Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia
Notizia: SITI FMI REGIONALI
Motoclub in Italia ecco come potete ricercarli, utile soprattutto per chi inizia ad andare in moto da poco, alle riunione del motoclub di zona si trovano sempre persone con cui uscire il fine settimana!
CLICCA QUI RICERCA I MOTOCLUB DELLA TUA REGIONE PIU' VICINI ALLA TUA CITTA'

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina


Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: [HARD ENDURO]Red Bull presenta il meglio dell'Hard Enduro 2014.  (Letto 2832 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
REDAZIONE ENDURO
ENDUROITALIA
Staff
Endurista
*****

Reputazione 11807
Messaggi: 16742



WWW Oscar
« inserita:: 11 Novembre 2014, 15:42:49 »

6 gare show, 4 diversi vincitori, un re confermato. Tutto da rivivere in 4 minuti di adrenalina pura




La stagione 2014 dell’Hard Enduro è stata la più combattuta ed eccitante degli ultimi anni, con Jonny Walker, Alfredo Gómez e David Knight tutti capaci di vincere singoli eventi e di mettere così in discussione la supremazia di Graham Jarvis sul mondo dell’offroad estremo. Insomma un'annata appassionante, i cui momenti migliori sono raccolti in questo video.


Jarvis ha iniziato come aveva finito lo scorso anno, con un successo in Italia all’Hell’s Gate, evento di apertura della stagione. Ma ha subito poi l’estemporaneo ritorno all’Hard Enduro di David Knight, capace di conquistare per la sesta volta in carriera il Tough One, nella nuova sede di Hawkstone Park, storica pista di motocross britannica.
Nel 20esimo anniversario dell’Erzberg Rodeo, Jonny Walker ha poi riportato il secondo successo al Red Bull Hare Scramble, prima di imporsi anche al Red Bull Romaniacs, interrompendo il regno di Jarvis che durava da 3 anni e diventando il primo pilota a vincere due eventi nel 2014.
Il Red Bull Sea to Sky sulla costa turca ha visto il ritorno in vetta di Jarvis, prima che Alfredo Gómez chiudesse la sua stagione travagliata conquistando il primo successo della sua carriera in Hard Enduro all’Extreme XL Lagares, in Portogallo.

Alla fine, Graham Jarvis è riuscito a conservare la corona di re dell’Hard Enduro anche nel 2014, ma viste le premesse di questa stagione il 2015 potrebbe davvero essere l’anno in cui il re verrà spodestato.
Registrato

Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
XHTML | CSS | Aero79 design by Bloc