Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia
Notizia: SITI FMI REGIONALI
Motoclub in Italia ecco come potete ricercarli, utile soprattutto per chi inizia ad andare in moto da poco, alle riunione del motoclub di zona si trovano sempre persone con cui uscire il fine settimana!
CLICCA QUI RICERCA I MOTOCLUB DELLA TUA REGIONE PIU' VICINI ALLA TUA CITTA'

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina

Pagine: [1] 2 3   Vai gių
  Stampa  
Autore Discussione: piccoli problemi dopo l'uscita con isai  (Letto 16582 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
ferea89
Utente non iscritto
« inserita:: 23 Luglio 2007, 00:37:35 »

dopo il giro, per me hardissimo, con isaia sono andato a casa piano perke avevo perso un po' di liquido del radiatore......me mancava poco + de mezzo litro Martellamento Martellamento Martellamento Martellamento Martellamento

adesso ditemi cosa potrebbe essere successo, anche se la moto adesso sembra che vada normale Incrociamo Incrociamo Incrociamo

e poi lu freno davanti me frena irregolarmente cioč , se faccio una frenata costante scatta, prima frena poi parte un attimo e poiu rifrena.............................illuminatemi
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: 23 Luglio 2007, 12:35:29 »

dopo il giro, per me hardissimo, con isaia sono andato a casa piano perke avevo perso un po' di liquido del radiatore......me mancava poco + de mezzo litro Martellamento Martellamento Martellamento Martellamento Martellamento

adesso ditemi cosa potrebbe essere successo, anche se la moto adesso sembra che vada normale Incrociamo Incrociamo Incrociamo

e poi lu freno davanti me frena irregolarmente cioč , se faccio una frenata costante scatta, prima frena poi parte un attimo e poiu rifrena.............................illuminatemi

per quanto riguarda il liquido del radatiore puō esse che quando hai fatto il giro con isaia ti si č scaldato troppo il liquido e ti ha bollito ed esce dal tappo per i freni potrebbe essere una bolla d'aria
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: 23 Luglio 2007, 19:08:57 »

Bravo sargė,co li danni che fai di solito sei diventato un esperto!!!! ;D
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: 23 Luglio 2007, 19:47:13 »

no te sbagli li danni stanno su lu bidone che c'ho, non li faccio io bomba
Utente non iscritto
« Risposta #4 inserita:: 25 Luglio 2007, 10:39:42 »

no te sbagli li danni stanno su lu bidone che c'ho, non li faccio io bomba finalmente te si accorto che lu k č un bidone. andrea puo anche essere il disco storto, o la bolla d'aria come dice marco, se č la bolla d'aria devi pinzare + volte x frenare, se č il disco tira la leva e mantieni la stessa pressione sul freno se mentre la ruota gira frena di + o- č il disco.
Utente non iscritto
« Risposta #5 inserita:: 25 Luglio 2007, 15:16:37 »

no te sbagli li danni stanno su lu bidone che c'ho, non li faccio io bomba finalmente te si accorto che lu k č un bidone. andrea puo anche essere il disco storto, o la bolla d'aria come dice marco, se č la bolla d'aria devi pinzare + volte x frenare, se č il disco tira la leva e mantieni la stessa pressione sul freno se mentre la ruota gira frena di + o- č il disco.

o caxxo mesa che č lu disco,             grazie Dott. lu poru galli
Utente non iscritto
« Risposta #6 inserita:: 25 Luglio 2007, 15:55:05 »

puo darsi che ce l'ho. fammi sapere
Utente non iscritto
« Risposta #7 inserita:: 25 Luglio 2007, 16:50:50 »

mo controllo bene se ci sta una bolla poi ti faccio risapere

ok ok ok

grazie
Utente non iscritto
« Risposta #8 inserita:: 25 Luglio 2007, 20:16:33 »

bambolo e' il disco!,co le sassate :evil: ok
Utente non iscritto
« Risposta #9 inserita:: 30 Luglio 2007, 16:23:17 »

per controlla se fosse la pompa faccio cosi???

1.la apro e tolgo le guarnizioni
2.aggiungo l'olio se ne manca un po
3.faccio qualche pinzata per vede se vengono su bolle
4.rikkiudo tutto

giusto????????
  Stampa  

Vai a: