Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia
Notizia: SITI FMI REGIONALI
Motoclub in Italia ecco come potete ricercarli, utile soprattutto per chi inizia ad andare in moto da poco, alle riunione del motoclub di zona si trovano sempre persone con cui uscire il fine settimana!
CLICCA QUI RICERCA I MOTOCLUB DELLA TUA REGIONE PIU' VICINI ALLA TUA CITTA'

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina


Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: 6^ PROVA CAMPIONATO ITALIANO MOTORALLY A SAN SEVERINO (MC) 7 LUGLIO 2013  (Letto 4087 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
REDAZIONE ENDURO
ENDUROITALIA
Staff
Endurista
*****

Reputazione 11807
Messaggi: 16742



WWW Oscar
« inserita:: 08 Luglio 2013, 11:25:21 »

CALENDARIO MOTORALLY ITALIANO 2013



FONTE: MOTORALLYRAIDTT
Registrato

REDAZIONE ENDURO
ENDUROITALIA
Staff
Endurista
*****

Reputazione 11807
Messaggi: 16742



WWW Oscar
« Risposta #1 inserita:: 08 Luglio 2013, 11:27:58 »

MOTORALLY NEL DRAMMA PILOTA MUORE DURANTE LA GARA.

FONTE CRONACHE MACERATESI

FONTE: IL GIORNO

Il pilota Maurizio Zucchetti, residente a Erbusco, è morto in un incidente a San Severino Marche (provincia di Macerata) durante una prova del campionato italiano Motorally.

Il bresciano ha perso la vita a seguito di una uscita di strada durante un trasferimento, a velocità ridotta. Purtroppo la moto è piombata addosso al pilota, e nonostante i soccorsi immediati i tentativi di rianimarlo sono risultati inutili.  Zucchetti, 52 anni, lascia la moglie Monica e la figlia Giulia.

Motorally: morto un pilota nelle Marche

LA DINAMICA - Durante la tappa di trasferimento, è Zucchetti è finito in un canalone tra i boschi in località Terrebianche nella frazione di Ugliano (GUARDA LE FOTO DEL LUOGO DELL'INCIDENTE): secondo una prima ricostruzione sarebbe stato schiacciato dalla moto, che gli è caduta addosso. Quasi immediati i primi soccorsi, portati da Fabio Franceschini, medico chirurgo anch’egli in gara, ma i tentativi di rianimare Zucchetti sono stati inutili. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti il 118 e i carabinieri.

La gara marchigiana è stata interrotta. I piloti sono rientrati al paddock, mentre il Coordinatore Nazionale Motorally, Antonio Assirelli, si è recato sul luogo dell’incidente per collaborare con le forze dell’ordine nei necessari rilevamenti.

FONTE: MOTORALLY.IT


Grave incidente al Campionato Motorally Perde la vita Maurizio Zucchetti
07/07/2013

SAN SEVERINO (MC) – Quella che doveva essere una festa dello sport motoristico si è trasformata in tragedia. Maurizio Zucchetti, pilota bresciano di grande esperienza, ha perso la vita mentre stava disputando la quinta prova del Campionato Italiano Motorally a San Severino Marche. Aveva da poco terminato la prima prova speciale della giornata e in un tratto di trasferimento, a velocità molto ridotta, è uscito di strada terminando in un fosso. La moto sfortunatamente gli è piombata addosso e nonostante sia stato soccorso dopo pochi minuti da Fabio Franceschini, medico chirurgo anch’egli in gara, i tentativi di rianimare lo sfortunato pilota sono stati inutili.

Maurizio Zucchetti era nato a Erbusco (BS) il 16/10/1960 ed era un pilota molto conosciuto nell’ambiente dei rally, specialità che frequentava fin dai primi anni Ottanta. Lascia la moglie Monica e la figlia Giulia.

La gara marchigiana è stata quindi interrotta mentre si stava svolgendo la seconda prova speciale. I piloti sono rientrati al paddock, mentre il Coordinatore Nazionale Motorally, Antonio Assirelli, si è recato sul luogo dell’incidente per collaborare con le forze dell’ordine nei necessari rilevamenti.

Comitato Motorally, Rally Managing Group, Moto Club Simoncini Racing e tutti i piloti del motorally si uniscono al dolore della famiglia Zucchetti.
Registrato

Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
XHTML | CSS | Aero79 design by Bloc