Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina

Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Video tracciato Campitelli  (Letto 6249 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
incub major
Utente non iscritto
« inserita:: 20 Ottobre 2008, 16:29:54 »

<a href="http://www.youtube.com/v/ZQusRQjJtqI&rel=0" target="_blank">http://www.youtube.com/v/ZQusRQjJtqI&rel=0</a>
Fare enduro da soli non si deve ...ma si può anzi..... ok ok ok
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: 22 Ottobre 2008, 09:44:29 »

Lo sò che c' ha tanto di poesia..ma per uscire da soli bisogna essere prudenti e scegliere perscorsi tranquilli!! Occhiolino
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: 22 Ottobre 2008, 09:47:22 »

interessante il montaggio della camera.....
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: 22 Ottobre 2008, 09:50:17 »

Lo sò che c' ha tanto di poesia..ma per uscire da soli bisogna essere prudenti e scegliere perscorsi tranquilli!! Occhiolino
e' la mia filosofia!!!!!!!!il famoso giro del pensionato come lo chiamo io!!!
Utente non iscritto
« Risposta #4 inserita:: 22 Ottobre 2008, 19:15:04 »

Non dovrei rispondere così per un fatto di età , quindi trasmettere e insegnare il modo migliore di fare enduro
 " sempre in compagnia", ma quando si è soli con il proprio mezzo e il tracciato ti piace ....vai sempre a manetta. ok

NB:
Un vecchio proverbio dice....fai quello che il prete dice...non quello che il prete fà.
Utente non iscritto
« Risposta #5 inserita:: 22 Ottobre 2008, 19:26:58 »

Ally visto che GV non viene da noi... che fai aspetto che la prole cresca e invito voi?
 Esultiamo Esultiamo Esultiamo Esultiamo Esultiamo
Utente non iscritto
« Risposta #6 inserita:: 23 Ottobre 2008, 15:05:29 »

Non appena convinco Pajo a lavorare al posto mio ed io posso andare in ferie........ Linguaccia1 ok
Nonno Claudio, mi stupisci ogno volta di +.........un nonno così tecnologico è sicuramente l'alba di una nuova era!
Complimentoni per il video!  ok
Utente non iscritto
« Risposta #7 inserita:: 23 Ottobre 2008, 15:15:53 »

Non appena convinco Pajo a lavorare al posto mio ed io posso andare in ferie........ Linguaccia1 ok
Nonno Claudio, mi stupisci ogno volta di +.........un nonno così tecnologico è sicuramente l'alba di una nuova era!
Mi hai talmente "convinto" che domani me ne vado per 15 giorni............ forse mi convincerai la prox volta....ho detto...forse...... Occhiolino
Utente non iscritto
« Risposta #8 inserita:: 23 Ottobre 2008, 15:42:36 »

Mi hai talmente "convinto" che domani me ne vado per 15 giorni............ forse mi convincerai la prox volta....ho detto...forse...... Occhiolino

Non ci siamo questo ragazzo và educato....... Incacchiato Che ce volì fà? Scorza amore Sornione Te tocca Te tocca Te tocca Te tocca
  Stampa  

Vai a: