Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina


Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: 7^ PROVA CRE MARCHE/ 7^ CRE UMBRIA A CASTELRAIMONDO (MC) 28 SETTEMBRE 2014  (Letto 4584 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Juri Simoncini
Moderatori
Endurista
*****

Reputazione 2126
Messaggi: 2098



Oscar
« inserita:: 15 Settembre 2014, 15:04:25 »

REGOLAMENTO PARTICOLARE

CALENDARIO REGIONALE MARCHE ENDURO 2014

CALENDARIO REGIONALE ENDURO UMBRIA 2014


Moto Club Castelraimondo presso Campo Cross Località Castel Santamaria
IBAN IT73R0530868830000000030426
FAX 0737.642316 Tel. 3351012543 mail motoclubc-raimondo@tiscali.it
DESCRIZIONE PERCORSO
Partenza e Paddock a Castelraimondo Loc. Castel Santamaria presso Crossodromo
Totale percorso speciali incluse 30 KM,
La partenza della speciale funge da Controllo Orario (Fast Enduro),
1 prova denominata cross Test metà fettucciata metà linea lunga circa 4000 Metri.
Il percorso, è interamente fuoristrada si percorrono soltanto 2 km di asfalto tutto abbastanza scorrevole con un paio di discese ripide ma non impegnative.
Pronti Via c'è il Cross Test, Che partirà dal crossodromo sfruttando parte della vecchia pista da cross oramai in disuso terreno molto sassoso questa parte della prova è quella tipo linea, si passa poi ad un bel pratone con curve ampie e divertenti, per poi ritornare in pista per fare le ultime curve. inizio e fine sullo stesso punto.
Usciti dalla prova speciale si effettua il trasferimento lungo circa 50 minuti per poi ritornare ai paddock.
La tipologia di gara è Fast Enduro quindi tranne il CO di partenza e di arrivo gli altri non ci sono, l’orario imposto ad ogni concorrente funge da controllo orario alla partenza di ogni P:S: Totale 4 giri per tutti e 5 prove speciali da fare tutte valide fin dal primo giro, tranne la classe Amatore e 50 codice che ne fanno 3 giri e 4 prove speciali valide tutte fin dal primo giro.
.Per i Minienduro faranno la stessa gara dei grandi quindi anche loro dovranno rispettare orario imposto di partenza ed effettueranno 9 prove speciali effettive, la lunghezza del percorso è di circa 2500 metri.
La partenza avverrà ogni 20 secondi, quindi 3 al minuto.
Orario di partenza ore 10.30 gara enduro, ore 9.00 partenza Minienduro, giro di prova per i mini tassativo ore 8.50 chi arriva in ritardo non lo fa parte direttamente per la gara.
Ricordo a tutti che la chiusura delle OP della domenica è tassativa alle ore 8.45 e chi non manda preiscrizione paga 10 euro in più.
Per evitare problemi di gestione della gara vi prego cortesemente di rispettare gli orari e tempi di iscrizione e preiscrizione indicati
Operazioni Preliminari: sabato dalle 14,30 alle 19,00 del sabato e dalle 7,00 alle 8,45 di domenica
1.SPONSORIZZAZIONE TARGHE PORTANUMERO
Nel caso in cui siano fornite targhe porta numero sponsorizzate ed approvate dal CORE, ogni concorrente ha l’obbligo di usarle pena l’esclusione dalla manifestazione.

