Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia
Notizia: SITI FMI REGIONALI
Motoclub in Italia ecco come potete ricercarli, utile soprattutto per chi inizia ad andare in moto da poco, alle riunione del motoclub di zona si trovano sempre persone con cui uscire il fine settimana!
CLICCA QUI RICERCA I MOTOCLUB DELLA TUA REGIONE PIU' VICINI ALLA TUA CITTA'

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina


Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: CALENDARIO REGIONALE PIEMONTE ENDURO 2015  (Letto 8905 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
REDAZIONE ENDURO
ENDUROITALIA
Staff
Endurista
*****

Reputazione 11807
Messaggi: 16742



WWW Oscar
« inserita:: 06 Febbraio 2015, 09:32:03 »

FONTE: FMI PIEMONTE

I CALENDARI POSSONO ESSERE SOGGETTI A MODIFICHE PERTANTO SONO DA RITENERSI PROVVISORI E NON DEFINITIVI. SI SUGGERISCE DI VERIFICARE REGOLAMENTI PARTICOLARI SUL SITO CO.RE.


ANNULLATA 1^ PROVA MC DOGLIANI A SALMOUR (CN) 15 MARZO 2015

1^ PROVA MC MAJOR MOTOR A FARIGLIANO (CN) 12 APRILE 2015

2^ PROVA MC ACQUI TERME A VESIME (AL) 31 MAGGIO 2015

3^ PROVA MC CEVA A BAGNASCO (CN) 14 GIUGNO 2015

4^ PROVA MC VALLI TORTONESI A MONTEGIOCO (AL) 19 LUGLIO 2015

5^ PROVA MC AZEGLIO A AZEGLIO (TO) 25 OTTOBRE 2015
Registrato

REDAZIONE ENDURO
ENDUROITALIA
Staff
Endurista
*****

Reputazione 11807
Messaggi: 16742



WWW Oscar
« Risposta #1 inserita:: 17 Dicembre 2015, 12:52:52 »

FONTE: FMI



E’ stata l’accogliente Palazzo Mostre e Congressi di Alba ad ospitare sabato 5 Dicembre la premiazione dei campioni piemontesi Enduro 2015. Con un allestimento particolarmente “racing” curato dal moto club 100 Torri, dal presidente Gianni Marchiaro, e la “voce” di Franco Iannone, i protagonisti della stagione agonistica 2015 si sono ritrovati, per una volta lontani da CO e PS, per ricevere i meritati riconoscimenti dopo un anno di “fatiche”.

Il pomeriggio è iniziato con il ricordo di Mario Ferrero : per la prima volta nella storia di questa specialità un evento non ha potuto contare sulla sua partecipazione. Una mancanza che si è fatta sentire e tutti i piloti hanno spontaneamente rivolto un lunghissimo applauso all’insostituibile Mario Ferrero.

Il presidente del CORE Piemonte, Vittorio Angela ed il coordinatore del comitato Enduro Valter Carbone hanno poi sottolineato come anche nel 2015, oltre alle soddisfazioni sportive, il Piemonte ha tenuto altissimo il livello organizzativo e le due manifestazioni nazionali che hanno avuto sede nella nostra regione, gli Assoluti d’Italia di San Sebastiano Curone con organizzazione del Moto Club Alfieri ed il Campionato Italiano Major del Moto Club Ceva, hanno riscosso i massimi apprezzamenti nella speciale “classifica”riservata agli organizzatori.

Dal punto di vista agonistico, da sottolineare la vittoria tra le squadre dell’Alfieri, dopo una serrata lotta con il Granozzo ed il Dogliani. Bellissima lotta, caratterizzata da un andamento improntato alla massima sportività, anche quella per la conquista della prima posizione nella classifica assoluta.

Dopo 3 anni di dominio Umberto Boffa (Alfieri), ha dovuto alzare bandiera bianca di fronte a giovani ed agguerritissimi avversari : primo nella classifica assoluta si è infatti piazzato Jordi Gardiol (Alfieri), che ha preceduto Matteo Cavallo (Granozzo) mentre Boffa ha dovuto “accontentarsi” della terza posizione. Tra le lady la vittoria è andata ad Anna Sappino, davanti a Alessia Signetti e Susanna Grasso.

Tra i più
giovani si è visto un buon “movimento” con Luca Borra (Major Motor) campione regionale della 50 mentre anche i “mini” i migliori sono stati Alessio Gallo (Neotec), Ivan e Carlo Oberto (Major Motor) ed Elisa Givonetti (Azeglio). Per finire e prima del ricco rinfresco offerto dal CORE, il comitato Enduro ha annunciato l’ingresso di Marco Pannoni nel proprio organico, per arricchire ancora di più l’efficienza di questo apparato.

Registrato

Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
XHTML | CSS | Aero79 design by Bloc