EVENTO SU FACEBOOKFONTE:
PUGLIAENDURO.ITDopo l'appuntamento di Giugno a Martina Franca, l'Enduro Pugliese riprende la corsa con la 4^ Prova di Campionato che sarà organizzata dal Moto Club Melpinio, con il supporto tecnico di Puglia Enduro, Domenica 23 Settembre, nella splendida cittadina di Otranto (LE). Il percorso al 90% in fuoristrada, sarà di circa 25 km da percorrersi per 4 volte all'interno del quale sarà allestita una prova speciale di cross-test della lunghezza di circa 2,5 km. La partenza, il Parco Chiuso, il Parco Assistenza e la segreteria di Gara, saranno ubicati presso l'area portuale di Otranto e la prova speciale, sarà nelle immediate vicinanze.
Le isrcizioni dovranno pervenire a Puglia Enduro esclusivamente on-line attraverso il sito, entro Venerdì 21 Settembre, mentre le operazioni di verifiche sportive e tecniche, si svolgeranno la Domenica 23 Settembre, dalle ore 08.30 alle ore 10.30. Per facilitare le operazioni di verifica della Domenica, Puglia Enduro ed il Moto Club Melpinio, saranno già disponibili, per la consegna del materiale di gara e la regolarizzazione delle iscrizioni, già dal Sabato pomeriggio del 22 Settembre.
Il rilevamento dei tempi sarà effettuato a mezzo trasponder, che sarà consegnato a tutti i partecipanti durante le operazioni di verifica. La quota di iscrizione è fissata in € 40,00 per tutti i conduttori ad esclusione di quelli della classe Minienduro la cui partecipazione è gratuita.
Possono partecipare conduttori in possesso di Licenza e Tessera Sport FMI. Il Moto Club Melpinio, oltre ai premi di classifica regolamentari e previsti, metterà in palio n. 2 Trofei Speciali "Memorial Giovanni Reho" per i primi assoluti delle classi "E" e "Mini"