REGOLAMENTO SPERIMENTALE FAST ENDURO MARCHE
Definizione : si tratta di una gara di Enduro nella quale i Controlli Orari ( C.O.) , ad eccezione del C.O. di partenza e di arrivo coincidono con la partenza delle Prove Speciali ( P.S. ).
Questa tipologia di gara, richiedendo un percorso più breve delle gare classiche di Enduro può essere organizzata agevolmente anche nell' ambito territoriale di un solo comune , con semplificazione delle pratiche autorizzative e con minor spese da parte dell' organizzazione .
Art. 1 Verifiche Tecniche, amministrative e parco chiuso.
Ad eccezione degli orari di svolgimento, previsti unicamente il giorno stesso della gara con inizio alle ore 7.00, vale quanto descritto nel Regolamento Enduro Marche 2013.
Art 2 ) Preparazione alla partenza.
Mezz’ora prima della partenza del primo concorrente verrà tenuto un briefing per dettagliare lo svolgimento della gara e per chiarire eventuali dubbi. E' obbligatoria la presenza dei concorrenti al briefing, dove verranno consegnate le tabelle di marcia esclusivamente al pilota iscritto.
Il pilota non presente a inizio briefing non potrà ritirare la tabella di marcia e quindi non sarà ammesso alla partenza .
Art 3 )Tabella di Marcia.
La tabella di marcia riporta prestampati dagli organizzatori gli orari di passaggio ai CO i quali coincidono con gli orari di partenza delle varie PS e considerati per calcolare il tempo di percorrenza delle stesse .
Il tempo cronometrato del concorrente sulla PS parte con l'orario di passaggio riportato sulla tabella di marcia ,indipendentemente dal fatto che il pilota sia partito o meno .
Sulla tabella di marcia del concorrente non verranno trascritti gli orari di partenza alle PS dai cronometristi , allo scopo di non intralciare le partenze , però verra tenuto , dai cronometristi, un cronologico dei concorrenti transitati e relativo orario di partenza .
E’ previsto anche il cronometraggio manuale per ogni PS .
Art 4 ) Procedura di Partenza alle Prove Speciali.
Partenza di un singolo pilota ogni 30 secondi , perciò il primo concorrente partirà al minuto “00” , il secondo al minuto e 30 Sec e così via , come riportato sulle rispettive tabelle di marcia
Ad ogni partenza PS verranno allestite n. 3 corsie per la partenza dei concorrenti .
corsia di sinistra: riservata per i piloti con orario di partenza al minuto “ 00”
corsia centrale : riservata per i piloti con orario di partenza al minuto e 30 sec
corsia di destra: riservata per i piloti in ritardo.
I concorrenti in ritardo dovranno utilizzare unicamente la corsia loro riservata e attendere il segnale di partenza che l'addetto alle partenze, su segnalazione del cronometrista, darà 5 secondi dopo la partenza dell'ultimo concorrente partito .
E' punita con l'esclusione dalla gara la partenza non autorizzata di un concorrente in ritardo .
I concorrenti in ritardo dovranno cercare di rientrare nel loro orario di passaggio ai CO , come riportato in tabella di marcia .
La partenza delle PS è regolata da semaforo e sono previste fotocellule per verificare anticipi di partenza .
Le partenze anticipate vengono penalizzate con 60 secondi di penalità da aggiungere al tempo totale cronometrato .Nel caso la partenza sia anticipata oltre i 30 secondi alla penalizzazione verrà aggiunto un ulteriore minuto per ogni 30 secondi di anticipo .
E’ compito del MC organizzatore predisporre in modo da avere un regolare afflusso dei piloti nelle rispettive corsie di partenza PS .
In caso di problemi di percorrenza della PS , causa incidenti, o altro il passaggio in PS potrà essere annullato e la PS percorsa solo in trasferimento.
Il parco assistenza è autorizzato solo nelle zone previste dall'organizzatore , segnalate (inizio e fine ) da bandiere bianche .

Iscrizioni entro giovedì 18/04/2013:
RICEZIONE TURISTICA Castelraimondo (MC)
1)hotel bellavista castelraimondo tel 0737640717/640469
2)country house villa casabianca 1573 (rustano) tel.0737642369 cell.335318058
3)agriturismo pietra maula tel. 0737636737 www.pietramaola.it info@pietramaula.it
4)borgo lanciano tel.0737642844 www.borgolanciano.it
5)agriturismo rotabella tel.3332815283 www.rotabella.it
6)Agriturismo il giardino degli ulivi 62022 castelraimondo(MC) tel.3385036078
7)Agriturismo il casato Vasconi tel 0737642077.
Registrato
REDAZIONE ENDURO
ENDUROITALIA
Staff
Endurista
*****

Reputazione 11807
Messaggi: 16742



WWW Oscar
« Risposta #1 inserita:: 29 Settembre 2014, 08:53:28 »

RISULTATI DA SITO FICR

    Stage    km        Stage Leader        Overall Leader
   PS1        CROSS TEST 1       4,00    151     ITA    R.BAZZURRI    151     ITA    R.BAZZURRI
   PS2        CROSS TEST 2       4,00    151     ITA    R.BAZZURRI    151     ITA    R.BAZZURRI
   PS3        CROSS TEST 3       4,00    151     ITA    R.BAZZURRI    151     ITA    R.BAZZURRI
   PS4        CROSS TEST 4       4,00    151     ITA    R.BAZZURRI    151     ITA    R.BAZZURRI
   PS5        CROSS TEST 5       4,00    151     ITA    R.BAZZURRI    151     ITA    R.BAZZURRI

