Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia
Notizia: SITI FMI REGIONALI
Motoclub in Italia ecco come potete ricercarli, utile soprattutto per chi inizia ad andare in moto da poco, alle riunione del motoclub di zona si trovano sempre persone con cui uscire il fine settimana!
CLICCA QUI RICERCA I MOTOCLUB DELLA TUA REGIONE PIU' VICINI ALLA TUA CITTA'

ENDURO TERNI | Promuovi anche tu la tua Pagina

ENDURO TERNI | Promuovi anche tu la tua Pagina

Pagine: 1 [2]  Tutto   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: domenica 30novembre per chi non puo'o non vuole andare al Turano  (Letto 12740 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
bradipo
Utente non iscritto
« Risposta #10 inserita:: 28 Novembre 2008, 09:30:59 »

... io sò biodegradabile ... nun me posso da bagnà sennò me trasformo in una pozzanghera de bronchite ...  si si
Utente non iscritto
« Risposta #11 inserita:: 28 Novembre 2008, 14:05:44 »

se piove e non sapete che fare io trasloco venitemi a dare una mano!  Linguaccia1 Occhiolino

un altra volta?????

o porti via soli i panni da casa de mamma????

o .....ritorni da mamma????

Ma che sei matto???!!! E' solo che fino ad ora io e Gv abbiamo vissuto in un buco.... ma adesso il tipo quì che sta arrivando.. ciuccio dove lo mettevamo??!!!
Mediomen e la tua signora che dice come sta? Ciao
Utente non iscritto
« Risposta #12 inserita:: 28 Novembre 2008, 14:10:04 »

... io sò biodegradabile ... nun me posso da bagnà sennò me trasformo in una pozzanghera de bronchite ...  si si

La meglio cosa di questa settimana è stata però l'incontro con Taipan a casa mia nuova.....arriva l'idraulico che mi deve vedere la caldaia...... mi guarda mi dice, "ahh, ecco il famoso GV......" io lo guardo..."oddio ci conosciamo???" lo guardo meglio e penso (questo tipo qua....l'ho già visto ma dove?)....
io: " sei un endurista no?".....lui: "eccome no..."
Oddio chi sei, chi sei....."aaaaah Taipan!!!!" e lui: "eeeesssì!!"
Io: "ma ti sei tagliato i capelli peròòòòò" e lui "siiiiii".
Fantastico incontro!!!!
ciao grande a presto!!!  Esultiamo ok Stavolta in moto però!!!  Bandiera Italia Bandiera Italia
Utente non iscritto
« Risposta #13 inserita:: 28 Novembre 2008, 14:23:15 »

ALLY SCRIVE:  """""Ma che sei matto???!!! E' solo che fino ad ora io e Gv abbiamo vissuto in un buco.... ma adesso il tipo quì che sta arrivando..  dove lo mettevamo??!!!
Mediomen e la tua signora che dice come sta? Ciao"""""

MEDIOMAN RISPONDE : io non ho capito bene come stà....il fatto è che sul letto CUZZUROLO sempre verso de lei!!!!! Occhiolino

a Natale andiamo a sciare....ha detto che si porta la valigia da partoriente !!!! paura paura

...poi è tanto carella ...cio' una moglie fatta per partorì......considera che sto giro manco litigamo....e Vi capisco che è un momento difficile , GV non se rende conto delle effettive problematiche spazio temporali che stai affrontando....potersela vedere solo allo specchio...è dura... Incacchiato Incacchiato

BACI BACI.....a tutte e due!!!1
Utente non iscritto
« Risposta #14 inserita:: 28 Novembre 2008, 15:14:29 »

baci a tutti e 3!
Utente non iscritto
« Risposta #15 inserita:: 29 Novembre 2008, 01:26:19 »

io spero de stacce..dipende da lillo

zeba
Utente non iscritto
« Risposta #16 inserita:: 29 Novembre 2008, 11:30:54 »

La meglio cosa di questa settimana è stata però l'incontro con Taipan a casa mia nuova.....arriva l'idraulico che mi deve vedere la caldaia...... mi guarda mi dice, "ahh, ecco il famoso GV......" io lo guardo..."oddio ci conosciamo???" lo guardo meglio e penso (questo tipo qua....l'ho già visto ma dove?)....
io: " sei un endurista no?".....lui: "eccome no..."
Oddio chi sei, chi sei....."aaaaah Taipan!!!!" e lui: "eeeesssì!!"
Io: "ma ti sei tagliato i capelli peròòòòò" e lui "siiiiii".
Fantastico incontro!!!!
ciao grande a presto!!!  Esultiamo ok Stavolta in moto però!!!  Bandiera Italia Bandiera Italia

na carrambata!!!!!!!!!!!!!!! Esultiamo
Utente non iscritto
« Risposta #17 inserita:: 01 Dicembre 2008, 14:35:40 »

ALLY SCRIVE:  """""Ma che sei matto???!!! E' solo che fino ad ora io e Gv abbiamo vissuto in un buco.... ma adesso il tipo quì che sta arrivando..  dove lo mettevamo??!!!
Mediomen e la tua signora che dice come sta? Ciao"""""

MEDIOMAN RISPONDE : io non ho capito bene come stà....il fatto è che sul letto CUZZUROLO sempre verso de lei!!!!! Occhiolino

a Natale andiamo a sciare....ha detto che si porta la valigia da partoriente !!!! paura paura

...poi è tanto carella ...cio' una moglie fatta per partorì......considera che sto giro manco litigamo....e Vi capisco che è un momento difficile , GV non se rende conto delle effettive problematiche spazio temporali che stai affrontando....potersela vedere solo allo specchio...è dura... Incacchiato Incacchiato

BACI BACI.....a tutte e due!!!1

Utente non iscritto
« Risposta #18 inserita:: 01 Dicembre 2008, 14:36:50 »

baci a tutti e 3!

amore amore amore amore amore amore
  Stampa  

Vai a: