Il Piccolo Isaia
Utente non iscritto
|
|
« inserita:: 26 Novembre 2008, 16:14:31 » |
|
alle 9.30al bar Moroni tutti belli e pronti!
|
|
|
|
|
|
medioman
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #1 inserita:: 26 Novembre 2008, 18:07:40 » |
|
ci saremo anche noi..io e la mia motina .....ci sentiamo sabato per definire bene il giretto, se viene bene , e le condizioni meteo permettono si puo' pure restare a pranzo FUORI.... PS . PER PIGRI .....questa è la tua chance per venire con noi ( invito aperto anche al tuo fidanzato...), tanto credo che saremo un branco di scarsi ...col rischio che gireremo in tondo a miranda...stroncone .. PS. 1...ho ancora delle bottiglie di vinello in quel di Stroncone ..AL FRESCO!!!!
|
|
|
|
|
|
TENErosco03
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #2 inserita:: 26 Novembre 2008, 23:16:41 » |
|
....bastard......
|
|
|
|
|
|
quillu_perterra
Umbria
Serie A
Reputazione 389
lo Staff Mototripppe
|
|
« Risposta #3 inserita:: 27 Novembre 2008, 10:38:21 » |
|
ci saremo anche noi..io e la mia motina .....ci sentiamo sabato per definire bene il giretto, se viene bene , e le condizioni meteo permettono si puo' pure restare a pranzo FUORI.... PS . PER PIGRI .....questa è la tua chance per venire con noi ( invito aperto anche al tuo fidanzato...), tanto credo che saremo un branco di scarsi ...col rischio che gireremo in tondo a miranda...stroncone .. PS. 1...ho ancora delle bottiglie di vinello in quel di Stroncone ..AL FRESCO!!!! allora me aggiungo!!!!
|
|
|
Daje il GAS!!! che l'ossigeno te lo danno l'infermieri
|
|
|
medioman
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #4 inserita:: 27 Novembre 2008, 11:04:32 » |
|
ATTENZIONE::::::::
http://www.ilmeteo.it/meteo/Terni
DOMENICA METTER PIOGGIA E TEMPORALI SPECIALMENTE DAALE 10 alla 13....
CREDO CHE DOVREMMO USCIRE SABATO
|
|
|
|
|
|
gv77 mausse
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #5 inserita:: 27 Novembre 2008, 11:28:07 » |
|
se piove e non sapete che fare io trasloco venitemi a dare una mano!
|
|
|
|
|
|
medioman
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #6 inserita:: 27 Novembre 2008, 15:30:20 » |
|
se piove e non sapete che fare io trasloco venitemi a dare una mano! un altra volta????? o porti via soli i panni da casa de mamma???? o .....ritorni da mamma????
|
|
|
|
|
|
Il Piccolo Isaia
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #7 inserita:: 27 Novembre 2008, 16:29:32 » |
|
infatti si esce anche sabato,domenica se scappa,sara'mica un po'di pioggia a fermarci,ma che c...di enduristi siamo? P.s non siamo scarsi affatto e'che,come dire!ci perdiamo spesso!daje bamboli!
|
|
|
|
|
|
gv77 mausse
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #8 inserita:: 27 Novembre 2008, 16:36:41 » |
|
se piove e non sapete che fare io trasloco venitemi a dare una mano! un altra volta????? o porti via soli i panni da casa de mamma???? o .....ritorni da mamma???? un altro trasloco.....e mi sà che non sarà nemmeno l'ultimo a casa nuova! ma in affitto.....
|
|
|
|
|
|
Il Piccolo Isaia
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #9 inserita:: 27 Novembre 2008, 16:59:37 » |
|
sei un bambolo!per 50euro l'ora mi offro volontario ma dopo le 14.00quando siamo tornati tutti bagnati come gattucci!amora!
|
|
|
|
|
|
bradipo
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #10 inserita:: 28 Novembre 2008, 09:30:59 » |
|
... io sò biodegradabile ... nun me posso da bagnà sennò me trasformo in una pozzanghera de bronchite ...
|
|
|
|
|
|
ALLY
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #11 inserita:: 28 Novembre 2008, 14:05:44 » |
|
se piove e non sapete che fare io trasloco venitemi a dare una mano! un altra volta????? o porti via soli i panni da casa de mamma???? o .....ritorni da mamma???? Ma che sei matto???!!! E' solo che fino ad ora io e Gv abbiamo vissuto in un buco.... ma adesso il tipo quì che sta arrivando.. dove lo mettevamo??!!! Mediomen e la tua signora che dice come sta? Ciao
|
|
|
|
|
|
gv77 mausse
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #12 inserita:: 28 Novembre 2008, 14:10:04 » |
|
... io sò biodegradabile ... nun me posso da bagnà sennò me trasformo in una pozzanghera de bronchite ... La meglio cosa di questa settimana è stata però l'incontro con Taipan a casa mia nuova.....arriva l'idraulico che mi deve vedere la caldaia...... mi guarda mi dice, "ahh, ecco il famoso GV......" io lo guardo..."oddio ci conosciamo???" lo guardo meglio e penso (questo tipo qua....l'ho già visto ma dove?).... io: " sei un endurista no?".....lui: "eccome no..." Oddio chi sei, chi sei....."aaaaah Taipan!!!!" e lui: "eeeesssì!!" Io: "ma ti sei tagliato i capelli peròòòòò" e lui "siiiiii". Fantastico incontro!!!! ciao grande a presto!!! Stavolta in moto però!!!
|
|
|
|
|
|
medioman
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #13 inserita:: 28 Novembre 2008, 14:23:15 » |
|
ALLY SCRIVE: """""Ma che sei matto???!!! E' solo che fino ad ora io e Gv abbiamo vissuto in un buco.... ma adesso il tipo quì che sta arrivando.. dove lo mettevamo??!!! Mediomen e la tua signora che dice come sta? Ciao""""" MEDIOMAN RISPONDE : io non ho capito bene come stà....il fatto è che sul letto CUZZUROLO sempre verso de lei!!!!! a Natale andiamo a sciare....ha detto che si porta la valigia da partoriente !!!! ...poi è tanto carella ...cio' una moglie fatta per partorì......considera che sto giro manco litigamo....e Vi capisco che è un momento difficile , GV non se rende conto delle effettive problematiche spazio temporali che stai affrontando....potersela vedere solo allo specchio...è dura... BACI BACI.....a tutte e due!!!1
|
|
|
|
|
|
Il Piccolo Isaia
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #14 inserita:: 28 Novembre 2008, 15:14:29 » |
|
baci a tutti e 3!
|
|
|
|
|
|
massimomirtillo
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #15 inserita:: 29 Novembre 2008, 01:26:19 » |
|
io spero de stacce..dipende da lillo
zeba
|
|
|
|
|
|
ghelgo
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #16 inserita:: 29 Novembre 2008, 11:30:54 » |
|
... io sò biodegradabile ... nun me posso da bagnà sennò me trasformo in una pozzanghera de bronchite ... La meglio cosa di questa settimana è stata però l'incontro con Taipan a casa mia nuova.....arriva l'idraulico che mi deve vedere la caldaia...... mi guarda mi dice, "ahh, ecco il famoso GV......" io lo guardo..."oddio ci conosciamo???" lo guardo meglio e penso (questo tipo qua....l'ho già visto ma dove?).... io: " sei un endurista no?".....lui: "eccome no..." Oddio chi sei, chi sei....."aaaaah Taipan!!!!" e lui: "eeeesssì!!" Io: "ma ti sei tagliato i capelli peròòòòò" e lui "siiiiii". Fantastico incontro!!!! ciao grande a presto!!! Stavolta in moto però!!! na carrambata!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
ALLY
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #17 inserita:: 01 Dicembre 2008, 14:35:40 » |
|