ASSOLUTA

P.    No.     Rider    Bike    Time    Gap
1    151     ITA R.BAZZURRI    BETA    28'19.01    
2    101     ITA F.ULISSI    KTM    28'57.19    38.18
3    201     ITA M.FIORGENTILI    KTM    29'04.06    45.05
4    158     ITA M.GIULIETTI    KTM    29'21.13    1'02.12
5    203     ITA O.CHIATTI    HUSQVARNA    29'35.86    1'16.85
6    106     ITA L.MORICONI    KTM    29'51.47    1'32.46
7    153     ITA G.RONCA    HONDA    29'57.23    1'38.22
8    157     ITA R.CANTENNE    BETA    30'04.50    1'45.49
9    159     ITA F.CARIZIA    HONDA    30'05.36    1'46.35
10    102     ITA F.GRIMANI    TM    30'17.31    1'58.30
11    155     ITA A.MORICONI    BETA    30'18.86    1'59.85
12    207     ITA M.RAVAGLI    TM    30'23.20    2'04.19
13    104     ITA L.RASTELLETTI    KTM    30'24.99    2'05.98
14    206     ITA M.RUGHI    BETA    30'28.05    2'09.04
15    103     ITA M.ANTONELLA    HONDA    30'30.41    2'11.40
16    107     ITA P.RADICCHI    HONDA    30'43.05    2'24.04
17    202     ITA N.MANCINELLI    HUSQVARNA    30'52.21    2'33.20
18    352     ITA R.CELESTI    BETA    30'55.25    2'36.24
19    109     ITA D.BAGAGLIA    TM    30'58.84    2'39.83
20    312     ITA A.PIRILLI    HSB    31'01.26    2'42.25
21    161     ITA F.SCATTOLINI    KTM    31'03.79    2'44.78
22    205     ITA E.PAGANELLI    BETA    31'06.36    2'47.35
23    251     ITA L.CHIAVINI    BETA    31'17.90    2'58.89
24    163     ITA A.TORRESI    SUZUKI    31'26.83    3'07.82
25    111     ITA M.BRISIGOTTI    TM    31'26.90    3'07.89
26    311     ITA M.GATTI    KTM    31'32.53    3'13.52
27    255     ITA S.BAZZURRI    HONDA    31'35.90    3'16.89
28    307     ITA M.COLOCCIONI    HUSQVARNA    31'39.70    3'20.69
29    164     ITA G.CONTI    HONDA    31'41.52    3'22.51
30    301     ITA F.MILLI    KTM    31'50.94    3'31.93
31    354     ITA L.GRATI    KTM    31'58.61    3'39.60
32    302     ITA G.CASTELLANI    HUSQVARNA    32'06.32    3'47.31
33    305     ITA M.GENANGELI    HUSQVARNA    32'15.99    3'56.98
34    358     ITA S.MOROSI    HONDA    32'39.84    4'20.83
35    306     ITA M.FIORUCCI    TM    32'42.74    4'23.73
36    304     ITA A.PAGLIACCI    HUSQVARNA    32'48.20    4'29.19
37    303     ITA S.NEGRONI    HSB    32'51.67    4'32.66
38    262     ITA C.LANCI    BETA    32'52.65    4'33.64
39    310     ITA G.ANGELONI    KTM    32'59.33    4'40.32
40    156     ITA A.PELLEGRINI    KTM    33'02.66    4'43.65
41    403     ITA N.GIORDANI    KTM    33'10.13    4'51.12
42    410     ITA C.CUCCHI    BETA    33'10.76    4'51.75
43    361     ITA R.BIZZARRI    KTM    33'11.20    4'52.19
44    360     ITA A.BRUNOTTI    BETA    33'13.44    4'54.43
45    405     ITA A.RESPARAMBIA    KTM    33'37.88    5'18.87
46    108     ITA A.TRAINI    HUSQVARNA    33'45.36    5'26.35
47    402     ITA A.BARBONARI    KTM    33'46.23    5'27.22
48    355     ITA M.CARAMANTI    KTM    33'47.69    5'28.68
49    257     ITA C.CERVIGNI    KTM    33'53.59    5'34.58
50    260     ITA E.TRAVAGLINI    KTM    33'58.72    5'39.71
51    359     ITA A.PETELLA    KTM    34'13.87    5'54.86
52    313     ITA M.LOMBARDI    FANTIC    34'16.48    5'57.47
53    409     ITA C.RESPARAMBIA    KTM    34'17.47    5'58.46
54    407     ITA L.RASTELLI    TM    34'23.54    6'04.53
55    408     ITA S.STACCHIOTTI    TM    34'44.51    6'25.50
56    308     ITA A.BENEDETTI    TM    34'55.51    6'36.50
57    356     ITA F.MASSOLI    TM    34'56.27    6'37.26
58    258     ITA A.RAGNI    HONDA    35'09.79    6'50.78
59    254     ITA B.SCHIPPA    KTM    35'22.57    7'03.56
60    261     ITA C.ONESINI    BETA    35'33.21    7'14.20
61    357     ITA M.CORBELLI    BETA    35'41.30    7'22.29
62    406     ITA M.FUSO    HUS    37'31.41    9'12.40
RT    401     ITA S.ROMANUCCI    KTM    PS2
RT    411     ITA M.COPPARI    HSB    PS2
RT    412     ITA A.GELLI    KTM    PS2
RT    309     ITA J.TRAINI    KTM    PS1
RT    263     ITA A.FESANI    KTM    PS2
RT    259     ITA R.PALOMBI    HUSQVARNA    PS4
RT    253     ITA M.ELMI    HONDA    PS1
RT    105     ITA L.CHIALLI    HONDA    PS1


