incub major
Utente non iscritto
|
|
« inserita:: 25 Agosto 2008, 11:17:11 » |
|
Chi è Boris ? La persona più gentile nell'ambito " dell'Enduro " . Perchè? Quando attraversiamo i suoi terreni con le nostre moto e sempre felice di vederci e scambiare due chiacchiere, un piacere che deve restare tale. Nella prossima motocavalcata , o se attraversate i suoi terreni con uscite di piccoli gruppi, fatelo sempre con il massimo rispetto, fermatevi gli farà piacere, mi raccomando ( chiudete sempre i cancelli ), lo merita. Il presidente del Sahara Project Dario Il famosissimo Corry a cosa pensa? 500/100 partecipanti.. di più ; ; Boris con Luciano Lanci ottima manetta dell'Enduro Abbruzzese e non solo... Foto di gruppo Boris e consorte Si continua a tracciare Sfondo Roccacinquemiglia
|
|
|
|
|
|
ghelgo
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #1 inserita:: 25 Agosto 2008, 11:24:57 » |
|
|
|
|
|
|
|
pajo
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #2 inserita:: 25 Agosto 2008, 11:31:23 » |
|
veramente molto educativo!!! Questo riferito a quegli stronz.. che fanno esattamente il contrario..... osservate e leggete bene questo post, la serenità delle persone nelle foto la dice lunga, quindi siate meno sbruffoni e maleducati e regalate un sorriso e quattro parole alle persone del luogo o a quelle che incontrate! E vedrete che un bel bicchiere di vino ve lo offriranno sicuramente!
|
|
|
|
|
|
brisby mekkaniko
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #3 inserita:: 25 Agosto 2008, 13:26:42 » |
|
e se non mi piace il vino? scherzo..è bello che ci sia ancora qualcuno ke non vede i motociclisti come i soliti cretini ke si divertono ad infastidire la gente! anche se purtroppo ce ne son molti cosi!!!
|
|
|
|
|
|
incub major
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #4 inserita:: 25 Agosto 2008, 13:48:27 » |
|
e se non mi piace il vino? scherzo..è bello che ci sia ancora qualcuno ke non vede i motociclisti come i soliti cretini ke si divertono ad infastidire la gente! anche se purtroppo ce ne son molti cosi!!! La gente " vera " è rimasta tale, sono i cretini in moto che si sforzano per superarsi e farci odiare. A volte basta poco per andare daccordo con tutto quello che ci circonda.
|
|
|
|
|
|
pajo
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #5 inserita:: 25 Agosto 2008, 13:52:14 » |
|
ma come si dice al mio paese...... "è piu' facile metterglielo in cul.. che in testa!" a quegli sprovveduti!
|
|
|
|
|
|
brisby mekkaniko
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #6 inserita:: 25 Agosto 2008, 14:26:16 » |
|
ma come si dice al mio paese...... "è piu' facile metterglielo in cul.. che in testa!" a quegli sprovveduti!
di quello mi occupo io
|
|
|
|
|
|
pajo
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #7 inserita:: 25 Agosto 2008, 15:17:24 » |
|
??? Non capisco.....al max puoi usare un vibratore, visto che non sei provvista di arnese..... O SBAGLIO?
|
|
|
|
|
|
ghelgo
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #8 inserita:: 25 Agosto 2008, 18:18:23 » |
|
calma pajo,calma......nn fare il maniaco.........
|
|
|
|
|
|
brisby mekkaniko
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #9 inserita:: 25 Agosto 2008, 19:11:04 » |
|
ti lascio col dubbio
|
|
|
|
|
|
pajo
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #10 inserita:: 25 Agosto 2008, 23:38:41 » |
|
sai cara.... non mi stupisce piu' nulla oramai!
anzi....mi stupirebbe il fatto che (lasciamo perdere.....) un grosso bacino!
|
|
|
|
|
|
gv77 mausse
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #11 inserita:: 26 Agosto 2008, 19:57:14 » |
|
|
|
|
|
|
|
TENErosco03
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #12 inserita:: 26 Agosto 2008, 21:44:41 » |
|
|
|
|
|
|
|
bradipo
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #13 inserita:: 27 Agosto 2008, 09:48:56 » |
|
... non ci provare missile ... ... p.s. in Abbruzzo ci si vede il 6 e 7 settembre ... speriamo che l'uomo sponsorizzato dai tacchini sia dei nostri, ... e che non faccia ritmo da speciale
|
|
|
|
|
|
TENErosco03
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #14 inserita:: 27 Agosto 2008, 16:00:27 » |
|
...mi piacerebbe molto...ma forse sono incasinato......come sei messo a posti in carello/furgone???
|
|
|
|
|
|
bradipo
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #15 inserita:: 27 Agosto 2008, 18:11:57 » |
|
... come posti sul furgone, ( 2 moto scomode e bagagli +2 persone " anche tre ma che fatica !" ), + rimorchio ( 3 moto, vicine vicine e spero nessuna persona ) + auto " finta fuoristrada " ( 5 persone ), + carrello ( 2 moto, la terza sacrificatina ) ... dovremmo essere in 4, meno probabile il 5° ( quella sola di Luca ), ergo c'è posto, ... ( 7/8 moto e 7/8 posti ) ... se ricordi le performance del mio furgone ( che fanno pari con le mie ) capisci perchè partiamo il sabato ...
|
|
|
|
|
|
ghelgo
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #16 inserita:: 27 Agosto 2008, 18:21:19 » |
|
chi va piano va sano e.......arriva tardi!!!!!
|
|
|
|
|
|
incub major
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #17 inserita:: 27 Agosto 2008, 18:43:43 » |
|
...mi piacerebbe molto...ma forse sono incasinato......come sei messo a posti in carello/furgone???
Non fare il furbo..... vieni giù. Bistecca di vitello o agnello?
|
|
|
|
|
|
TENErosco03
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #18 inserita:: 27 Agosto 2008, 22:07:48 » |
|
... come posti sul furgone, ( 2 moto scomode e bagagli +2 persone " anche tre ma che fatica !" ), + rimorchio ( 3 moto, vicine vicine e spero nessuna persona ) + auto " finta fuoristrada " ( 5 persone ), + carrello ( 2 moto, la terza sacrificatina ) ... dovremmo essere in 4, meno probabile il 5° ( quella sola di Luca ), ergo c'è posto, ... ( 7/8 moto e 7/8 posti ) ... se ricordi le performance del mio furgone ( che fanno pari con le mie ) capisci perchè partiamo il sabato ... Farò il possibile x unirmi a voi allora..... Non fare il furbo..... vieni giù. Bistecca di vitello o agnello? Basta che sia ciccia......va bene tutto!!!
|
|
|
|
|
|
|