Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia
Notizia: SITI FMI REGIONALI
Motoclub in Italia ecco come potete ricercarli, utile soprattutto per chi inizia ad andare in moto da poco, alle riunione del motoclub di zona si trovano sempre persone con cui uscire il fine settimana!
CLICCA QUI RICERCA I MOTOCLUB DELLA TUA REGIONE PIU' VICINI ALLA TUA CITTA'

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina


Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Meo campione del mondo in E2, secondo giorno del Gp di Andorra EWC 2011  (Letto 2579 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
REDAZIONE ENDURO
ENDUROITALIA
Staff
Endurista
*****

Reputazione 11807
Messaggi: 16742



WWW Oscar
« inserita:: 04 Settembre 2011, 20:51:06 »

   E1: Avvicente secondo giorno in Andorra per il mondiale di enduro nella classe E1, Juha Salminen riscatta il ritiro del giorno prima vicendo questa giornata e portandosi con 311 pt. a più 24 pt sul sul secondo Eero Remes 287 pt. che si è dovuto accontare del secondo posto lasciando così le poche chance rimaste per il titolo alle ultime 2 giornate del gp di francia che si terrà il 1-2 ottobre 2011 prossimo.

   E2: Meo (husqvarna) si laurea campione del mondo con 2 prove di anticipo conquistando la 3° posizione alle spalle di Guerrero (Ktm) e Cervantes (Gas Gas), il francesce con vantaggio spaventoso accumulato fin qui doveva solo gestire ed è stato molto abile nel mantenere sangue freddo e concentrazione. C'è solo la gloria da conquistare nell'ultimo week end in francia, dove Meo vorrà sicuramente far bene per conquistare il pubblico amico.   E3: Nambotin (Gas Gas) 296 pt. si aggiudica la seconda giornata lasciando a Ljunggren (Husaberg) 262 pt. la seconda piazza con Ahola (Honda) 319 pt. giunto in terza posizione ma soddisfatto della vittoria del giorno precedente e del vantaggio mantenuto sull'asso francese della gas gas, diventato una vera spina nel fianco nella seconda parte di questo mondiale per la battaglia nella classe maggiore E3, i 25 punti di vantaggio accumulati dal finlandese di Honda non sono una certezza matematica per il titolo ma danno sicuramente un vantaggio consistente al 4 volte iridato ad un passo dal quinto mondiale consecutivo.

Registrato

Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
XHTML | CSS | Aero79 design by Bloc