CLASSI

CLASS: E1  1. ULISSI (KTM) in 28'57.19; 2. MORICONI (KTM) a 54.28; 3. GRIMANI (TM) a 1'20.12; 4. RASTELLETTI (KTM) a 1'27.80; 5. ANTONELLA (HONDA) a 1'33.22; 6. RADICCHI (HONDA) a 1'45.86; 7. BAGAGLIA (TM) a 2'01.65; 8. BRISIGOTTI (TM) a 2'29.71; 9. TRAINI (HUSQVARNA) a 4'48.17;
 
CLASS: E2  1. BAZZURRI (BETA) in 28'19.01; 2. GIULIETTI (KTM) a 1'02.12; 3. RONCA (HONDA) a 1'38.22; 4. CANTENNE (BETA) a 1'45.49; 5. CARIZIA (HONDA) a 1'46.35; 6. MORICONI (BETA) a 1'59.85; 7. SCATTOLINI (KTM) a 2'44.78; 8. TORRESI (SUZUKI) a 3'07.82; 9. CONTI (HONDA) a 3'22.51; 10. PELLEGRINI (KTM) a 4'43.65;
 
CLASS: E3  1. FIORGENTILI (KTM) in 29'04.06; 2. CHIATTI (HUSQVARNA) a 31.80; 3. RAVAGLI (TM) a 1'19.14; 4. RUGHI (BETA) a 1'23.99; 5. MANCINELLI (HUSQVARNA) a 1'48.15; 6. PAGANELLI (BETA) a 2'02.30;
 
CLASS: TM  1. GIORDANI (KTM) in 33'10.13; 2. CUCCHI (BETA) a 0.63; 3. RESPARAMBIA (KTM) a 27.75; 4. BARBONARI (KTM) a 36.10; 5. RESPARAMBIA (KTM) a 1'07.34; 6. RASTELLI (TM) a 1'13.41; 7. STACCHIOTTI (TM) a 1'34.38; 8. FUSO (HUS) a 4'21.28;
 
CLASS: TS  1. CELESTI (BETA) in 30'55.25; 2. GRATI (KTM) a 1'03.36; 3. MOROSI (HONDA) a 1'44.59; 4. BIZZARRI (KTM) a 2'15.95; 5. BRUNOTTI (BETA) a 2'18.19; 6. CARAMANTI (KTM) a 2'52.44; 7. PETELLA (KTM) a 3'18.62; 8. MASSOLI (TM) a 4'01.02; 9. CORBELLI (BETA) a 4'46.05;
 
CLASS: TU  1. PIRILLI (HSB) in 31'01.26; 2. GATTI (KTM) a 31.27; 3. COLOCCIONI (HUSQVARNA) a 38.44; 4. MILLI (KTM) a 49.68; 5. CASTELLANI (HUSQVARNA) a 1'05.06; 6. GENANGELI (HUSQVARNA) a 1'14.73; 7. FIORUCCI (TM) a 1'41.48; 8. PAGLIACCI (HUSQVARNA) a 1'46.94; 9. NEGRONI (HSB) a 1'50.41; 10. ANGELONI (KTM) a 1'58.07; 11. LOMBARDI (FANTIC) a 3'15.22; 12. BENEDETTI (TM) a 3'54.25;
 
CLASS: VET  1. CHIAVINI (BETA) in 31'17.90; 2. BAZZURRI (HONDA) a 18.00; 3. LANCI (BETA) a 1'34.75; 4. CERVIGNI (KTM) a 2'35.69; 5. TRAVAGLINI (KTM) a 2'40.82; 6. RAGNI (HONDA) a 3'51.89; 7. SCHIPPA (KTM) a 4'04.67; 8. ONESINI (BETA) a 4'15.31;
Registrato

Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
XHTML | CSS | Aero79 design by Bloc