Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia
Notizia: SITI FMI REGIONALI
Motoclub in Italia ecco come potete ricercarli, utile soprattutto per chi inizia ad andare in moto da poco, alle riunione del motoclub di zona si trovano sempre persone con cui uscire il fine settimana!
CLICCA QUI RICERCA I MOTOCLUB DELLA TUA REGIONE PIU' VICINI ALLA TUA CITTA'

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina


Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Major: l’ultima sfida assegna tutti i titoli 2009 ad Oliveto Citra  (Letto 3254 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
REDAZIONE ENDURO
ENDUROITALIA
Staff
Endurista
*****

Reputazione 11807
Messaggi: 16742



WWW Oscar
« inserita:: 05 Ottobre 2009, 13:41:49 »


Valle del Sele-Salerno:

Conferme, sorprese e per tutte le classi una bella battaglia sul tracciato allestito dal Moto Club Oliveto Citra per la grande finale del tricolore Major.


Sono Bottazzi, Moretto, Cabass, Surini. Ma anche Fattori, Mazzoleni e Gallino i nuovi campioni Major 2009, oltre a Hriaz e Signorelli arrivati a questa ultima gara con il Titolo già in tasca. Con l’ultima prova di Colliano (Sa) si è concluso anche il Campionato Italiano Major di Enduro l’ultimo dell’anno rispetto all’Under e agli Assoluti. Oltre ai due titoli già assegnati in occasione della prova di Bussi sul Tirino, oggi si sono decisi tutti gli altri campioni Major al termine di una gara bella ed assolata organizzata senza sbavature dal Moto Club Oliveto Citra che ha preparato, oltre al cross test, un enduro test davvero da sballo. 83 i piloti al via di quest’ultima trasferta, compresi i già titolati. La classifica assoluta è stata vinta da Nicolò Zanchi (A-team Hm) che ha dominato rifilando ai suoi diretti avversari, come per esempio Fabio Occhiolini (Aprilia), secondo assoluto, la bellezza di oltre cinque minuti. Terza posizione per Carmelo Mazzoleni (KTM) staccato di 7’ dal leader. Sabato pomeriggio, al termine delle verifiche ed in attesa del via dell’ultima prova del tricolore, alle 18.30, subito prima del breafing,  alla presenza del Sindaco, Antonietta Lettieri si sono svolte le premiazioni relative alla terza giornata di gara del Campionato con un pensiero e un ricordo dedicato ad Enzo Bianchi, scomparso in occasione della prova sportiva.



Registrato

Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
XHTML | CSS | Aero79 design by Bloc