Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina


Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: 4^ PROVA CRE PIEMONTE A PRIERO (CN) 13 LUGLIO 2014  (Letto 3875 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
REDAZIONE ENDURO
ENDUROITALIA
Staff
Endurista
*****

Reputazione 11807
Messaggi: 16742



WWW Oscar
« inserita:: 01 Luglio 2014, 13:41:07 »

CALENDARIO REGIONALE ENDURO PIEMONTE 2014

REGOLAMENTO PARTICOLARE

MOTOCLUB: CEVA
FRANCO VIZIO
PIEMONTE
CUNEO
CORSO GARIBALDI 27
12073 CEVA
3357779714
motoclubceva@gmail.com
Registrato

REDAZIONE ENDURO
ENDUROITALIA
Staff
Endurista
*****

Reputazione 11807
Messaggi: 16742



WWW Oscar
« Risposta #1 inserita:: 14 Luglio 2014, 11:18:49 »

RISULTATI DA SITO FMI PIEMONTE


ASSOLUTA

AMATORI

CLASSI

CADETTI


FONTE: FMI PIEMONTE
Molto impegnativa la gara di CR di Priero - FMI Piemonte



Lo spirito dell’Enduro dei tempi passati è rivissuto in quel di Priero (CN), dove si è svolta la 5^ prova del campionato piemontese Enduro.

Il Moto Club Ceva, con lo “zampino” di Bruno Barbero, ha proposto una gara “old style”, con un percorso di 50 km da ripetersi 3 volte interamente tra boschi e mulattiere che è stato reso ancora più impegnativo dalle piogge cadute nella giornata di sabato.
Qualche lamentela è giunta dai concorrenti meno allenati, che hanno trovato eccessivamente impegnativo il tracciato gara, ma sono giunti anche complimenti dai più allenati, coloro che devono affrontare anche le difficoltà dei campionati nazionali. Molti i ritiri quindi, ma al traguardo i protagonisti si sono rivelati più o meno sempre gli stessi, con alcuni giovani che hanno dimostrato di non temere gli impegni più gravosi.

Il migliore della classifica assoluta si è rivelato l’espertissimo Giuseppe Gallino, da quest’anno milita tra le fila del Moto Club Acqui Terme, ma la prestazione più convincente di giornata è stata sicuramente quella del giovane Jordy Gardiol, che ancora una volta ha mostrato di gradire i percorsi “hard” e di trovarsi molto bene sui tracciati prevalentemente in mulattiera.
Gardiol ha fatto segnare la seconda miglior prestazione assoluta di giornata, preceduto di un soffio dal solo Gallino, un pilota che ha fatto la “storia” di questa specialità. Ritiro invece per un riacutizzarsi di un dolore in seguito ad una recente caduta per Matteo Cavallo, molto atteso dopo le prestazioni delle precedenti gare.
Ottime prove sono venute anche da Christian Natta e Sergio Abrigo del Dogliani, Umberto Boffa e Luca Politanò dell’Alfieri, Alberto Serra del Granozzo. Prestazione di rilievo anche per un altro giovane, Stefano Costa del Motoclub 100 Torri, secondo solo a Gardiol nella 125 Cadetti. Grande prestazione in una gara così impegnativa anche per l’unica ragazza all’arrivo la coraggiosissima Alessia Signetti, che, ovviamente, si è imposta tra le Lady e per Ettore Cogno, unico al traguardo con un 50 cc.

Tra le squadre “pareggio” al vertice tra Alfieri e Dogliani.

Massimo Dellepiane
Registrato

Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
XHTML | CSS | Aero79 design by Bloc