Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia
Notizia: SITI FMI REGIONALI
Motoclub in Italia ecco come potete ricercarli, utile soprattutto per chi inizia ad andare in moto da poco, alle riunione del motoclub di zona si trovano sempre persone con cui uscire il fine settimana!
CLICCA QUI RICERCA I MOTOCLUB DELLA TUA REGIONE PIU' VICINI ALLA TUA CITTA'

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina


Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: 6^ PROVA CAMP. ITALIANO ENDURO ASSOLUTI D'ITALIA A PEDEROBBA (TV) 20 LUGLIO 2014  (Letto 8001 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
REDAZIONE ENDURO
ENDUROITALIA
Staff
Endurista
*****

Reputazione 11807
Messaggi: 16742



WWW Oscar
« inserita:: 08 Luglio 2014, 16:33:53 »

CALENDARIO ASSOLUTI D'ITALIA E COPPA ITALIA 2014

REGOLAMENTO PARTICOLARE

RISULTATI IN DIRETTA DA SITO AXIVER.COM

FONTE: AXIVER.COM

EVENTO SU FACEBOOK

Motoclub La Marca Trevigiana
Viale Felissent
31020 Villorba
Telefono: 0422230779
Presidente: Paolo Pinarello
Email: s_gasparini@libero.it



Registrato

REDAZIONE ENDURO
ENDUROITALIA
Staff
Endurista
*****

Reputazione 11807
Messaggi: 16742



WWW Oscar
« Risposta #1 inserita:: 20 Luglio 2014, 09:57:15 »

PEDEROBBA PRONTA AD ACCOGLIERE I CAMPIONI DEGLI ASSOLUTI D’ITALIA
Sesto appuntamento per il massimo campionato italiano di Enduro che per l’occasione si sposta in provincia di Treviso. Tre prove speciali, ripetute per quattro volte, decreteranno il profilo di una gara che si preannuncia molto calda, e non solo dal punto di vista metereologico.
Quando tutti noi pensiamo all’Enduro, associamo automaticamente questo appassionante, coraggioso ed affasciante sport alla provincia di Bergamo, patria honoris causa di questa tanto bella quanto impegnativa disciplina delle due ruote.
L’Enduro, nel corso dei decenni, si è sviluppato anche in altre zone d’Italia che fanno delle mulattiere e dei sentieri il proprio credo. Tra queste, non è da meno il Veneto, che nella sua lunga storia sportiva può vantare i natali sia di grandi campioni, che di leggendarie gare. Testimone d’eccellenza di tutto ciò la pedemontana veneta, che proprio in questo weekend è pronta a riabbracciare le due ruote artigliate a due anni di distanza dall’ultimo appuntamento.
Da Fener, sede della manifestazione del 2012, scendiamo di circa 10 km, e raggiungiamo Pederobba, piccolo paesino posto sui pendii di una collina a ridosso del Piave, fiume sacro alla Patria, che questo fine settimana vestirà i panni di testimonial per il sesto round del Tricolore Assoluti d’Italia e Coppa Italia.
 
Leggi tutto l’articolo su http://www.axiver.com/art810_pederobba_pronta_ad_accogliere_i_campioni_degli_assoluti_d%E2%80%99italia.aspx
 
 
Info utili:
- Info gara: http://www.axiver.com/race416_campionato_italiano_assoluticoppa_italia_6%5E_prova_domenica_20_luglio_2014.aspx
- Elenco Iscritti: http://www.axiver.com/documenti/cie/OrdineDiPartenza/416.pdf
- RP gara: http://www.axiver.com/racedoc/416/RP.pdf
Registrato

REDAZIONE ENDURO
ENDUROITALIA
Staff
Endurista
*****

Reputazione 11807
Messaggi: 16742



WWW Oscar
« Risposta #2 inserita:: 20 Luglio 2014, 19:40:58 »



SPETTACOLO E ADRENALINA NELLA BOLLENTE PEDEROBBA
Quanto caldo e quanta fatica a Pederobba. Si preannunciava una gara tosta ed impegnativa, e così è stata. Tre speciali e un controllo tirato hanno emesso i verdetti della 6^ prova degli Assoluti d’Italia/Coppa Italia svoltasi oggi, domenica 20 luglio, grazie al Motoclub La Marca Trevigiana.

Una gara dura ed impegnava. Una gara che non ammetteva errori. Una gara, insomma, “d’altri tempi”, come sostenuto da molti piloti, quella svolta oggi, domenica 20 luglio, a Pederobba.
Tre prove speciali, due Cross Test ed un Enduro Test lungo e molto tecnico, con tratti difficoltosi al livello di una estrema, a cui ha fatto seguito un controllo tirato da percorrere in 23 (primo giro) e 16 minuti (i restanti passaggi), che ha deciso le sorti di alcune classi.
Alla regia di questa gara spettacolare il Motoclub La Marca Trevigiana che, in collaborazione con altri club locali, ha allestito un evento davvero spettacolare.
A lottare per l’ambita prima posizione assoluta Alex Salvini e Johnny Aubert, protagonisti di una giornata giocata sul filo dei secondi. A spuntarla, dopo i quattro giri in programma, il portacolori Honda che ha preceduto il pilota Beta di 6”.
Terza posizione per Oscar Balletti che conquista anche la classe E3. Nella E1 2T vince Riccardo Crippa, con Davide Soreca che conclude al nono posto a causa di una caduta nel tirato che gli ha fatto perdere 15 minuti ca.
Regalo di compleanno ad hoc per Thomas Oldrati che sale sul gradino centrale del podio davanti all’amico-rivale Rudy Moroni. Nella E2 sesta vittoria consecutiva per Salvini, mentre la Stranieri è ancora un affare di Johnny Aubert, vincitore altresì dell’X-Cup Polediffusion.com.
Tra i club firma la classifica di giornata il G.S. Fiamme Oro, con il Marquis Motorace che si aggiudica invece la vittoria nei Team.

Per tutte le classifiche di giornata
http://www.axiver.com/cieraceresult416_campionato_italiano_assoluticoppa_italia_6%5E_prova_domenica_20_luglio_2014.aspx
 
Leggi l’articolo su http://www.axiver.com/art813_spettacolo_e_adrenalina_nella_bollente_pederobba.aspx
 
 
Cordiali saluti,
Monica Mori - Ufficio Stampa
MaxiM S.r.l. - 31053 Pieve di Soligo (TV)
Phone +39.0438.842418 - Fax +39.0438.840559
www.axiver.com - ufficiostampa@axiver.com


ASSOLUTA:

POS      NUM    CONCORRENTE    MOTO    TEMPO    DIST    
1     201    SALVINI Alex   HONDA CRF 45    1:07'41.89      
2     401    AUBERT Johnnj   Beta 450 4T    1:07'48.72   6.83   
3     301    BALLETTI Oscar   KTM 300 2T    1:08'15.73   33.84   
4     407    LEOK Aigar   TM 300 2T    1:08'16.81   34.92   
5     302    ALBERGONI Simone   KTM 300 2T    1:08'23.47   41.58   
6     408    TARROUX Jeremy   Sherco 250 4    1:08'28.62   46.73   
7     101    OLDRATI Thomas   Husqvarna 25    1:08'31.69   49.80   
8     405    CORREIA Luis   Beta 300 2T    1:08'36.74   54.85   
9     102    MORONI Rudy   KTM 250 4T    1:08'39.82   57.93   
10     403    PHILLIPS Matthew   KTM 300 2T    1:08'40.22   58.33   
11     404    REMES Eero   TM 250 4T    1:08'56.92   1'15.03   
12     412    SANTOLINO Lorenzo   Sherco 300 2    1:09'01.54   1'19.65   
13     202    REDONDI Giacomo   Beta 250 2T    1:09'11.64   1'29.75   
14     416    ROMAN Mario   Husqvarna 30    1:09'23.02   1'41.13   
15     103    MICHELUZ Maurizio   Suzuki 250 4    1:09'31.15   1'49.26   
16     303    PHILIPPAERTS Deny   Beta 300 2T    1:09'46.14   2'04.25   
17     415    BETRIU Jaume   Husqvarna 25    1:09'56.64   2'14.75   
18     205    MARTINI Gianluca   Yamaha 450 4    1:10'11.88   2'29.99   
19     203    MORI Nicolo'   KTM 450 4T    1:10'46.52   3'04.63   
20     305    CERUTTI Jacopo   TM 300 2T    1:10'49.68   3'07.79   
21     204    GRITTI Mirko   KTM 350 4T    1:10'53.70   3'11.81   
22     104    COMINOTTO Vanni   Yamaha 250 4    1:10'54.06   3'12.17   
23     217    NICOLETTI Diego   Beta 450 4T    1:11'35.98   3'54.09   
24     207    MONTANARI Tommaso   Husqvarna 25    1:11'48.36   4'06.47   
25     414    SALSENCH Eloi   KTM 300 2T    1:12'14.18   4'32.29   
26     308    MANZI Jonathan Francesco   Gas Gas 300    1:12'22.62   4'40.73   
27     306    MARCOTULLI Luca   Gas Gas 300    1:12'27.75   4'45.86   
28     5    CRIPPA Riccardo   YAMAHA 125 2    1:12'34.78   4'52.89   
29     206    D'AMBROSIO Edoardo   HONDA CRF 45    1:13'25.70   5'43.81   
30     4    ZECCHIN Jonathan   KTM 125 2T    1:13'36.53   5'54.64   
31     8    SPANDRE Mirko   KTM 125 2T    1:13'56.95   6'15.06   
32     310    CONFORTI Guido   KTM 300 2T    1:14'04.22   6'22.33   
33     2    BRESOLIN Matteo   KTM 125 2T    1:14'18.15   6'36.26   
34     3    MARCHELLI Michele   KTM 125 2T    1:14'41.76   6'59.87   
35     7    ARESI Federico   KTM 125 2T    1:15'36.91   7'55.02   
36     106    BRUSCHI Nicolo'   HONDA CRF 25    1:15'41.17   7'59.28   
37     12    GARDIOL Jordi   KTM 125 2T    1:16'26.67   8'44.78   
38     211    BELOTTI Andrea   Husqvarna 25    1:19'39.12   11'57.23   
39     208    BASSI Andrea   HONDA CRF 30    1:21'10.01   13'28.12   
40     107    BATTIG Alessandro   HONDA CRF 25    1:21'45.31   14'03.42   
41     109    ZAFFARONI Simone   Yamaha 250 4    1:23'37.10   15'55.21   
42     113    ULISSI Federico   KTM 250 4T    1:23'54.17   16'12.28   
43     9    GRIGIS Patrick   KTM 125 2T    1:24'08.85   16'26.96   
44     212    PERONI Riccardo   Husqvarna 31    1:24'20.10   16'38.21   
45     1    SORECA Davide   YAMAHA 125 2    1:26'06.27   18'24.38   
46     114    ZUCCA Mauro   HONDA CRF 25    1:28'07.69   20'25.80   
47     108    LENZI Maurizio   KTM 125 2T    1:29'01.48   21'19.59   
48     110    PINI Pietro   Husqvarna 25    1:30'10.98   22'29.09   
49     221    LUISON Matteo   Beta 450 4T    1:32'40.22   24'58.33   
RIT CO6     10    LAZZARINI Edoardo   Husqvarna 12          
RIT CO6     11    MANARIN Andrea   KTM 125 2T          
RIT CO6     13    BERNARDI Filippo Maria   Husqvarna 12          
RIT CO5     16    ROVIDA Mattia   YAMAHA 125 2          
RIT ET4     17    MONTELAGHI Marco   KTM 125 2T          
RIT CO8     105    GERINI Maurizio   Husqvarna 25          
RIT CO8     118    GUALDANI Luca   TM 125 2T          
RIT CO6     214    CIUCCI Dawid Krystian   TM 250 2T          
RIT CO6     215    TALAMO Alessandro   Beta 250 2T          
RIT CO3     220    ZANATTA Ivo   Husqvarna 45          
RIT CT8     304    MONNI Manuel   Husqvarna 50          
RIT CT3     309    RIZZINI Alberto   Sherco 300 2          
RIT CT5     413    BARRAGAN Jonathan   Husaberg 350          
RIT CO5     417    SVEN Marker   Honda CR 250

CLASSI:

CLASSE: CLASSE E1 2T 1. CRIPPA (YAMAHA 125 2T) in 1:12'34.78;
2. ZECCHIN (KTM 125 2T) a  1'01.75; 3. SPANDRE (KTM 125 2T) a  1'22.17; 4. BRESOLIN (KTM 125 2T) a  1'43.37; 5. MARCHELLI (KTM 125 2T) a  2'06.98; 6. ARESI (KTM 125 2T) a  3'02.13; 7. GARDIOL (KTM 125 2T) a  3'51.89; 8. GRIGIS (KTM 125 2T) a  11'34.07; 9. SORECA (YAMAHA 125 2T) a  13'31.49;

CLASSE: CLASSE E1 1. OLDRATI (Husqvarna 250 4T) in 1:08'31.69;
2. MORONI (KTM 250 4T) a  8.13; 3. MICHELUZ (Suzuki 250 4T) a  59.46; 4. COMINOTTO (Yamaha 250 4T) a  2'22.37; 5. BRUSCHI (HONDA CRF 250 4T) a  7'09.48; 6. BATTIG (HONDA CRF 250 4T) a  13'13.62; 7. ZAFFARONI (Yamaha 250 4T) a  15'05.41; 8. ULISSI (KTM 250 4T) a  15'22.48; 9. ZUCCA (HONDA CRF 250 4T) a  19'36.00; 10. LENZI (KTM 125 2T) a  20'29.79; 11. PINI (Husqvarna 250 4T) a  21'39.29;

CLASSE: CLASSE E2 1. SALVINI (HONDA CRF 450 4T) in 1:07'41.89;
2. REDONDI (Beta 250 2T) a  1'29.75; 3. MARTINI (Yamaha 450 4T) a  2'29.99; 4. MORI (KTM 450 4T) a  3'04.63; 5. GRITTI (KTM 350 4T) a  3'11.81; 6. NICOLETTI (Beta 450 4T) a  3'54.09; 7. MONTANARI (Husqvarna 250 2T) a  4'06.47; 8. D'AMBROSIO (HONDA CRF 450 4T) a  5'43.81; 9. BELOTTI (Husqvarna 250 2T) a  11'57.23; 10. BASSI (HONDA CRF 300 4T) a  13'28.12; 11. PERONI (Husqvarna 310 4T) a  16'38.21; 12. LUISON (Beta 450 4T) a  24'58.33;

CLASSE: CLASSE E3 1. BALLETTI (KTM 300 2T) in 1:08'15.73;
2. ALBERGONI (KTM 300 2T) a  7.74; 3. PHILIPPAERTS (Beta 300 2T) a  1'30.41; 4. CERUTTI (TM 300 2T) a  2'33.95; 5. MANZI (Gas Gas 300 2T) a  4'06.89; 6. MARCOTULLI (Gas Gas 300 2T) a  4'12.02; 7. CONFORTI (KTM 300 2T) a  5'48.49;

CLASSE: STRANIERI 1. AUBERT (Beta 450 4T) in 1:07'48.72;
2. LEOK (TM 300 2T) a  28.09; 3. TARROUX (Sherco 250 4T) a  39.90; 4. CORREIA (Beta 300 2T) a  48.02; 5. PHILLIPS (KTM 300 2T) a  51.50; 6. REMES (TM 250 4T) a  1'08.20; 7. SANTOLINO (Sherco 300 2T) a  1'12.82; 8. ROMAN (Husqvarna 300 2T) a  1'34.30; 9. BETRIU (Husqvarna 250 4T) a  2'07.92; 10. SALSENCH (KTM 300 2T) a  4'25.46;
Registrato

Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
XHTML | CSS | Aero79 design by Bloc