vorrei essere nei panni di Isa!!!

Caro Quillu_pezzodicacca a te tocca sempre!!!!! si si si si

La prossima volta presentati senza pantaloni,così faccio prima!!! Linguaccia1

...e poi Isa si applica e raggiunge i risultati....te regredisci sempre di più!!! paura paura paura
Umbria
Serie A
*

Reputazione 389

lo Staff Mototripppe

Oscar
« Risposta #19 inserita:: 07 Gennaio 2009, 16:04:26 »

come senza pantaloni???? non ti piacciono più tutti i giochini che facciamo per toglerli???
 Frustata Frustata Frustata Frustata Frustata Frustata Frustata inculamoce inculamoce inculamoce inculamoce inculamoce
Daje il GAS!!! che l'ossigeno te lo danno l'infermieri
Pagine: 1 [2] 3   Vai su
  Stampa  

Vai a: